Esperienza reale la Fantasia spinta della mia compagna

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Ma la sua fantasia e che lo vuole giovanissimo, li vuole ne vuole tanti di cazzi quando e’ molto su di giri
come la mia quando vede il filmato di Emylia Argan in czech orgy credevo le piacesse Emylia invece ho capito vorrebbe essere al posto suo
 
Ultima modifica:
OP
Lione43

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
come la mia quando vede il filmato di Emylia Argan in czech orgy credevo le piacesse Emylia invece ho capito vorrebbe essere al posto suo
Ha gradito molto questo video, quando l ha visto, ho dovuto fare gli straordinari per soddisfarla👍👍🤦‍♂️
 
OP
Lione43

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
E da tanto che non racconto nulla sulla mia compagna, ma questo fine settimana e’ successa una cosa che vale la pena raccontare
Post automatically merged:

Abbiamo prenotato un week in un albergo di lusso in Sardegna, camera fantastica con vasca e tanti specchi, complice serata alcolica sono riaffiorare le voglie esibizioniste e anche un po’ gang della mia Francesca....per chi non l ha mai vista potrei postare una foto se e’ permesso...
 
OP
Lione43

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
Non gli basta mai il cazzo , ha sempre voglia di trasgredire, allora fa dai ordina una bottiglia di vino bianco in camera voglio fare un gioco!! Che gioco dico con voce tremula parche già me lo stava succhiando di brutto!!!
 
OP
Lione43

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
Iniziamo a scopare in tutte le posizioni e quasi ci dimentichiamo di aver ordinato in camera! Ma ad un certo punto suonano alla porta.... servizio in camera madame !!! Lei risponde al cameriere mentre la scopavo a 90 come se non fosse nulla!! Arrivò.... si stacca da mio cazzo e va ad aprire la porta con indosso solo un paio di tacchi! Nuda e pregna del odore di sesso...
 
OP
Lione43

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
Apre la porta e c’era un ragazzo in completo rigorosamente nero che non avrà avuto più di 20 anni, che rimane perplesso quasi di sasso e imbarazzato nel vederla nuda e in quello stato...
Post automatically merged:

Entra dice la Troia, prego lui entra col cartellino e lancia uno sguardo a me nudo nel letto col cazzo ritto, ma non proferisce parola, lei invece torna da me... e inizia a succhiarmelo!!! Dando la vista del suo bellissimo culo al cameriere, che nel mentre armeggia con la bottiglia cercando di stapparla... ma quasi maldestramente la stappa in fretta e inizia a schizzare sulla moquette è un po’ sulla schiena di francy... che col cazzo in bocca tira un gridolino da vera porca! Auhhh ....
 
Ultima modifica:
OP
Lione43

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
Purtroppo come molti hanno già capito era troppo giovane per cogliere l opportunità e quasi bianco di paura ci ha salutati farfugliando frasi e ha chiuso la porta dietro di se! Anche se sentivamo che è rimasto un bel po di tempo dietro la porta !
 
P

Piastrella

Guest
Comunque Lione, complimenti...
In chat mi hai scritto che Francesca ha chiesto al cameriere di toccarlo
E invece non è così
In altre discussione hai una figliastra di 18 anni in giro per casa, e Francesca ne ha 33...avuta presto...
 
OP
Lione43

Lione43

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
214
Punti
39
Comunque Lione, complimenti...
In chat mi hai scritto che Francesca ha chiesto al cameriere di toccarlo
E invece non è così
In altre discussione hai una figliastra di 18 anni in giro per casa, e Francesca ne ha 33...avuta presto...
non ti ho detto cosi, rileggi e ripit, ognuno comunque è libero di pensare c'ho che vuole...grazie dei complimenti
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,254
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Comunque Lione, complimenti...
In chat mi hai scritto che Francesca ha chiesto al cameriere di toccarlo
E invece non è così
In altre discussione hai una figliastra di 18 anni in giro per casa, e Francesca ne ha 33...avuta presto...

qualcuno ci crede?
ricordo a tutti che si muovono accuse solo con prove, facendo una segnalazione allo staff e dando le prove, non parlando senza riferimenti...chi da del cazzaro ad altro utente pubblicamente, viene richiamato o in caso di recidiva bannato...rileggete il regolamento
 
P

Piastrella

Guest
Non ho dato del cazzaro a nessuno
Ho esposto dei fatti
In questa discussione la compagna ha 33 anni
In un'altra ha una figliastra di 18
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,254
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
allora in basso a sinistra c'è il tasto segnala, fai la segnalazione allo staff mettendo i link delle discussioni e gli stralci delle conversazioni, anche private, mandi tutto e attendi di sapere come si regola lo staff, ma non lo fai pubblicamente perchè a prescindere vieni segnalato tu
 

Top Bottom