Esperienza reale La finestra di fronte

mike080

"Voglio sverginarmi!"
Messaggi
60
Punteggio reazione
99
Punti
18
Ciao a tutti,
due anni fa mia moglie si faceva la doccia e, senza volerlo, la finestra del bagno era aperta. Io ero alla finestra della stanza affianco a sistemare la tapparella mentre scorsi il nostro vicino mastrubarsi in penombra alla sua finestra.
Corsi immediatamente da lei per dirle di questa cosa ma lei: "Lascia che lo faccia! Se ne ha bisogno io non ho nessun problema. Del resto, non sta facendo male a nessuno!".

o_O

Allora tornai alla mia finestra per guardarlo - curioso, intimorito ed eccitato - segarsi su mia moglie. Il mio cazzo stava esplodendo.
Lui dopo un po' venne e sborrò spargendo il suo sperma sull'erba sotto la sua finestra.
Lei allora corse da me con una figa che mai vidi così sbrodolante... era bollente... stava scoppiando anche lei e mi chiese di essere penetrata il prima possibile. Lo facemmo così forte e con così tanto desiderio che le urla d piacere fecero rimanere il nostro vicino alla sua finestra per godersi i gemiti di mia moglie. Venimmo in meno di un minuto mentre lo guardavamo attraverso la tapparella... era sempre là, in penombra.

Da allora lei ha sempre lasciato la finestra del bagno aperta quando girava nuda per casa e lui era sempre lì, pronto a segarsela di nuovo... sempre! E noi, subito dopo, lo facevamo subito... per forza!

Finché - tristezza - un giorno si trasferì :(

Adesso ci piace ricreare quella situazione con qualcuno di voi. Doveste essere curiosi di sapere come unirvi alla nostra fantasia, scriveteci in privato qui.

Non usiamo né cellulari né app per chattare in tempo reale. Siamo entrambi professionisti e, dato che non siamo (e non intendiamo nemmeno diventare) posrnostar, preferiamo preservare attentamente la nostra privacy. Crediamo che sia anche una tua premura. Così abbiamo deciso di non inviare foto e/o video che mostrino allo stesso tempo sia i nostri volti che i nostri corpi nudi (o nostre pose "non innocenti"). Per questi motivi, i video in tempo reale sono troppo rischiosi, per non parlare del fatto che abbiamo due figli in casa che usano i nostri cellulari per giocare, ed abbiamo deciso di usare questo file host anonimo e gratuito mediafire.com per lo scambio dei video con voi.
 

darkangel3

"Voglio sverginarmi!"
Messaggi
125
Punteggio reazione
3
Punti
18
mike, leggerti è stato quasi come vivere quel momento così eccitante!! ti prego ditemi di + di voi.. e in che modo utilizzate media fire !!
 

Top