La cugina della mia compagna

OP
phico85

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
651
Punti
119
Posizione
Roma
certo che è ovvio, ma dicendolo così aperte rafforzi il segreto e la complicità ed eviti che scappi qualcosa quando siete tutti insieme..
È stata lei che l'altra sera, a seguito di una chat piccantina ha tenuto a precisare che queste chat si sarebbero distrutte immediatamente. Quindi credo che il concetto di segretezza e complicità sia ben chiaro! :)
 

veggyo

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
14
Punti
8
Se posso permettermi, se venisse fuori qualcosa: '' il ladro è anche quello che tiene il sacco'' quindi come ci saresti tu nella cacca ci sarebbe anche lei
 
OP
phico85

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
651
Punti
119
Posizione
Roma
Se posso permettermi, se venisse fuori qualcosa: '' il ladro è anche quello che tiene il sacco'' quindi come ci saresti tu nella cacca ci sarebbe anche lei
Si senza dubbio, infatti mi dispiacerebbe anche per quello che ne comporterebbe per lei. La mia compagna e lei hanno un ottimo rapporto che in qualche (spero remotissimo caso) si chiuderebbe completamente. Porca miseria... non era meglio che nascevo asessuato? ahahah
 

Danton

"Level 1"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
167
Punti
69
Attento che le cugine si parlano prima o poi. Creati u alibi e vincolata al segreto in qualche modo scomodo per lei.
Deve sentirsi in colpa lei!
 
OP
phico85

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
651
Punti
119
Posizione
Roma
Ragazzi la faccenda è ancora in corso. Sempre in chat perchè (per fortuna) la quarantena imposta non ci permette di vederci, ma va avanti. Ci sentiamo praticamente tutti i giorni, siamo arrivati a parlare in maniera molto aperta con un gioco stupido di domande e risposte su argomenti sessuali. E io sono sempre più combattuto tra l'andare avanti o fermarmi
 

Top Bottom