Esperienza reale La cugina appena maggiorenne

Ho tanti episodi in ballo da raccontare. Quale volete per primi? Max 2 risposte


  • Total voters
    320
  • Poll closed .

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,303
Punteggio reazione
2,604
Punti
133
alla povera cugina di fantasia ci è mancato poco che Tanaca la facesse accoppiare con: E.T., Terminator, Predator, Albert Einstein reddivivo, la regina Elisabetta II e il cane di mio cugino.
Quelle poche volte che sono intervenuto, avevo ecidenziato anch’io la questione. Soprattutto mi sorprendeva il fatto che si faceva scopare senza problemi da gente conosciuta 10 minuti prima. Mi sono preso insulti e carne da tutti i sostenitori … vabbè…
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
324
Punti
63
Ma che vi frega scusate...cioè ragazzi è come se vedo un film su Superman e mi lamento perchè sa volare...cioè non ha senso fare di queste critiche. Ora che se li sia scopati tutti dopo 10 minuti oppure dopo una conoscenza di tre mesi che vi cambia ai fini della trama? Io su A69 ho scopato con persone la sera stessa che mi hanno scritto senza troppi preamboli per intenderci, qualche messaggio di presentazione, ci si vede, ci si piace, si scopa...a molti potrà sembrare assurdo, ma accade. Ritornando al racconto, sicuramente sarà romanzato, ma ripeto, che vi cambia?
 

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,303
Punteggio reazione
2,604
Punti
133
Diciamo che se dopo un centinaio di pagine, dove ha sempre ribadito la veridicità del racconto che è stato indicizzato come “esperienza reale” darebbe un po’ di fastidio. Comunque tranquillo, come avevo espresso al tempo i miei dubbi, gli ho ribaditi ora. Poi sono il primo a chiedere scusa se tutta la storia dovesse risultare vera. Io ad oggi rimango con i miei dubbi, rafforzati da come è andata a finire… poi ognuno ha il suo vissuto, come hai indicato te. Ci mancherebbe, ma a mio avviso è una storia di fantasia con sicuramente delle verità, ma moooolto romanzata.
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139
Ma che vi frega scusate...cioè ragazzi è come se vedo un film su Superman e mi lamento perchè sa volare...cioè non ha senso fare di queste critiche. Ora che se li sia scopati tutti dopo 10 minuti oppure dopo una conoscenza di tre mesi che vi cambia ai fini della trama? Io su A69 ho scopato con persone la sera stessa che mi hanno scritto senza troppi preamboli per intenderci, qualche messaggio di presentazione, ci si vede, ci si piace, si scopa...a molti potrà sembrare assurdo, ma accade. Ritornando al racconto, sicuramente sarà romanzato, ma ripeto, che vi cambia?
Se vedi un film "tratto da una storia vera" e poi parla di Superman allora potrebbe roderti il culo.

Detto ciò secondo me è romanzato ed esagerato, la storia è realistica, ma veramente a tratti incredibile
 

Zazzolo

"Level 1"
Messaggi
120
Punteggio reazione
55
Punti
28
Age
43
Io me la sono goduta così come era. Devo dire che mi ha emozionato.nel complesso funziona sia a livello erotico nella descrizione dei fatti che nei colpi di scienza. Protagonisti e antagonisti 🦹‍♂️ che si affrontano senza esclusioni di colpi.
 

Luke Carter

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
21
Punteggio reazione
224
Punti
34
Basta chiedermi le foto in privato se tanacca non mi autorizza non do niente a nessuno @PhicaMaster si puo cancellare questo messaggio?
ancora co sto tanacca??? se non vuoi condividere le foto ok ma non mette in mezzo tanacca che so 2 anni che è sparito e penso che non je ne può fregà de ste 4 foto (che poi magari so pure tarocche....)
 

Top Bottom