Esperienza reale La fidanzata di mio cugino

Filippoxxx

"Level 3"
Messaggi
70
Punteggio reazione
408
Punti
53
Age
34
Voglio condividere con voi un’esperienza successa qualche tempo fa, ma che ancora mi fa eccitare da morire. Tempo fa io e mio cugino abitavamo insieme perché frequentavamo la stessa università, era cosa usuale che le nostre fidanzate frequentassero la casa. Mentre la mia (ex) non riusciva a lasciarsi andare del tutto, la sua, quando erano insieme non si conteneva, e dalla mia camera sentivo le urla..
Lei gli faceva sempre le battine a mio cugino (di far palestra come me, di far questo come me, ecc ecc) un giorno la svolta. Bisogna uscire tutti e 3 ma abbiamo solo la smart di mio cugino a disposizione..lui guida, io seduto e lei sopra di me (dobbiamo fare pochi km)...è stato un viaggio pazzesco..lei lo ha sentito indurirsi e si è pure sistemato meglio..lo ha sentito completamente strusciarsi, con le mani mi sfiorava la coscia e allora io ho iniziato a sfiorarle il sedere..è stato devastante.. l’indomani mi scrisse “grazie per il passaggio” e da li abbiamo iniziato a scriverci un po’ (fino ad allora avevo sempre evitato) ma lei è una gran figa e ancora oggi mi masturbo con le foto che posta.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,930
Punteggio reazione
2,271
Punti
113
Mi sa che sei passato per mezzo gay.
Se chattava con te in maniera spinta, aspettava che tu le dessi ciò che ti chiedeva.

Mai avute chat spinte senza poi aver dato sfogo a ciò che ci si era detti...
 
OP
F

Filippoxxx

"Level 3"
Messaggi
70
Punteggio reazione
408
Punti
53
Age
34
Mi sa che sei passato per mezzo gay.
Se chattava con te in maniera spinta, aspettava che tu le dessi ciò che ti chiedeva.

Mai avute chat spinte senza poi aver dato sfogo a ciò che ci si era detti...
Eh sarà pure vero, ma io ero fidanzato e comunque con mio cugino ho un ottimo rapporto, è come un fratello
 

Top Bottom