La curiosità di mia moglie

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,554
Punti
139
Posizione
lazio
Io coetaneo ma si vede che sono l'unico impotente ... possibile che qui tutti gli ultracinquantenni a farsi seghe o scopate tutti giorni e più volte al giorno???
Solo io lo faccio al massimo un paio di volte a settimana??
Eppure con mia moglie facciamo esperienze trasgressive con più persone da anni, anche se ci capiterà una decina di volte l'anno, ma tutti questi supermen che ricaricano subito o se ne vengono 3 o 4 volte non ci sono mai capitati, nemmeno trentenni o giù di lì ..... A me di farmi seghe o altro tutti i giorni non capitava nemmeno a 20 anni!!
Ecco almeno siamo in due 😂😅
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,260
Punteggio reazione
12,389
Punti
119
Io coetaneo ma si vede che sono l'unico impotente ... possibile che qui tutti gli ultracinquantenni a farsi seghe o scopate tutti giorni e più volte al giorno???
Solo io lo faccio al massimo un paio di volte a settimana??
Eppure con mia moglie facciamo esperienze trasgressive con più persone da anni, anche se ci capiterà una decina di volte l'anno, ma tutti questi supermen che ricaricano subito o se ne vengono 3 o 4 volte non ci sono mai capitati, nemmeno trentenni o giù di lì ..... A me di farmi seghe o altro tutti i giorni non capitava nemmeno a 20 anni!!
Io 45 anni.... Non tengo questi ritmi....
 
OP
GrufoliniCP

GrufoliniCP

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
22
Punteggio reazione
165
Punti
34
Age
55
Io coetaneo ma si vede che sono l'unico impotente ... possibile che qui tutti gli ultracinquantenni a farsi seghe o scopate tutti giorni e più volte al giorno???
Solo io lo faccio al massimo un paio di volte a settimana??
Eppure con mia moglie facciamo esperienze trasgressive con più persone da anni, anche se ci capiterà una decina di volte l'anno, ma tutti questi supermen che ricaricano subito o se ne vengono 3 o 4 volte non ci sono mai capitati, nemmeno trentenni o giù di lì ..... A me di farmi seghe o altro tutti i giorni non capitava nemmeno a 20 anni!!
Bhe a 20 anni 4 seghe al giorno le facevo, se trovavo una ragazza era "all you can fuck" della patata.
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,649
Punteggio reazione
2,743
Punti
119
Posizione
Pavia
Io coetaneo ma si vede che sono l'unico impotente ... possibile che qui tutti gli ultracinquantenni a farsi seghe o scopate tutti giorni e più volte al giorno???
Solo io lo faccio al massimo un paio di volte a settimana??
Eppure con mia moglie facciamo esperienze trasgressive con più persone da anni, anche se ci capiterà una decina di volte l'anno, ma tutti questi supermen che ricaricano subito o se ne vengono 3 o 4 volte non ci sono mai capitati, nemmeno trentenni o giù di lì ..... A me di farmi seghe o altro tutti i giorni non capitava nemmeno a 20 anni!!
io non vengo 3-4 volte, ma 1 o 2 al giorno riesco
ho sempre fatto sport e non sono sovrappeso, magari sarà per quello
a volte, dopo nottata di trasgressione, mi capita di masturbarmi il mattino successivo perchè ancora "eccitato" dall'esperienza vissuta
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,059
Punteggio reazione
923
Punti
118
Sei in media ragazzo... come il 90% dei mariti
Di conseguenza c'è un 90% di mogli che si dichiarano "non capite, che fanno tutto loro, che loro sono mamme e sentono la responsabilità del figlio"

se solo capissero quanto un marito resta legato a loro facendogli ogni tanto una sega, una pompa, inviandogli una foto in perizoma mentre sono a lavoro......ed invece.....
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,785
Punteggio reazione
7,689
Punti
134
Di conseguenza c'è un 90% di mogli che si dichiarano "non capite, che fanno tutto loro, che loro sono mamme e sentono la responsabilità del figlio"

se solo capissero quanto un marito resta legato a loro facendogli ogni tanto una sega, una pompa, inviandogli una foto in perizoma mentre sono a lavoro......ed invece.....

e invece niente
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Di conseguenza c'è un 90% di mogli che si dichiarano "non capite, che fanno tutto loro, che loro sono mamme e sentono la responsabilità del figlio"

se solo capissero quanto un marito resta legato a loro facendogli ogni tanto una sega, una pompa, inviandogli una foto in perizoma mentre sono a lavoro......ed invece.....
Giusto..queste piccole attenzioni possono essere molto eccitanti e fanno bene alla coppia!
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,386
Punti
93
Sarò in media ma allora chi scrive qua o e più grande e quindi non ha il problema figli...o e single....o chiaramente mente....

Concordo con quanto letto sopra, donna che fa tutto lei, piena di responsabilità etc etc in realtà non è più così e solo una vecchia cantilena. Oramai tanti uomini come me sono polivalenti in casa e partecipano attivamente....basterebbe veramente poco per tenere vivo il rapporto
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,785
Punteggio reazione
7,689
Punti
134
Ripeto...a leggere qua non pare che lo sia più di tanto...o per lo meno non al 90% citato sopra

o chiaramente mente... come hai detto tu

Qui dentro c'è gente che racconta di aver fatto di tutto con la propria moglie, amante, madre, sorella, cugina, vicina di casa e così via... ma credo che buona parte di questi siano o mariti repressi che si creano una vita virtuale che corrisponde ai loro sogni oppure segaioli incalliti che al di fuori dello schermo di un pc la figa non l'hanno mai vista
 

Top Bottom