La fantasia della fidanzata con il proprio padre

slayer88

"Level 0"
Messaggi
698
Punteggio reazione
35
Punti
34
Posizione
Ovunque
Qualche notte fa ho sognato di vedere la mia donna con mio padre. Mi sono svegliato tutto eccitato, a voi è mai capitato?
In questi giorni ho cercato argomenti su questo genere (racconti, film ecc...) e non vi nascondo che mi sono eccitato parecchio.
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Qualche notte fa ho sognato di vedere la mia donna con mio padre. Mi sono svegliato tutto eccitato, a voi è mai capitato?
In questi giorni ho cercato argomenti su questo genere (racconti, film ecc...) e non vi nascondo che mi sono eccitato parecchio.
Ciao buongiorno , be' è un sogno nulla di più. Ma ti eccita idea che sia lui o sei eccitato all idea di vederla co altro uomo?
 

Nuevo3

"Level 5"
Messaggi
1,324
Punteggio reazione
1,036
Punti
114
Non mi è mai capitato e sinceramente l'idea non mi eccita, ma come diceva un utente prima, il mondo è vario e stic4zzi 😆 Ognuno è libero di avere i propri gusti.
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
235
Punteggio reazione
306
Punti
64
Bho, mio padre (pace all anima sua) moooltissimi anni fa quando eravamo ancora fidanzati io e mia moglie durante delle foto di gruppo durante ferragosto in cascina, gli vidi la mano di lui sul cullo della mia ragazza, ma non una toccatina una bella palpata afferrandogli la chiappa,ma lei non fece nulla sul momento della foto e io neanche, ma da quel momento evitammo di farlo stare vicino a lei senza me nel mezzo, ma capito' ancora un paio di volte nel giro di un decennio durante le feste, e lei tutte le volte si incazzava con me puntualmente.
 
Ultima modifica:
I

Ilpervdigiu

Guest
è una fantasia che mi appartiene. Oddio non so in realtà se vorrei realmente che accadesse,però l'immagine mi fa arrapare moltissimo
 

Top Bottom