La cugina della mia compagna

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Ciao a tutti ragazzi,
in questi giorni di quarantena è successa una cosa che non mi sarei mai aspettato. È capitato quasi per caso di ritrovarmi a scambiare 4 chiacchiere, in realtà "quattro chattate" con la cugina della mia compagna. Inizialmente erano semplici chiacchiere per passare il tempo, ma più chattavamo e più gli argomenti si facevano piccanti. Battutine, allusioni, frecciatine, insomma ragazzi, è chiaro che lei ci starebbe. Io convivo, lei invece è fidanzata ma non vive con lui quindi ci sentiamo durante la giornata quando possiamo. Un po mi dispiace visto che è la cugina della mia compagna e io conosco il suo ragazzo ma alla fine mi sono deciso (per ora solo in chat): vorrei osare un po di più ma ho bisogno del vostro aiuto. Suggeritemi cosa potrei dirle senza essere troppo diretto, un argomento con cui parlare con lei, datemi qualche indicazione e vi dirò come procederanno queste chat!

PS Se avete domande o curiosità sarò contento di rispondervi.
 

marcolory

"Level 3"
Messaggi
178
Punteggio reazione
307
Punti
74
Posizione
Napoli
Ciao a tutti ragazzi,
in questi giorni di quarantena è successa una cosa che non mi sarei mai aspettato. È capitato quasi per caso di ritrovarmi a scambiare 4 chiacchiere, in realtà "quattro chattate" con la cugina della mia compagna. Inizialmente erano semplici chiacchiere per passare il tempo, ma più chattavamo e più gli argomenti si facevano piccanti. Battutine, allusioni, frecciatine, insomma ragazzi, è chiaro che lei ci starebbe. Io convivo, lei invece è fidanzata ma non vive con lui quindi ci sentiamo durante la giornata quando possiamo. Un po mi dispiace visto che è la cugina della mia compagna e io conosco il suo ragazzo ma alla fine mi sono deciso (per ora solo in chat): vorrei osare un po di più ma ho bisogno del vostro aiuto. Suggeritemi cosa potrei dirle senza essere troppo diretto, un argomento con cui parlare con lei, datemi qualche indicazione e vi dirò come procederanno queste chat!

PS Se avete domande o curiosità sarò contento di rispondervi.
posta un po qualche chattata e chiedeli se fa la quarantena in pigiama...e sotto che intimo indossa...
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,255
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Per gli screenshot proverò magari a postare qualche pezzo un po più piccante. La quarantena invece dice di passarla in felpa e leggins, ma chiederò cosa ha sotto
non dirle direttamente che vorresti sapere cos'ha sotto, dille invece che l'immagine di lei in leggins e felpa ti fa capire che bella visione si stia perdendo il suo ragazzo, e vedi come reagisce, se gradisce il commento allora potresti dire che fantasticando immagini che stia altrettanto comoda sotto, magari un reggiseno morbido e un comodo slip, così se lei vorrà effettivamente dirti cosa indossa ti potrebbe dire "guarda che ti sbagli perchè per stare comoda uso un microperizoma e non porto reggiseno"...cioè secondo me spingi lei a dirti le cose che vorresti sapere, ma senza esporti, come hai detto tu è pur sempre la cugina della tua ragazza
 
OP
phico85

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
non dirle direttamente che vorresti sapere cos'ha sotto, dille invece che l'immagine di lei in leggins e felpa ti fa capire che bella visione si stia perdendo il suo ragazzo, e vedi come reagisce, se gradisce il commento allora potresti dire che fantasticando immagini che stia altrettanto comoda sotto, magari un reggiseno morbido e un comodo slip, così se lei vorrà effettivamente dirti cosa indossa ti potrebbe dire "guarda che ti sbagli perchè per stare comoda uso un microperizoma e non porto reggiseno"...cioè secondo me spingi lei a dirti le cose che vorresti sapere, ma senza esporti, come hai detto tu è pur sempre la cugina della tua ragazza
Bravissimo, è proprio questo tipo di suggerimenti che cerco. Farò così proverò a guidare la conversazione in modo che sia lei a dirmi cosa indossa senza che io glielo chieda direttamente! E se esce qualcosa di interessante allora screen :D
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,255
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
se ti posso dare un consiglio, facci qualche screen non solo delle piccanti, perchè in quel momento lei è già con l'ormone partito, direi strada in discesa, facci qualche screen di come iniziano le conversazioni tra di voi, è lì che capisci, secondo me, se lei ti sta cercando per svagarsi
 
OP
phico85

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
parto un approccio piu diretto... le mandi una foto o gif nudo, appena vedi che l'ha letta, la cancelli e scrivi: scusa avevo sbaliato.... :giggle:
sarebbe simpatico chissà come reagirebbe... Per le foto ragazzi a parte che (almeno al momento) non ne ho ma non credo di poterle condividere. Sto già rischiando abbastanza intrattenendo con lei queste chat.. capitemi
 
OP
phico85

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Ciao ragazzi, vi aggiorno sulle chat con la cugina. Ieri sera come di consueto ultimamente io mi sono messo a letto mentre la mia compagna era in sala a vedere la tv e ne ho approfittato per chiacchierare con la cugina. Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno come sempre. Poi parlando abbiamo scoperto che entrambi vorremmo uno stesso oggetto e per scherzare abbiamo deciso che solo uno di noi due potrà averlo. Abbiamo iniziato a fantasticare sulle sfide per il premio. Abbiamo pensato anche al premio di consolazione e alla fine è uscito il massaggio... siamo partiti da cose molto soft... e poi siamo andati un po più sul piccante ma non ho fatto in tempo a fare uno screen.
Oggi poi la porcella ha continuato chiedendomi se conosco un bravo massaggiatore perchè è tutta incordata e alla fine mi ha detto che le piacerebbe farsi fare un massaggio da me indossando solo uno shorts senza niente sotto!!
 
K

Ken84

Guest
Ciao ragazzi, vi aggiorno sulle chat con la cugina. Ieri sera come di consueto ultimamente io mi sono messo a letto mentre la mia compagna era in sala a vedere la tv e ne ho approfittato per chiacchierare con la cugina. Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno come sempre. Poi parlando abbiamo scoperto che entrambi vorremmo uno stesso oggetto e per scherzare abbiamo deciso che solo uno di noi due potrà averlo. Abbiamo iniziato a fantasticare sulle sfide per il premio. Abbiamo pensato anche al premio di consolazione e alla fine è uscito il massaggio... siamo partiti da cose molto soft... e poi siamo andati un po più sul piccante ma non ho fatto in tempo a fare uno screen.
Oggi poi la porcella ha continuato chiedendomi se conosco un bravo massaggiatore perchè è tutta incordata e alla fine mi ha detto che le piacerebbe farsi fare un massaggio da me indossando solo uno shorts senza niente sotto!!
E brava la cugina
 

samos

"Level 5"
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,156
Punti
118
Ciao ragazzi, vi aggiorno sulle chat con la cugina. Ieri sera come di consueto ultimamente io mi sono messo a letto mentre la mia compagna era in sala a vedere la tv e ne ho approfittato per chiacchierare con la cugina. Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno come sempre. Poi parlando abbiamo scoperto che entrambi vorremmo uno stesso oggetto e per scherzare abbiamo deciso che solo uno di noi due potrà averlo. Abbiamo iniziato a fantasticare sulle sfide per il premio. Abbiamo pensato anche al premio di consolazione e alla fine è uscito il massaggio... siamo partiti da cose molto soft... e poi siamo andati un po più sul piccante ma non ho fatto in tempo a fare uno screen.
Oggi poi la porcella ha continuato chiedendomi se conosco un bravo massaggiatore perchè è tutta incordata e alla fine mi ha detto che le piacerebbe farsi fare un massaggio da me indossando solo uno shorts senza niente sotto!!
Aggiornaci
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,096
Punteggio reazione
9,189
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ciao ragazzi, vi aggiorno sulle chat con la cugina. Ieri sera come di consueto ultimamente io mi sono messo a letto mentre la mia compagna era in sala a vedere la tv e ne ho approfittato per chiacchierare con la cugina. Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno come sempre. Poi parlando abbiamo scoperto che entrambi vorremmo uno stesso oggetto e per scherzare abbiamo deciso che solo uno di noi due potrà averlo. Abbiamo iniziato a fantasticare sulle sfide per il premio. Abbiamo pensato anche al premio di consolazione e alla fine è uscito il massaggio... siamo partiti da cose molto soft... e poi siamo andati un po più sul piccante ma non ho fatto in tempo a fare uno screen.
Oggi poi la porcella ha continuato chiedendomi se conosco un bravo massaggiatore perchè è tutta incordata e alla fine mi ha detto che le piacerebbe farsi fare un massaggio da me indossando solo uno shorts senza niente sotto!!
aggiornaci, che la cugina sembra più interessata a te della tua fidanzata
 

stradivari

Banned
"Level 4"
Messaggi
179
Punteggio reazione
698
Punti
93
In una situazione simile una mattina le ho mandato la foto della mia colazione a letto con vassoio. L'ho preparato e poi mi sono rimesso sotto le coperte inquandrando anche la protuberanza del pacco.... amo lanciato e pesce abboccato
 

Andyandy

Banned
"Level 0"
Messaggi
1,244
Punteggio reazione
28
Punti
59
Posizione
vicenza
ragazzo mio.. occhio non vede, cuore non duole.. non ammazzi nessuno ma attento ai sentimenti, non ti devi innamorare o viceversa. scopamica forever
 
OP
phico85

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
In una situazione simile una mattina le ho mandato la foto della mia colazione a letto con vassoio. L'ho preparato e poi mi sono rimesso sotto le coperte inquandrando anche la protuberanza del pacco.... amo lanciato e pesce abboccato
E come è andata a finire? Io credo che nella mia situazione il pesce sia già bello che cotto...
 
OP
phico85

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
ragazzo mio.. occhio non vede, cuore non duole.. non ammazzi nessuno ma attento ai sentimenti, non ti devi innamorare o viceversa. scopamica forever
Dici?? Ho un po di timore perchè è una persona, anzi una coppia lei con il ragazzo che io e la mia compagna vediamo spesso. Sarebbe strano stare tutti insieme e poi, se mai dovesse venire fuori qualcosa? Mannaggia a me... per dar retta al mio cazzo mi sono andato a cacciare in una situazione pericolosa. Pure in quarantena faccio danni ahahahah
 

Top Bottom