La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

Marconzolo88

"Level 6"
Messaggi
643
Punteggio reazione
3,497
Punti
99
Age
35
Posizione
Casa mia
Era una giornata molto calda ed ero in spiaggia con la mia ragazza! Lei costumino striminzito soprattutto sotto, una specie di perizoma! Ad un certo punto lei si addormenta su un lato, io mi accorgo che il costume gli entra tanto nelle chiappe e si vede l’alimentazione del buco del culo, ma lì per lì faccio finta di niente e decido di lasciarla in pace e me ne vado a fare un bagno! Mentre ero in acqua vedo un tipo molto sospettoso che si mette di fronte a lei e fa finta di telefonare, ma in realtà continuando a girare di fronte a lei si vedeva che stava scattando foto! Il problema se è un problema ovviamente 😂e che a me si è drizzato il cazzo e dunque non potevo uscire dall’acqua! Ad un certo punto lui si è seduto davanti a lei ma lei dormendo non si accorse di nulla, e gli puntava la fotocamera del telefono proprio direttamente al culo! Io piano piano decisi di uscire dall’acqua e lo sorprisi con lo zoom della fotocamera sull’ano della mia ragazza, ma lì per lì non feci nulla e mi risdraiai vicino alla mia ragazza è lui se ne andò! Cosa ne pensate???? Ho anche 2 foto per farvi capire la situazione della mia ragazza
Cosa ne penso?
1 - Che la tua ragazza ha un gran culo
2 - Che sei molto fortunato
3 - Ti invidio un botto!
 

Ettorclaudio

Banned
"Level 4"
Messaggi
260
Punteggio reazione
722
Punti
104
La mia Quando era poco piu che maggiorenne e appena patentata stata coinvolta in un leggero incidente stradale che pero’ poi si e’ trasformato in brutta esperienza per via dei due arroganti che per errore ha tamponato .
Post automatically merged:

La mia Quando era poco piu che maggiorenne e appena patentata stata coinvolta in un leggero incidente stradale che pero’ poi si e’ trasformato in brutta esperienza per via dei due arroganti che per errore ha tamponato .
 

Marconzolo88

"Level 6"
Messaggi
643
Punteggio reazione
3,497
Punti
99
Age
35
Posizione
Casa mia
La mia Quando era poco piu che maggiorenne e appena patentata stata coinvolta in un leggero incidente stradale che pero’ poi si e’ trasformato in brutta esperienza per via dei due arroganti che per errore ha tamponato .
Post automatically merged:

La mia Quando era poco piu che maggiorenne e appena patentata stata coinvolta in un leggero incidente stradale che pero’ poi si e’ trasformato in brutta esperienza per via dei due arroganti che per errore ha tamponato .
Una volta mi è capitato di vedere un anziano (che minimo avrà avuto 80 anni) che è entrato in una rotonda e gli si è spenta la macchina. Uno un po' agitato è sceso dalla macchina dietro, volendogli fare brutto.
Io ho aperto la portiera del mio mezzo, sono sceso e gli ho gridato "Torna dentro la tua auto...TI CONVIENE!!!" (avevo in mano un tubo rinforzato con maglia d'acciaio). Perchè non mi capitano mai a tiro?
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,679
Punteggio reazione
3,042
Punti
119
La mia Quando era poco piu che maggiorenne e appena patentata stata coinvolta in un leggero incidente stradale che pero’ poi si e’ trasformato in brutta esperienza per via dei due arroganti che per errore ha tamponato .
Post automatically merged:

La mia Quando era poco piu che maggiorenne e appena patentata stata coinvolta in un leggero incidente stradale che pero’ poi si e’ trasformato in brutta esperienza per via dei due arroganti che per errore ha tamponato .
ma in pratica che è successo?
 

carlosorrentino17

"Level 6"
Messaggi
3,244
Punteggio reazione
4,529
Punti
134
Age
25
Era una giornata molto calda ed ero in spiaggia con la mia ragazza! Lei costumino striminzito soprattutto sotto, una specie di perizoma! Ad un certo punto lei si addormenta su un lato, io mi accorgo che il costume gli entra tanto nelle chiappe e si vede l’alimentazione del buco del culo, ma lì per lì faccio finta di niente e decido di lasciarla in pace e me ne vado a fare un bagno! Mentre ero in acqua vedo un tipo molto sospettoso che si mette di fronte a lei e fa finta di telefonare, ma in realtà continuando a girare di fronte a lei si vedeva che stava scattando foto! Il problema se è un problema ovviamente 😂e che a me si è drizzato il cazzo e dunque non potevo uscire dall’acqua! Ad un certo punto lui si è seduto davanti a lei ma lei dormendo non si accorse di nulla, e gli puntava la fotocamera del telefono proprio direttamente al culo! Io piano piano decisi di uscire dall’acqua e lo sorprisi con lo zoom della fotocamera sull’ano della mia ragazza, ma lì per lì non feci nulla e mi risdraiai vicino alla mia ragazza è lui se ne andò! Cosa ne pensate???? Ho anche 2 foto per farvi capire la situazione della mia ragazza
È impossibile resistere ad un culo così 😍😍❤️
 

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
746
Punti
119
Posizione
Estero
;)Era una giornata molto calda ed ero in spiaggia con la mia ragazza! Lei costumino striminzito soprattutto sotto, una specie di perizoma! Ad un certo punto lei si addormenta su un lato, io mi accorgo che il costume gli entra tanto nelle chiappe e si vede l’alimentazione del buco del culo, ma lì per lì faccio finta di niente e decido di lasciarla in pace e me ne vado a fare un bagno! Mentre ero in acqua vedo un tipo molto sospettoso che si mette di fronte a lei e fa finta di telefonare, ma in realtà continuando a girare di fronte a lei si vedeva che stava scattando foto! Il problema se è un problema ovviamente 😂e che a me si è drizzato il cazzo e dunque non potevo uscire dall’acqua! Ad un certo punto lui si è seduto davanti a lei ma lei dormendo non si accorse di nulla, e gli puntava la fotocamera del telefono proprio direttamente al culo! Io piano piano decisi di uscire dall’acqua e lo sorprisi con lo zoom della fotocamera sull’ano della mia ragazza, ma lì per lì non feci nulla e mi risdraiai vicino alla mia ragazza è lui se ne andò! Cosa ne pensate???? Ho anche 2 foto per farvi capire la situazione della mia ragazza

Complimenti!!!! Dovresti aprire un thread solo per lei .....
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
35
Io non so quanto di reale ci sia in questi racconti che ho letto. La mia esperienza, come già descritta altre volte, nasceva dal mio sentimento di rabbia che avevo nei suoi confronti quando venni a sapere di un primo suo tradimento all' inizio della nostra storia. Non ci dormivo piangevo ma non avevo il coraggio di lasciarla. Poi capii che in fondo lei aveva una sensualità e una porcaggine fuori dal normale e questa cosa mi fece capire che mi eccitava essere cornuto. Non siamo arrivati subito al dunque, sia chiaro. Lei era restia anche perché non sapeva a cosa andava in contro. Oggi? Siamo sposati e lei quando vuole e quando può mi tradisce. Io lo so, lei lo sa. Ma da fidanzati e alle prima esperienze del genere l, ci eccitavamo come maiali. Ad esempio: lei il pomeriggio usciva con l' amante ( spesso erano amici miei) si faceva scopare e la sera mi segava nel raccontarmi tutto. Ah dimenticavo: bassina, bionda e un culo alla Lopez , per intenderci e un seno abbastanza grosso e sodo.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,986
Punteggio reazione
4,614
Punti
119
Posizione
Catania
Io non so quanto di reale ci sia in questi racconti che ho letto. La mia esperienza, come già descritta altre volte, nasceva dal mio sentimento di rabbia che avevo nei suoi confronti quando venni a sapere di un primo suo tradimento all' inizio della nostra storia. Non ci dormivo piangevo ma non avevo il coraggio di lasciarla. Poi capii che in fondo lei aveva una sensualità e una porcaggine fuori dal normale e questa cosa mi fece capire che mi eccitava essere cornuto. Non siamo arrivati subito al dunque, sia chiaro. Lei era restia anche perché non sapeva a cosa andava in contro. Oggi? Siamo sposati e lei quando vuole e quando può mi tradisce. Io lo so, lei lo sa. Ma da fidanzati e alle prima esperienze del genere l, ci eccitavamo come maiali. Ad esempio: lei il pomeriggio usciva con l' amante ( spesso erano amici miei) si faceva scopare e la sera mi segava nel raccontarmi tutto. Ah dimenticavo: bassina, bionda e un culo alla Lopez , per intenderci e un seno abbastanza grosso e sodo.
i tuoi amici non ti hanno mai fatto battute, riferimenti, commenti?
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
35
i tuoi amici non ti hanno mai fatto battute, riferimenti, commenti?
Mah...qualcuno che abbiamo prontamente allontanato. Gli altri, ovviamente all' oscuro del fatto che io sapessi eh, mi hanno sempre portato rispetto. Si, scherzano di più in pubblico con la mia ragazza, ma non mi hanno mai trattato Male. Solo quando scopano con la mia ragazza le dicono frasi del tipo: che bello cornificarlo. E cose del genere
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,986
Punteggio reazione
4,614
Punti
119
Posizione
Catania
Mah...qualcuno che abbiamo prontamente allontanato. Gli altri, ovviamente all' oscuro del fatto che io sapessi eh, mi hanno sempre portato rispetto. Si, scherzano di più in pubblico con la mia ragazza, ma non mi hanno mai trattato Male. Solo quando scopano con la mia ragazza le dicono frasi del tipo: che bello cornificarlo. E cose del genere
ed è la parte del racconto che ti piace di più :)
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
35
ed è la parte del racconto che ti piace di più :)
Beh si decisamente. La prima volta ricordo bene che lei torno a casa sua dopo un paio di ore. Io mi ero nascosto per non farmi vedere dall' amante. Salimmo in auto e lei mi fece vedere le tracce di sborra sulla mutanda. Mi venne voglia subito di leccarlo. Poi mentre raccontava mi masturbava lentamente per non farmi arrivare
 

Top Bottom