Esperienza reale La ex troppo calda per essere domata

raidenGX

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
121
Punti
54
Ciao ragazzi, é da molto che penso di scrivere questo racconto....ma per pigrizia e per il poco tempo a disposizione non l'ho mai fatto.
Ultimamente peró sento il bisogno di raccontarlo, per ripercorrere insieme a voi un turbinio di emozioni ed esperienze fatte in quel periodo della mia vita.
Non sará un racconto veloce...ve lo annuncio giá,perché le cose da raccontare sono molte.....ma cercheró di metterle in ordine cronologico senza troppi salti temporali.

La storia che racconto é realmente accaduta in toto... (eccezzione fatta per i nomi,che sono stati sostituiti con dei nomi di fantasia)ed ebbe inizio aimé circa 17 anni fa.
All'epoca avevo 17 anni,non mi vergogno a dire che ero ancora vergine,ed ero un segaiolo di prima categoria😂😂...mi ammazzavo letteralmente dinseghe ogni giorno!Lei si chiamava Ilaria.. 16 anni.
A quell'etá si girava tutti assieme ed era entrata a far parte della nostra compagnia con altre due sue amiche,perché una era fidanzata con uno dei miei amici.
Non avrei mai potuto sapere che da li a poco avrebbe sconvolto la mia vita sessuale.

P.s. questo diciamo che é un antipasto😂... se avrá dei buoni riscontri prometto che,nel giro di qualche giorno,(tempo permettendo)scriveróil seguito.
 
OP
raidenGX

raidenGX

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
121
Punti
54
Ilaria era la classica ragazza mediterranea..capelli mossi,lunghi fino alle spalle,mai raccolti con una coda,sempre lasciati indomiti...al massimo si concedeva un cerchiello,giusto per evitare il tedioso fastidio dei capelli sempre in faccia.
Carnagione scura che faceva invidia a tutti,le bastava mezza giornata al mare per diventare una marocchina.
Occhi neri accompagnati da labbra carnose.
Aveva una bella seconda piena...sode come il marmo (a 16 anni vorrei ben dire😂😂) e un bel culo pieno...non il classico culetto che sta in una mano....insomma curve al posto giusto....accompagnate da questo fascino di ragazza che aveva quasi tratti medio orientali(spesso successe che le chiesero se avesse origini non italiane).
Per quanto riguarda me,beh che dire....il classico cazzone di 17 anni che pensava a divertirsi...ai motorini e alla figa ovviamente!
Con discutibili gusti d'abbigliamento....un po tamarro onestamente...che pensava di sapere tutto sul sesso e delle donne,ma che in realtá non sapeva un cazzo!😂😂
Il classico teenager,nella media anche per quanto riguarda la bellezza....non ero brutto,ma non facevo parte della cerchia dei bellocci a cui tutte stavano dietro!
P.s. il prossimo capitolo sará dedicato al primo episodio degno di nota....non credo che qui interessi troppo la storia d'amore su come ci siamo conosciuti...siamo qui per altro😜
 

Coppiagiovanebsx

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
456
Punti
59
Age
26
Ma in teoria le storie riguardanti minorenni sono illegali, anche se sono esperienze personali, poi non so, chiedi al admin prima di rischiare
 
OP
raidenGX

raidenGX

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
121
Punti
54
Ma in teoria le storie riguardanti minorenni sono illegali, anche se sono esperienze personali, poi non so, chiedi al admin prima di rischiare
Oddio non sapevo onestamente.....aspetto informazioni in merito da qualche admin,altrimenti mi fermo,ci mancherebbe!!!
 
OP
raidenGX

raidenGX

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
121
Punti
54
Dopo un mesetto di frequentazione in cui ero nella classica "friendzone" (lei si scopava un belloccio del paese e voleva qualcosa in piu....x lui era solo sesso,ed io in tutto questo ero il confidente)riuscii a far svoltare il nostro rapporto e iniziammo una storia seria.
Dopo alcune settimane delle classiche limonate tra teenager e io a casa sempre col cazzo duro,un giorno di inizio estate mi invita a casa sua.
Mi riceve con abbigliamento da casa,pantaloni rosa antico un po trasparenti...che lasciano intravedere un perizoma nero e una maglia bianca scollacciata,che le lasciava scoperta una spalla.
Saluto i genitori da lontano, che stavano facendo lavori in giardino e mi faccio accompagnare da lei dentro casa.
Ci accomodiamo sul divano dove lei stava guardando la tv...visto che in camera c'era la sorella piu piccola che studiava,anche se in ogni caso sarebbe stata off limits per me, in quanto i suoi non sarebbero stati d'accordo nel lasciarci soli in camera da letto.
Il pomeriggio scorreva tranquillo tra qualche bacio e chiacchierate del piu e del meno,dopo circa un oretta,i suoi ci salitano, perché devono uscire una mezz'oretta per una commissione....ovviamente il mio pernsiero andó subito alla possibilitá di rendere la situazione un po più scottante...ed in effetti di li a poco si concretizzarono i miei pensieri.
Inizziammo a baciarci con foga...il mio cazzo stava giá scoppindo dentro i pantaloni,lei mi sali sopra a cavalcioni e inizió ad andare avanti ed indietro,per sentirlo tutto mentre continuavamo a baciarci.
Io non resistevo piu,la tolsi da sopra di me e ci ritrovammo distesi nel divano,uno di fianco all'altro.
La mia mano si fiondó immediatamante sotto i pantaloni...era tutta depilata e bagratissima.
Iniziai a sgrillettarla...sempre piu con foga..sentivo le sue gambe tremare mentre cercava di soffocare i rantolii di piacere,vista la presenza della sorella in camera.
Io non capivo piu niente...avevo gli ormoni a mille,mi alzai in ginocchio per qualche secondo cercando di toglierle i pantaloni....volevo vederle la figa.....volevo mangiarmela....ma lei mi fermo, "non possiamo,c'é mia sorella e tra poco i miei di sicuro tornano".
Mi accasciai nuovamente vicino a lei,continuando a masturbarla, e baciarala, lei con molta dimestichezza con una mano mi sbottonó i jean e inizió a segarmi...credo di essere durato si e no 30 secondi...(vista l'esperienza sua nel campo,che avrei scoperto da li a poco) appena senti il mio cazzo iniziare a pulsare,con la naturalezza di una donna navigata,si stacca da me per un istante...abbassandosi prende la mia cappella in bocca,senza mai tirare fuori completamente il cazzo dai pantaloni,e si fa sborrare in bocca,ingoiando tutto.
Si rialza come se nulla fosse successo,mi guarda con un mezzo sorriso e mi da un bacio a stampo,"dai sistemiamoci,che non arrivi qualcuno".
Da li a poco i suoi rientrarono e noi ci facemmo trovare tranquilli a parlare distesi sul divano...ma con le borse svuotate😂
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,114
Punteggio reazione
1,191
Punti
119
Posizione
Milano
....
Mi accasciai nuovamente vicino a lei,continuando a masturbarla, e baciarala, lei con molta dimestichezza con una mano mi sbottonó i jean e inizió a segarmi...credo di essere durato si e no 30 secondi...(vista l'esperienza sua nel campo,che avrei scoperto da li a poco) appena senti il mio cazzo iniziare a pulsare,con la naturalezza di una donna navigata,si stacca da me per un istante...abbassandosi prende la mia cappella in bocca,senza mai tirare fuori completamente il cazzo dai pantaloni,e si fa sborrare in bocca,ingoiando tutto.
Si rialza come se nulla fosse successo,mi guarda con un mezzo sorriso e mi da un bacio a stampo,"dai sistemiamoci,che non arrivi qualcuno".
Da li a poco i suoi rientrarono e noi ci facemmo trovare tranquilli a parlare distesi sul divano...ma con le borse svuotate😂

fantastica!
 

Suggestionato

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
270
Punti
63
Age
43
Certo che se a 17 anni fanno con facilità le pompe con l'ingoio è normale che a 25 attraversano la fase lesbica ed a 35 si impegnano nel sociale, nei centri accoglienza...
 
OP
raidenGX

raidenGX

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
121
Punti
54
Certo che se a 17 anni fanno con facilità le pompe con l'ingoio è normale che a 25 attraversano la fase lesbica ed a 35 si impegnano nel sociale, nei centri accoglienza...
Scusate l'assenza ragazzi,ma purtroppo gli impegni in questo periodo mi opprimono e mi lasciano ben poco tempo,conto la prossima settimana di continuare il racconto!!!
Comunque posso dire chie non ci vai troppo lontano con le previsioni😂😂😂😂
 
OP
raidenGX

raidenGX

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
121
Punti
54
Eccomi di nuovo,anche se è passata ben piu di qualche settimana😅😅😅

Comunque il nostro rapporto si solidifico nel tempo...diventammo una coppia a tutti gli effetti e
le cose andarono alla grande per circa due anni,in cui scopavamo come dei porci,e tutte le volte che ci vedemo era occasione buona x farlo.
Si sa, a quell'eta gli ormoni viaggiano alla velocita della luce😅
Gli incontri erano sempre fugaci e non avevamo mai molto tempo a disposizione...lei era molto seguita e controllata dai genitori.
X fortuna,con la scusa di dormire dalla sua migliore amica,nei week and si fermava spesso da me e scopavamo tutta la notte.
Erano occasioni per sperimentare e far uscire quel suo lato nemmeno troppo velato da maiala!
Nel sesso le piaceva essere "sbattuta" e usata come una troietta....amava sentirsi trattare un po cosi...senza esagerare ovviamente!
 
OP
raidenGX

raidenGX

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
121
Punti
54
Dopo circa due anni arrivó la "crisi" che cambió x sempre me e lei e il nostro rapporto in generale....fu un periodo nero in cui io la sentivo distante...e facendomi insistente e pressante,appannato da una cotta clamorosa x lei....(il primo amore fa perdere la ragione)non aiutai di certo la cosa!
Lei si fece sempre piu lontana e schiva, e mi lascio...dicendomi che era confusa e nn sapeva bene piu cosa provava nei miei confronti.
Io neanche a dirlo reagii malissimo,e andai in piena crisi, cercando di mettere una pezzo con del gran alcool e feste con gli amici.
La cosa che piu mi faceva male era che cmq continuava a scrivermi e ci sentivamo...e nn potevo farne a meno,era un rapporto morboso e malato...ma io ne avevo bisogno!!!!!!!

Capii ben presto,grazie ad un amico,quale fosse il problema.
Due sere a settimana,quando io andavo ad allenamento di calcio,lei andava a farsi cavalcare da un mio caro amico,con cui uscivamo assieme in compagnia!!!
 
OP
raidenGX

raidenGX

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
121
Punti
54
Messo davanti all'evidenza dei fatti mi sentii morire,il mondo mi era crollato sotto i piedi e io ero impotente ed inerme.

Non nego che mi segai un infinità di volte,con cattiveria e amaro in bocca.

Il pensiero di Ilaria,che si faceva montare,gli succhiava il cazzo guardandolo,con quei suoi occhi da porca vogliosa e faceva chissà quali porcate,con quello che fino a pochi giorni prima consideravo un caro amico e che si era addirittura prodigato nel cercare di consolarmi e darmi conforto sulla nostra relazione mi faceva morire.

Da li inizio un periodo buio x me di qualche mese…l’alcool e la festa nn mi bastavano più,avevo un mostro che mi stava divorando dall’nterno e cercai conforto e autolesionismo nei modi più disparati.

Cercai conforto nelle prostitute con cui mi fermavo al ritorno dalle serate bello ubriaco e persino con alcuni trans e da alcuni di loro mi feci persino scopare il culo.

Avevo solo voglia di nn pensare e di godere in ogni modo.

La svolta ci fu quando trovai una ragazza da frequentare….piccolina 1,55 ma con un culo favoloso e un fisico snello e atletico.

lei era persa di me ma per me era solo una come un'altra da scopare…x non pensare e svuotarsi di tanto in tanto.

Quando la notizia arrivò anche a Ilaria si fece viva, in modo prorompente,un uragano di infondata gelosia…
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
Messo davanti all'evidenza dei fatti mi sentii morire,il mondo mi era crollato sotto i piedi e io ero impotente ed inerme.

Non nego che mi segai un infinità di volte,con cattiveria e amaro in bocca.

Il pensiero di Ilaria,che si faceva montare,gli succhiava il cazzo guardandolo,con quei suoi occhi da porca vogliosa e faceva chissà quali porcate,con quello che fino a pochi giorni prima consideravo un caro amico e che si era addirittura prodigato nel cercare di consolarmi e darmi conforto sulla nostra relazione mi faceva morire.

Da li inizio un periodo buio x me di qualche mese…l’alcool e la festa nn mi bastavano più,avevo un mostro che mi stava divorando dall’nterno e cercai conforto e autolesionismo nei modi più disparati.

Cercai conforto nelle prostitute con cui mi fermavo al ritorno dalle serate bello ubriaco e persino con alcuni trans e da alcuni di loro mi feci persino scopare il culo.

Avevo solo voglia di nn pensare e di godere in ogni modo.

La svolta ci fu quando trovai una ragazza da frequentare….piccolina 1,55 ma con un culo favoloso e un fisico snello e atletico.

lei era persa di me ma per me era solo una come un'altra da scopare…x non pensare e svuotarsi di tanto in tanto.

Quando la notizia arrivò anche a Ilaria si fece viva, in modo prorompente,un uragano di infondata gelosia…
Continua, la storia inizia a farsi moooolto interessante!!!
 
OP
raidenGX

raidenGX

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
121
Punti
54
Dopo un periodo buio e difficile,il suo ritorno x me fu come la luce in fondo sl tunnel.
X quanto in cuor mio sapevo che era sbagliato,non potei farci nulla e tornai nuovamente con lei...cercando di ingoiare il rospo e "sorvolare" sul suo tradimento.
Io xo cambiai,assieme al nostro rapporto.
Avevo brama di sapere cos'avesse fatto in quei mesi...con chi.. e come.
Il sapere mi facava star male,ma allo stesso tempo mi eccitava.
Non parlavamo mai di queste cose di persona,lo facevamo sempre durante sezioni regolari di sexting,dove io mi facevo delle seghe clamorose e lei si confidava,spesso toccarsi.
Due in particolare le ho ancora vivide e scolpite nella mente:
A: daiiii,dimmi cos'hai fatto in questi 3 mesi!!!
I: xke insisti tanto x saperlo???🤔
A: beh scusa,dopo quello che é successo,credo sia il minimo,ti pare??visto che siamo tornati assime vorrei almeno sapere cos'hai combinato!!
I: va beh scusa,ho avuto le mie esperienze come te mi pare...visto che ti scopavi la tipa😡
A: si,grazie al cazzo,dopo che ti sei scopata un mio amico e ci siamo lasciati x questo credo nn sia un grosso problema,anzi,era il minimo!!!
I: cmq con Ivan è stato solo un errore,ero confusa e con il senno di poi non lo rifarei😔quando ci siamo lasciati ho interrotto i rapporti anche con lui.
A:quindi mi vuoi direi che hai fatto la suora di clausura x tre mesi???non ci credo nemmeno se mi paghi!!!!
I: no va beh,ci eravamo cmq lasciati e ho avuto qualche esperienza...
A:ecco vedi che avevo ragione...con chi?
I: prometti che nn ti incazzi?
A: si va veh tanto peggio di cosi,ormai dimmi
I: paolo(il belloccio che frequentava prima di me)
A:paolo?????ma sei fuori??lo stronzo,che ti scopava e basta???e come sarebbe successo scusa?
I: l'ho trovato ad una festa son J&S(sue storiche amiche)ero ubriaca!
A: e....
I: boh,mi ha offerto da bere,ci siamo messi a parlare e mi ha detto che era dispiaciuto x come si era comportato con me...che a me cmq ci tenava.
poi abbiamo finito tutti assieme la serata e siamo andate da lui con i sui amici a bere l'ultimo.
X farla breve poi J&S sono andate a casa xke non potevano fare tardi,sono andati a casa anche gli amici di paolo,e io sono rimasta li a dormire.
A:dormire...a farti scopare,cazzo.
I:sapevo che ti imcazzavi,x questo nn volevo dirtelo.
sei tu che volevi saperlo,ma credo sia meglio evitare questi argomenti.
A:non sono incazzato..é che onestamente nn mi aspettavo che ti scopassi paolo,visto come ti aveva trattata e come erano andate le cose,tutto qui...quindi....sei rimasta li a dormire?🤥
I:scemo....ho dormito poco cmq,sai che quando bevo divento molesta...😏
A: com'é stato?
I: in che senso?
A: scopare con lui....
I: un po animalesco...
A: cioe???
I: eeee cosa vuoi i dettagli??
A: beh gia che ci siamo si....
I: va beh scusa ma la cosa nn ti da fastidio??
A: beh ovvio, ma ormai che siamo in vena di confidenze me lo dici,almeno mi tolgo la curiosità!
I:sei un maialino🐷
A:da che pulpito🤣🤣🤣
I:nn mi ricordo bene proprio tutto é...vuoi la versione senza censure?
A: ovvio,visto che mi sto pure segando😝
I: sono in buona compagnia allora...mi sto toccando anch'io🙃
I:eravamo sul divano,appena sono andati via i suoi amici mi é saltato addosso..limonando ci siamo spogliarti a vicenda...ho iniziato a segarlo mentrd mi toccava.
Si é disteso sul divano e mi fa,dai vieni qui a succhiarmelo un po,come facevi in macchina.
I: sicuro che poi nn ti incazzi??
A: no tranquilla..continua...
I: gli ho fatto un pompino,poi si è alzato a prensedere il preservstivo,e abbiamo scopato lui in piedi e io in ginocchio sul divano appoggiata allo schienale!
 

Top Bottom