Esperienza reale La ex troppo calda per essere domata

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Dopo un periodo buio e difficile,il suo ritorno x me fu come la luce in fondo sl tunnel.
X quanto in cuor mio sapevo che era sbagliato,non potei farci nulla e tornai nuovamente con lei...cercando di ingoiare il rospo e "sorvolare" sul suo tradimento.
Io xo cambiai,assieme al nostro rapporto.
Avevo brama di sapere cos'avesse fatto in quei mesi...con chi.. e come.
Il sapere mi facava star male,ma allo stesso tempo mi eccitava.
Non parlavamo mai di queste cose di persona,lo facevamo sempre durante sezioni regolari di sexting,dove io mi facevo delle seghe clamorose e lei si confidava,spesso toccarsi.
Due in particolare le ho ancora vivide e scolpite nella mente:
A: daiiii,dimmi cos'hai fatto in questi 3 mesi!!!
I: xke insisti tanto x saperlo???🤔
A: beh scusa,dopo quello che é successo,credo sia il minimo,ti pare??visto che siamo tornati assime vorrei almeno sapere cos'hai combinato!!
I: va beh scusa,ho avuto le mie esperienze come te mi pare...visto che ti scopavi la tipa😡
A: si,grazie al cazzo,dopo che ti sei scopata un mio amico e ci siamo lasciati x questo credo nn sia un grosso problema,anzi,era il minimo!!!
I: cmq con Ivan è stato solo un errore,ero confusa e con il senno di poi non lo rifarei😔quando ci siamo lasciati ho interrotto i rapporti anche con lui.
A:quindi mi vuoi direi che hai fatto la suora di clausura x tre mesi???non ci credo nemmeno se mi paghi!!!!
I: no va beh,ci eravamo cmq lasciati e ho avuto qualche esperienza...
A:ecco vedi che avevo ragione...con chi?
I: prometti che nn ti incazzi?
A: si va veh tanto peggio di cosi,ormai dimmi
I: paolo(il belloccio che frequentava prima di me)
A:paolo?????ma sei fuori??lo stronzo,che ti scopava e basta???e come sarebbe successo scusa?
I: l'ho trovato ad una festa son J&S(sue storiche amiche)ero ubriaca!
A: e....
I: boh,mi ha offerto da bere,ci siamo messi a parlare e mi ha detto che era dispiaciuto x come si era comportato con me...che a me cmq ci tenava.
poi abbiamo finito tutti assieme la serata e siamo andate da lui con i sui amici a bere l'ultimo.
X farla breve poi J&S sono andate a casa xke non potevano fare tardi,sono andati a casa anche gli amici di paolo,e io sono rimasta li a dormire.
A:dormire...a farti scopare,cazzo.
I:sapevo che ti imcazzavi,x questo nn volevo dirtelo.
sei tu che volevi saperlo,ma credo sia meglio evitare questi argomenti.
A:non sono incazzato..é che onestamente nn mi aspettavo che ti scopassi paolo,visto come ti aveva trattata e come erano andate le cose,tutto qui...quindi....sei rimasta li a dormire?🤥
I:scemo....ho dormito poco cmq,sai che quando bevo divento molesta...😏
A: com'é stato?
I: in che senso?
A: scopare con lui....
I: un po animalesco...
A: cioe???
I: eeee cosa vuoi i dettagli??
A: beh gia che ci siamo si....
I: va beh scusa ma la cosa nn ti da fastidio??
A: beh ovvio, ma ormai che siamo in vena di confidenze me lo dici,almeno mi tolgo la curiosità!
I:sei un maialino🐷
A:da che pulpito🤣🤣🤣
I:nn mi ricordo bene proprio tutto é...vuoi la versione senza censure?
A: ovvio,visto che mi sto pure segando😝
I: sono in buona compagnia allora...mi sto toccando anch'io🙃
I:eravamo sul divano,appena sono andati via i suoi amici mi é saltato addosso..limonando ci siamo spogliarti a vicenda...ho iniziato a segarlo mentrd mi toccava.
Si é disteso sul divano e mi fa,dai vieni qui a succhiarmelo un po,come facevi in macchina.
I: sicuro che poi nn ti incazzi??
A: no tranquilla..continua...
I: gli ho fatto un pompino,poi si è alzato a prensedere il preservstivo,e abbiamo scopato lui in piedi e io in ginocchio sul divano appoggiata allo schienale!
E poi? Finisce così?
Ma lei ora è nuovamente ex oppure ci stai ancora insieme?
 
OP
raidenGX

raidenGX

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
121
Punti
54
No no,appena ho tempo continuo.
Lei ora si é una ex,ma all'epoca siamo rimasti assieme diversi anni,quindi ho ancora molto da raccontare😉
 
OP
raidenGX

raidenGX

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
121
Punti
54
I: mi ha scopato con forza e con colpi decisi,ma é durato veramente poco,un paio di minuti!la mattina dopo lui lo voleva rifare,ma io ero a pezzi,avevo la testa che mi scoppiava e nn avevo proprio cazzi...onestamente preferivo non essere li..quindi mi sono fatta riaccompagnare a casa!
A: ma poi vi siete piu rivisti?
I:mi ha scritto un paio di volte la sera,ma ho sempre tagliato corto e rifiutato,anche xke era chiaro che volesse solo quello...

Io ovviamente solo all'immagine descritta di lei a 90 con la fica bagnata a farsi scopare con forza venni con una copiosa ed intensa sborrata....le confidenze x quella sera si fermarono li..lei si addormentó e l'indomani iniziammo a sentirci parlando del piu e del meno come al solito.
Ma io avevo cmq il tarlo nella testa di quelle esperienze...sapevo che c'era dell'altro e volevo saperlo,xke la cosa mi eccitava in modo incredibile.
Ma sapevo che dovevo aspettare l'occasione giusta x chiedere..senza calcare subito la mano,anche perché altrimenti conoscendola,mi avrebbe subito rinfacciato che parlavamo solo di ste cose.
Ma l'occasione giusta non tardo troppo ad arrivare...
Post automatically merged:

Piccola curiosità OT, ora stai con qualcuna?
Si certo,come scrivevo all'inizio,sono passati parecchi anni dall'epoca dei fatti...siamo rimasti assieme in totale 7 anni,e poi é definitivamente finita e ognuno é andato x la sua strada!
 
Ultima modifica:

Top Bottom