La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

DaviDeviL

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
484
Punti
68
Vi racconto di quest'altra volta.
Eravamo al parco a fumare, ed ero andato a pisciare.
Lei si alzò, e mi fissava mentre pisciavo, così le dissi ma che cazzo fai?
Lei allora si avvicinò ancora senza dire nulla, e allungo la mano per tenermi il cazzo in mano mentre piscivo.
Inutile dire che tra risate ed eccitazione mi era venuto subito il cazzo duro.
Lei si mise a ridere e cominciò un segone a 2 mani.
Allora io la feci mettere in ginocchio e mentre le sbattevo la cappella in faccia, e soprattutto sugli occhiali.
Aveva i capelli corti e mentre le tenevo per i capelli provai a farle aprire la bocca, ma lei disse che non voleva fare un pompino, ma che avrebbe fatto qualcosa di meglio.
Si alzo, si sfilò il perzioma, e lo usò per avvolgermi il cazzo e segarmi ad velocità assurda.
Io ero sempre in piedi e le gambe cominciarono a tremare, ragazzi non scorderò mai la tremenda sborrata nel suo perizoma, e la classe con cui, compiaciuta del suo lavoretto, mi ascougò il cazzo e constatò che le palle adesso erano ben svuotate.
Tornammo sulla panchina a fumare ed io ero in pace col mondo.
 

jimmy81

"Level 4"
Messaggi
62
Punteggio reazione
524
Punti
99
Posizione
torino
Una mia ex di Como, quando eravamo ragazzini, aveva la fama di essere una segaiola.
In pratica ha segato mezza Milano e mezza Como 😂
Io l'ho conosciuta così .
Ma non mi interessava perché a farle era davvero brava... ci godeva a vederti sborrare.
Su di lei potrei scrivere un libro. 😍
Che cagna
si chiamava francesca?
 

curiosone86

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
183
Punti
43
Age
38
allora, era circa un anno che gia gli avevo messo la pulce nell'orecchio, stavamo insieme da circa 3 anni e il sesso andava sempre piu a calare, anche se avevamo avuto grandissima passione in passato, un giorno ebbe l'idea di chiedermi se poteva andare in vacanza con l'amica single. io accettai subito con la speranza che quel mio desiderio fosse esaudito.
Lei prima di partire mi disse che se avesse avuto la possibilità mi avrebbe accontentato...

Il primo giorno purtroppo gli venne le sue cose.....mi cascò il mondo addosso...
ma disse che fecero diverse conoscenze...
il secondo giorno mi scrisse che aveva news..... mi disse che aveva conosciuto un ragazzo e si sono baciati, poi l'ha portata in camera e gli ha fatto un pompino...mi disse che non era dotato ma c'era stata tipo un ora e poi gli venne in bocca.

non avete idea quanto sono stato felice, un mix tra eccitazione e paura.
il terzo giorno, un amico sempre del tipo con cui era andata la sera prima, questo disse che aveva un cazzo enorme, si fece venire in bocca ingoiando tutto e nemmeno andò a lavarsi la bocca!
appena mi raccontò gli dissi che aveva fatto bene e che sapevo che era una troia assetata di sborra e il fatto che scopavamo poco era solo dovuto al fatto che lei aveva bisogno di qualcosa di nuovo, e mi disse che avevo prorpio ragione.

il quarto giorno un altro tipo, di altro gruppo di ragazzi, sempre pompini con venuta in bocca
il quinto, un animatore del villaggio che gli presentò la sua amica(lei scopava dal secondo giorno con il dj) disse che era carino ma fu abbstanza deludente.
il sesto ragazzo, un tipo normale ma molto maiale, ebbe le fortuna che le sue cose finirono....quindi se l'è scopata tutta la notte con ripetuti pompini tutti rigorosaemnte con ingoio.

bhe che dire sono stato abbastanza cornuto?
allora, era circa un anno che gia gli avevo messo la pulce nell'orecchio, stavamo insieme da circa 3 anni e il sesso andava sempre piu a calare, anche se avevamo avuto grandissima passione in passato, un giorno ebbe l'idea di chiedermi se poteva andare in vacanza con l'amica single. io accettai subito con la speranza che quel mio desiderio fosse esaudito.
Lei prima di partire mi disse che se avesse avuto la possibilità mi avrebbe accontentato...

Il primo giorno purtroppo gli venne le sue cose.....mi cascò il mondo addosso...
ma disse che fecero diverse conoscenze...
il secondo giorno mi scrisse che aveva news..... mi disse che aveva conosciuto un ragazzo e si sono baciati, poi l'ha portata in camera e gli ha fatto un pompino...mi disse che non era dotato ma c'era stata tipo un ora e poi gli venne in bocca.

non avete idea quanto sono stato felice, un mix tra eccitazione e paura.
il terzo giorno, un amico sempre del tipo con cui era andata la sera prima, questo disse che aveva un cazzo enorme, si fece venire in bocca ingoiando tutto e nemmeno andò a lavarsi la bocca!
appena mi raccontò gli dissi che aveva fatto bene e che sapevo che era una troia assetata di sborra e il fatto che scopavamo poco era solo dovuto al fatto che lei aveva bisogno di qualcosa di nuovo, e mi disse che avevo prorpio ragione.

il quarto giorno un altro tipo, di altro gruppo di ragazzi, sempre pompini con venuta in bocca
il quinto, un animatore del villaggio che gli presentò la sua amica(lei scopava dal secondo giorno con il dj) disse che era carino ma fu abbstanza deludente.
il sesto ragazzo, un tipo normale ma molto maiale, ebbe le fortuna che le sue cose finirono....quindi se l'è scopata tutta la notte con ripetuti pompini tutti rigorosaemnte con ingoio.

bhe che dire sono stato abbastanza cornuto?
Vedo con immenso piacere che vi sia piaciuta la mia storia REALE. Grazie a tutti tutt’oggi penso ancora quanto sono stato fortunato ad avere una fidanzata aperta come lei
 

curiosone86

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
183
Punti
43
Age
38
Vedo con immenso piacere che vi sia piaciuta la mia storia REALE. Grazie a tutti tutt’oggi penso ancora quanto sono stato fortunato ad avere una fidanzata aperta come lei
Anzi, se qualcuno di voi nel 2009 e’ andato in un noto villaggio turistico in Tunisia mi scriva, magari qualcuno di voi e uno di quelli che c’è andato…😁
 

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,124
Punteggio reazione
11,631
Punti
113
meglio invece, significa che non era la sola "zoccoletta" ;)
La Valentina che conoscevo io veniva sempre in vacanza in Abruzzo (aveva gli zii anche nel Lazio) e ogni volta in estate era un festa con lei. piccolina di statura, gran bel fisichetto, tettine piccole e un culetto tondo e sodo!
E a quanto pare anche la gola profonda ahahaha
 

DaviDeviL

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
484
Punti
68
meglio invece, significa che non era la sola "zoccoletta" ;)
La Valentina che conoscevo io veniva sempre in vacanza in Abruzzo (aveva gli zii anche nel Lazio) e ogni volta in estate era un festa con lei. piccolina di statura, gran bel fisichetto, tettine piccole e un culetto tondo e sodo!
Ahahah si, ma mi sarebbe piaciuto sapere altre sue porcate.
 

solotacchi

Banned
"Level 1"
Messaggi
124
Punteggio reazione
210
Punti
43
E a quanto pare anche la gola profonda ahahaha
Le gole profonde sono patrimonio dell'umanità, soprattutto quelle che si fanno sborrare in gola senza perdere nulla... Poi se ci stanno anche le palle sono più uniche che rare!
Post automatically merged:

E a quanto pare anche la gola profonda ahahaha
Le gole profonde sono patrimonio dell'umanità, soprattutto quelle che si fanno sborrare in gola senza perdere nulla... Poi se ci stanno anche le palle sono più uniche che rare!
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
390
Punteggio reazione
2,366
Punti
95
le cose in priivato snaturano il senso stesso del forum, sembra un "lanciare il sasso e nascondere la mano", se l'argomento è inerente col thread in questione, l'esperienza andrebbe scritta direttamente sulla discussione, proprio per "condividerla" scrivere su una discussione "pubblica" di essere contattati in privato lo trovo irrispettoso nei confronti di tutti, se volete scrivetevi lecitamente ma direttamente in pvt, evitando proclami non in linea con il significato del forum
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,611
Punteggio reazione
11,863
Punti
139
le cose in priivato snaturano il senso stesso del forum, sembra un "lanciare il sasso e nascondere la mano", se l'argomento è inerente col thread in questione, l'esperienza andrebbe scritta direttamente sulla discussione, proprio per "condividerla" scrivere su una discussione "pubblica" di essere contattati in privato lo trovo irrispettoso nei confronti di tutti, se volete scrivetevi lecitamente ma direttamente in pvt, evitando proclami non in linea con il significato del forum
sei sempre saggia!!! 😘
condivido al 100% le tue parole
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,214
Punti
119
le cose in priivato snaturano il senso stesso del forum, sembra un "lanciare il sasso e nascondere la mano", se l'argomento è inerente col thread in questione, l'esperienza andrebbe scritta direttamente sulla discussione, proprio per "condividerla" scrivere su una discussione "pubblica" di essere contattati in privato lo trovo irrispettoso nei confronti di tutti, se volete scrivetevi lecitamente ma direttamente in pvt, evitando proclami non in linea con il significato del forum
Bravissima!!! 👌🏻🤝
 

Ettorclaudio

Banned
"Level 4"
Messaggi
260
Punteggio reazione
721
Punti
104
le cose in priivato snaturano il senso stesso del forum, sembra un "lanciare il sasso e nascondere la mano", se l'argomento è inerente col thread in questione, l'esperienza andrebbe scritta direttamente sulla discussione, proprio per "condividerla" scrivere su una discussione "pubblica" di essere contattati in privato lo trovo irrispettoso nei confronti di tutti, se volete scrivetevi lecitamente ma direttamente in pvt, evitando proclami non in linea con il significato del forum

Ok.avete ragione Scusate
 

Top Bottom