La curiosità di mia moglie

rprivc

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
68
Punti
33
Io coetaneo ma si vede che sono l'unico impotente ... possibile che qui tutti gli ultracinquantenni a farsi seghe o scopate tutti giorni e più volte al giorno???
Solo io lo faccio al massimo un paio di volte a settimana??
Eppure con mia moglie facciamo esperienze trasgressive con più persone da anni, anche se ci capiterà una decina di volte l'anno, ma tutti questi supermen che ricaricano subito o se ne vengono 3 o 4 volte non ci sono mai capitati, nemmeno trentenni o giù di lì ..... A me di farmi seghe o altro tutti i giorni non capitava nemmeno a 20 anni!!
Da quello che ho capito nel tempo parlando con amici e amiche che mi parlavano dei loro partner sembra che sia un fattore molto personale forse legato al DNA oltre che alla testa. La maggior parte degli uomini non sono multi orgasmici, questa è la norma. Poi ovviamente su un sito che si chiama phica.net è "normale" che si trovino molte persone che escono dagli standard. Non vi dico il mio caso sennò mi definite cazzaro. 😁
 

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
797
Punteggio reazione
872
Punti
93
Posizione
Italia
40 in declino... Causa bimbo piccolo si fatica a trovare tempo per scopare e per le seghe...lei diciamo che non si sbatte troppo per farmi felice ed io mi sto stancando....
Sono nella tua stessa condizione...
Seghe almeno una al giorno
Sesso 1volta al mese/6 settimane ed è capitato anche di aspettare 4 mesi!!!
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Purtroppo con il tempo, impegni e problemi vari si riducono voglia e occasioni, io la mia cerco di coinvolgerla il più possibile
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,389
Punti
93
Sono nella tua stessa condizione...
Seghe almeno una al giorno
Sesso 1volta al mese/6 settimane ed è capitato anche di aspettare 4 mesi!!!

L aggravante a questa situazione e che ho notato che mi è calato il desiderio....mi segavo più spesso avevo più voglia....secondo me e dato in parte dell' età e dal suo disinteresse....
Meridiano1981
Dice che prova a coinvolgerla....ma come....ma in che modo....ma che palle non sto sto chiedendo di fare in sacrificio....
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
L aggravante a questa situazione e che ho notato che mi è calato il desiderio....mi segavo più spesso avevo più voglia....secondo me e dato in parte dell' età e dal suo disinteresse....
Meridiano1981
Dice che prova a coinvolgerla....ma come....ma in che modo....ma che palle non sto sto chiedendo di fare in sacrificio....
Quando la mia è un po' spenta sessualmente le propongo qualcosa di più soft, ad esempio farmi una sega, toccarci ecc. Altre volte ci appartiamo e lo facciamo in auto come da ragazzi perché a volte a casa davvero non si riesce!
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
23 anni, a fasi alterne (molto in curva decrescente a causa pandemia).... diciamo che QUANDO ho una partner, finchè ho fiato e le fa piacere, ne approfitto: anche 4/5 al giorno. E poi ci ripenso, e mi ammazzo di seghe. Senza la prima, mi ammazzo di seghe e basta: più volte al giorno, senza stop..... :LOL:
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
L aggravante a questa situazione e che ho notato che mi è calato il desiderio....mi segavo più spesso avevo più voglia....secondo me e dato in parte dell' età e dal suo disinteresse....
Meridiano1981
Dice che prova a coinvolgerla....ma come....ma in che modo....ma che palle non sto sto chiedendo di fare in sacrificio....
Ti capisco perfettamente.
Ultimo anno calo verticale.
.... Poi dici ti fai un'amica
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,501
Punti
119
Io 33 anni , scopata quotidiana con la mia compagna di 30 o al massimo a giorni alterni. Nei giorni in cui non si scopa è perché non riusciamo a beccarci con gli orari a casa ed è facile che mi sego.
P.S. la mia donna non capisce e non appoggia le mogli o compagne che lasciano i mariti in astinenza, dice che fanno bene a cornificarle se a casa non si scopa più.
Post automatically merged:

Io 33 anni , scopata quotidiana con la mia compagna di 30 o al massimo a giorni alterni. Nei giorni in cui non si scopa è perché non riusciamo a beccarci con gli orari a casa ed è facile che mi sego.
P.S. la mia donna non capisce e non appoggia le mogli o compagne che lasciano i mariti in astinenza, dice che fanno bene a cornificarle se a casa non si scopa più.
 

Luris01

"Level 4"
Messaggi
176
Punteggio reazione
740
Punti
93
40 in declino... Causa bimbo piccolo si fatica a trovare tempo per scopare e per le seghe...lei diciamo che non si sbatte troppo per farmi felice ed io mi sto stancando....

Mi pare abbia risposto lui per me! 😅
In realtà come seghe riesco a concedermene quasi una al giorno, ma se si parla di scopate… salvo momenti “di lusso” si va sulle due o tre al mese e ovviamente anche per me la situazione st cominciando ad essere pesante.
Anzi, proprio oggi l’ennesima discussione a riguardo…
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
490
Punti
84
Age
34
34 anni e solitamente sborro, in un modo o nell’altro, una volta al giorno. A volte ho avuto ritmi più alti ma ultimamente ho qualche problema di salute e purtroppo non ci sto dando
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
374
Punteggio reazione
487
Punti
69
30 anni, seghe passo da 0 per settimane a magari 5 al giorno per giorni, dipende dallo stress, dal lavoro, se trovo materiale che mi ispira, se scopo la compagna etc
per il sesso si varia da una volta a settimana a 5-6 volte al giorno + petting + altro, ma anche li dipende da impegni, stanchezza, stress, altro
è tutto estremamente variabile e dipende da come mi sento e come ci sentiamo in coppia
in generale quando stiamo bene siamo sempre soddisfatti, bisognerebbe lavorare di meno e avere meno pensieri per migliorare anche questo aspetto
 

Top Bottom