Esperienza reale La cuginetta

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
paio di anni in meno
Allora ti sei divertito per un po' danni, o ti diverti ancora adesso?
Certo che se è venuta lei a cercarti ti sei cresciuto una bella porcellina, com'è stata tutta la storia, se ti va di raccontare per bene.
Non ricordo se hai scritto, ma andrò a rileggere, se le hai leccato la fichetta da subito.
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,033
Punteggio reazione
16,337
Punti
119
Age
30
Allora ti sei divertito per un po' danni, o ti diverti ancora adesso?
Certo che se è venuta lei a cercarti ti sei cresciuto una bella porcellina, com'è stata tutta la storia, se ti va di raccontare per bene.
Non ricordo se hai scritto, ma andrò a rileggere, se le hai leccato la fichetta da subito.
No, all'inizio è stata lei a toccarmi e leccarmi perché voleva imparare. Poi abbiamo iniziato a fare sesso più seriamente. Ora lei è sposata e una bambina ma ogni tanto capita di ricordare i vecchi tempi
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,033
Punteggio reazione
16,337
Punti
119
Age
30
Nei mesi successivi ogni volta che ci vedevamo io e mia cugina trovavamo il modo di stare un po' da soli e me lo facevo succhiare. Piano piano iniziò ad assaggiare la sborra e dopo un'iniziale sensazione di disgusto cominciò ad apprezzarla, ingoiando regolarmente. E anche io iniziai a darle piacere prima con le mani (ma facendo moltissima attenzione visto che era vergine) e poi con la lingua. Ricordo benissimo la prima volta che raggiunse l'orgasmo perché rischia di rimanere schiacciato con la testa tra le sue cosce. Andammo avanti così per circa tre anni finché lei la sera del suo compleanno non si decise a concedersi completamente.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Nei mesi successivi ogni volta che ci vedevamo io e mia cugina trovavamo il modo di stare un po' da soli e me lo facevo succhiare. Piano piano iniziò ad assaggiare la sborra e dopo un'iniziale sensazione di disgusto cominciò ad apprezzarla, ingoiando regolarmente. E anche io iniziai a darle piacere prima con le mani (ma facendo moltissima attenzione visto che era vergine) e poi con la lingua. Ricordo benissimo la prima volta che raggiunse l'orgasmo perché rischia di rimanere schiacciato con la testa tra le sue cosce. Andammo avanti così per circa tre anni finché lei la sera del suo compleanno non si decise a concedersi completamente.
quando feci raggiungere l'orgasmo alla mia cuginetta di cui sopra, anche lei mi strinse forte il capo verso la sua fica e stato bellissimo, ma poi nulla più
 

Turex07

"Level 1"
Messaggi
334
Punteggio reazione
209
Punti
43
Nei mesi successivi ogni volta che ci vedevamo io e mia cugina trovavamo il modo di stare un po' da soli e me lo facevo succhiare. Piano piano iniziò ad assaggiare la sborra e dopo un'iniziale sensazione di disgusto cominciò ad apprezzarla, ingoiando regolarmente. E anche io iniziai a darle piacere prima con le mani (ma facendo moltissima attenzione visto che era vergine) e poi con la lingua. Ricordo benissimo la prima volta che raggiunse l'orgasmo perché rischia di rimanere schiacciato con la testa tra le sue cosce. Andammo avanti così per circa tre anni finché lei la sera del suo compleanno non si decise a concedersi completamente.
Interessante
 

Top Bottom