la farmacista..................

tino

"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
50
Ciao oggi sono stato in farmacia mi ha suscita curiosita una farmacista che mi ha servito gia diverse volte, le avra sui 30/35 anni, non e bellissima ma mi e simpatica, poi la cosa buffa che ha gli occhiali da miope tipo filini,penso che non sia neppure fidanzata,non ho visto anelli, o altro indago sul nome e la cerco su facebook,voi avete mai avuto avventure con farmaciste?
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
389
Punteggio reazione
168
Punti
49
Lo sono tutte nell'animo ...
Poca voglia di cazzo, attitudine zero, frustrazione tanta... E parlo per diverse esperienze personali e sentito dire
 

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
669
Punteggio reazione
9,099
Punti
100
Ciao oggi sono stato in farmacia mi ha suscita curiosita una farmacista che mi ha servito gia diverse volte, le avra sui 30/35 anni, non e bellissima ma mi e simpatica, poi la cosa buffa che ha gli occhiali da miope tipo filini,penso che non sia neppure fidanzata,non ho visto anelli, o altro indago sul nome e la cerco su facebook,voi avete mai avuto avventure con farmaciste?
Direi che la cosa è soggettiva, alcune sn molto spinte altre no
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Sono donne ognuna un mondo a se come se fossero insegnanti medici impiegate ecc. non è il tipo di lavoro che le rende più o meno spigliate la l'indole che hanno dentro.
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
389
Punteggio reazione
168
Punti
49
Mah, non sarei convinto al 100%.
Cioè in linea di massima si... Ma nella realtà ci sono professioni più inclini all'arte del piacere ed altre meno... È innegabile.
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Mimsy.... mah ho conosciuto donne che si facevano scopare nei cessi degli stabilimenti industriali con catene di montaggio. Poi certo magari ci sono settori lavorativi dove gira tanto denaro.... ok. Però in genere la differenza lo fà la testa delle donne, perchè noi uomini certe volte ci scoperemmo anche i buchi dei muri, le donne no!
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Mimsy.... mah ho conosciuto donne che si facevano scopare nei cessi degli stabilimenti industriali con catene di montaggio. Poi certo magari ci sono settori lavorativi dove gira tanto denaro.... ok. Però in genere la differenza lo fà la testa delle donne, perchè noi uomini certe volte ci scoperemmo anche i buchi dei muri, le donne no!
Ma non è vero. Le donne scopano anche i cessi. Anzi a volte scopano i cessi secchi e pelati e snobbano quelli meglio messi. Fanno beneficenza per poi consolarsi dicendo che erano interessanti mentalmente ahahahahahh
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
365
Punteggio reazione
469
Punti
69
non ho mai avuto esperienze con donne che fossero farmaciste nella vita lavorativa, la figura in sé non mi suscita interesse particolare (come potrebbe farlo ad esempio un'infermiera o una dottoressa)
 

Top Bottom