Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,558
Punteggio reazione
1,870
Punti
113
Age
45
Credo di aver capito che parecchi di voi apprezzano le calze nere.
Per augurarvi un buon weekend vi mando un saluto con questa foto, con un intreccio particolare ;)
Saprà suscitare un intreccio di emozioni? :p

🧚‍♀️
Ma che bel culetto che ha la nostra deliziosa e splendida Fatina. L'intreccio sulla schiena il tanga malizioso e le calze che avvolgono cosce e piedini favoriscono il vibrar, con tanto di 💦💦💦, delle bacchette 😅😅😅😊😊😊
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Credo di aver capito che parecchi di voi apprezzano le calze nere.
Per augurarvi un buon weekend vi mando un saluto con questa foto, con un intreccio particolare ;)
Saprà suscitare un intreccio di emozioni? :p

🧚‍♀️
Non solo le calze nere..... ma anche il fatto che la fatina sia scalza..... Poi quel bellissimo culetto così ostentato...... mmmmmm........
Peter.... lo so che devi andare a lavore.... rimango io a casa solo con la fatina...... vai tranquillo...... ;)
 
OP
favolacp

favolacp

maliziosa e sexy ;)
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,003
Punteggio reazione
10,509
Punti
134
Non solo le calze nere..... ma anche il fatto che la fatina sia scalza..... Poi quel bellissimo culetto così ostentato...... mmmmmm........
Peter.... lo so che devi andare a lavore.... rimango io a casa solo con la fatina...... vai tranquillo...... ;)
Hehe.. grazie non ho dubbi e chissà come stai pensando di farle compagnia! 😂😂😂😜
Post automatically merged:

Ma che bel culetto che ha la nostra deliziosa e splendida Fatina. L'intreccio sulla schiena il tanga malizioso e le calze che avvolgono cosce e piedini favoriscono il vibrar, con tanto di 💦💦💦, delle bacchette 😅😅😅😊😊😊
ma grazie! bello vedere come l'intreccio vi stia intrigando!
Post automatically merged:

Che visione fatata!!! Vien voglia di accarezzare....posso? ;)
Se la fatina ti concede.... 😉
 
Ultima modifica:

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,249
Punti
119
Intanto col vibrar delle nostre bacchette, auguro una buona domenica alla nostra Trilly ed il caro Peter!
Che quell'intreccio e quello string indossato siano stati compagni di un focoso week 🔥🔥
 
OP
favolacp

favolacp

maliziosa e sexy ;)
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,003
Punteggio reazione
10,509
Punti
134
Intanto col vibrar delle nostre bacchette, auguro una buona domenica alla nostra Trilly ed il caro Peter!
Che quell'intreccio e quello string indossato siano stati compagni di un focoso week 🔥🔥
Ma grazie per l'augurio! E siccome siamo giunti ormai al termine di questa domenica possiamo affermare con certezza che il weekend è stato focoso... Oggi la Fatina ha indossato dei bei leggings e una camicetta....
Le sue curve, che voi tanto amate, erano esaltate da quell' abbigliamento.... Ma ovviamente il weekend focoso non si è limitato solo a questo 😉😜🐖
 
OP
favolacp

favolacp

maliziosa e sexy ;)
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,003
Punteggio reazione
10,509
Punti
134
Buon lunedì!
Le temperature miti iniziano a permettere certi scatti intriganti all'aperto.
E, visto che qualcuno era curioso di scoprire qualcosa di più del weekend appena trascorso, la fatina ha deciso di accontentarvi.

Magari così il lunedì risulterà meno pesante😜

Speriamo di leggere parecchie reazioni.. e perché no.. scriveteci e se avete qualche curiosità... Cercheremo di rispondere🐖😜


Un saluto!
Trilly e Peter
 

Allegati

  • Photo_1652097584163.jpg
    Photo_1652097584163.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 436

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,558
Punteggio reazione
1,870
Punti
113
Age
45
Qui da lunedì piovoso, quasi autunnale, ma il culetto della fatina avvolto da questo perizzomino rosso, suscita in me temperature praticamente estive. 😅😅😅
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Buon lunedì!
Le temperature miti iniziano a permettere certi scatti intriganti all'aperto.
E, visto che qualcuno era curioso di scoprire qualcosa di più del weekend appena trascorso, la fatina ha deciso di accontentarvi.

Magari così il lunedì risulterà meno pesante😜

Speriamo di leggere parecchie reazioni.. e perché no.. scriveteci e se avete qualche curiosità... Cercheremo di rispondere🐖😜


Un saluto!
Trilly e Peter
Ciao ragazzi come state?

Io non mi posso lamentare, ormai ci conosciamo bene e sapete di cosa è ben fornita la mia Marty, ma io ogni volta che vedo sto bellissimo culo cosi ben adornato... mi diventa di pietra!
Sei sempre pazzesca Trilly!
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,249
Punti
119
Buon lunedì!
Le temperature miti iniziano a permettere certi scatti intriganti all'aperto.
E, visto che qualcuno era curioso di scoprire qualcosa di più del weekend appena trascorso, la fatina ha deciso di accontentarvi.

Magari così il lunedì risulterà meno pesante😜

Speriamo di leggere parecchie reazioni.. e perché no.. scriveteci e se avete qualche curiosità... Cercheremo di rispondere🐖😜


Un saluto!
Trilly e Peter
Trilly... un 🧡 proprio come la forma di quel culetto che tanto mi fa impazzire e pulsare!
Immagino che anche il nostro Peter sia stato col cuore in gola mentre ti ha scattato questa foto... peccato che poi lui fa evaporare il fuoco 🔥 spruzzando l'acqua 💦 e noi invece qui a bacchette vibranti.
Anzi, dicci dicci... come lo hai deliziato il nostro capo elfo? 😉
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,822
Punteggio reazione
1,297
Punti
119
Buon lunedì!
Le temperature miti iniziano a permettere certi scatti intriganti all'aperto.
E, visto che qualcuno era curioso di scoprire qualcosa di più del weekend appena trascorso, la fatina ha deciso di accontentarvi.

Magari così il lunedì risulterà meno pesante😜

Speriamo di leggere parecchie reazioni.. e perché no.. scriveteci e se avete qualche curiosità... Cercheremo di rispondere🐖😜


Un saluto!
Trilly e Peter
Wow le vostre foto sono sempre stupende e lei poi mmmm!!!
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,214
Punteggio reazione
14,003
Punti
134
Age
30
Buon lunedì!
Le temperature miti iniziano a permettere certi scatti intriganti all'aperto.
E, visto che qualcuno era curioso di scoprire qualcosa di più del weekend appena trascorso, la fatina ha deciso di accontentarvi.

Magari così il lunedì risulterà meno pesante😜

Speriamo di leggere parecchie reazioni.. e perché no.. scriveteci e se avete qualche curiosità... Cercheremo di rispondere🐖😜


Un saluto!
Trilly e Peter
ma che bel rosso :)
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Buon lunedì!
Le temperature miti iniziano a permettere certi scatti intriganti all'aperto.
E, visto che qualcuno era curioso di scoprire qualcosa di più del weekend appena trascorso, la fatina ha deciso di accontentarvi.

Magari così il lunedì risulterà meno pesante😜

Speriamo di leggere parecchie reazioni.. e perché no.. scriveteci e se avete qualche curiosità... Cercheremo di rispondere🐖😜


Un saluto!
Trilly e Peter
Per quanto mi riguarda..... dopo aver visto il culetto della fatina..... è spuntato il "sole"..... 🤪
 
OP
favolacp

favolacp

maliziosa e sexy ;)
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,003
Punteggio reazione
10,509
Punti
134
Mi improvviso Giuliacci e prevedo grandi acquazzoni 💦💦💦 tanta acqua in tutta Italia!! 💦💦💦💦 🌧🌩⛈🌊💧🌊🌊💧
Buongiorno!
Speriamo di non dover avvertire la protezione civile! Il culetto della fatina sta provocando parecchio scompiglio😉🐖
 

samos

"Level 5"
Messaggi
3,670
Punteggio reazione
2,145
Punti
118
Buon lunedì!
Le temperature miti iniziano a permettere certi scatti intriganti all'aperto.
E, visto che qualcuno era curioso di scoprire qualcosa di più del weekend appena trascorso, la fatina ha deciso di accontentarvi.

Magari così il lunedì risulterà meno pesante😜

Speriamo di leggere parecchie reazioni.. e perché no.. scriveteci e se avete qualche curiosità... Cercheremo di rispondere🐖😜


Un saluto!
Trilly e Peter
Cara fatina, interessante dettaglio all'aperto 🍑🍑
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Buon lunedì!
Le temperature miti iniziano a permettere certi scatti intriganti all'aperto.
E, visto che qualcuno era curioso di scoprire qualcosa di più del weekend appena trascorso, la fatina ha deciso di accontentarvi.

Magari così il lunedì risulterà meno pesante😜

Speriamo di leggere parecchie reazioni.. e perché no.. scriveteci e se avete qualche curiosità... Cercheremo di rispondere🐖😜


Un saluto!
Trilly e Peter
che voglia
 

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,516
Punti
139
Credo di aver capito che parecchi di voi apprezzano le calze nere.
Per augurarvi un buon weekend vi mando un saluto con questa foto, con un intreccio particolare ;)
Saprà suscitare un intreccio di emozioni? :p

🧚‍♀️
amo le autoreggente e a te stanno benissimo!!
Piccola richiesta: che ne dici di una foto autoreggenti nere e tacco alto di vernice rosso fuoco?
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,249
Punti
119
amo le autoreggente e a te stanno benissimo!!
Piccola richiesta: che ne dici di una foto autoreggenti nere e tacco alto di vernice rosso fuoco?
Bella richiesta ... scarpe rosse tacco alto con quelle brasiliane rosse e le autoreggenti... e la fatina è pronta a far spiccare il volo 🙂
 
OP
favolacp

favolacp

maliziosa e sexy ;)
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,003
Punteggio reazione
10,509
Punti
134
Trilly... un 🧡 proprio come la forma di quel culetto che tanto mi fa impazzire e pulsare!
Immagino che anche il nostro Peter sia stato col cuore in gola mentre ti ha scattato questa foto... peccato che poi lui fa evaporare il fuoco 🔥 spruzzando l'acqua 💦 e noi invece qui a bacchette vibranti.
Anzi, dicci dicci... come lo hai deliziato il nostro capo elfo? 😉
ho tenuto un po' sulle spine il vostro "capo elfo":ROFLMAO: giocando un po' con il vedo e non vedo.. tra le foglie e gli alberi.. ma poi nascosti da occhi indiscreti... ho ceduto al richiamo della sua bacchetta... facendogli fare la magia ;)
Post automatically merged:

Ciao ragazzi come state?

Io non mi posso lamentare, ormai ci conosciamo bene e sapete di cosa è ben fornita la mia Marty, ma io ogni volta che vedo sto bellissimo culo cosi ben adornato... mi diventa di pietra!
Sei sempre pazzesca Trilly!
Ciao Ragazzi! è sempre un piacere vedere che partecipate al nostro thread. Tu seba non puoi certo lamentarti... Tra Marty e Trilly ci si può sbizzarrire :p
Post automatically merged:

amo le autoreggente e a te stanno benissimo!!
Piccola richiesta: che ne dici di una foto autoreggenti nere e tacco alto di vernice rosso fuoco?
Ho capito che il rosso vi accende ;) ! Bella proposta stuzzicante! ci potrei quasi pensare ;)
 
Ultima modifica:

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,499
Punti
118
Credo di aver capito che parecchi di voi apprezzano le calze nere.
Per augurarvi un buon weekend vi mando un saluto con questa foto, con un intreccio particolare ;)
Saprà suscitare un intreccio di emozioni? :p

🧚‍♀️
tantissime emozioni e tutte dure!!! :D
 

Top Bottom