Esperienza reale La madre della mia ex

Zanna44

"Level 1"
Messaggi
2
Punteggio reazione
56
Punti
13
Age
32
Dopo due anni che non sto più insieme alla mia ex, decido di raccontarvi questa esperienza e vi chiedo se anche voi ne avete avute con le mamme delle vostre.

Genitori della mia ex separati, lei, figlia unica, vive con la madre.
Una sera mi invitano a cena, finito di mangiare e di sistemare ci mettiamo tutti e tre su due divani disposti a L, la madre su un divano e io e la mia ex su un altro.
La madre della mia ex è sempre stata una signora ben composta e a modo ma molto attraente, molto scura, 2 di seno e gran bel culo.
Dopo un pò che guardavamo un film, mi accorgo che la madre si è addormentata e intimo alla mia ragazza di fare molto piano ma di farmi una sega sotto la copertina.
Lei non ci pensa due volte e parte.
Nel pieno, inizio a muovere un pò le gambe facendo molta attenzione e guardando la madre che dormiva, mi eccitavo ancora di più, fino a quando non la vedo che propone un sorrisino malizioso.
Pensavo stesse dormendo e non do molto peso alla cosa, proseguiamo la bellissima sega e quando sto per venire mi ricompongo e vado in bagno a finire.
Torno e la madre si era svegliata e ci saluta per la buonanotte, a me con un bacino sulla guancia molto malizioso.
Rimasi a dormire, cosi alle 7 mi suona la sveglia e mi preparo per andare a lavoro.
Esco dalla stanza della mia ex che continuava a dormire e chiudo la porta, vado verso la porta di uscita e passando dalla cucina sento: “Non vuoi fare colazione?” allora entro per salutarla e la trovo con un accappatoio cortissimo molto aperto anche in alto e rimango un pò sbalordito, dopo qualche secondo le dico: “No no, la faccio in ufficio che sono un pò in ritardo”.
A quel punto mi dice una cosa che mai avrei pensato potesse dire lei.
“Ti ho visto ieri sera e vorrei capire se e come hai finito..”
Mi si gela il sangue, stavo con la mia ex da 4 anni e lei era come una madre.
Rimango fisso a guardarla mentre mi si riempiva la testa di pensieri, alcuni iniziavano a vagare maliziosi.. Fino a quando lei dice: “Dai, fammi controllare a me” e inizia a sbottonarmi i pantaloni..
Io ero pietrificato e non riuscivo a dire e fare niente, fino a quando me lo prende in mano e mi dice: “Sei sempre stato un bellissimo ragazzo e perfetto per mia figlia, ma vorrei togliermi questo sfizio”
A quel punto il mio membro diventa enorme e lei si inginocchia e inizia a segarlo, mi dice: “Tranquillo, non andrò oltre, farò solo quello che mia figlia non ha finito ieri sera”, mi sega sempre più forte e la vedevo che era molto eccitata fino a quando me lo prende in bocca, una decina di su e giu e io non resistevo più, cosi la avviso e lei sembra incurante, esplodo tutto nella sua dolce bocca e ingoia senza nessuna smorfia.
Arrivai in ritardo e mi beccai una bella cazziata, ma è stata la più bella della mia vita.
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,649
Punteggio reazione
2,744
Punti
119
Posizione
Pavia
direi che con la mamma potevi mantenere dei buooni rapporti
pensa se la tua ex avesse saputo che continuavi a vederla e, spero, a scoparla
 

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,221
Punteggio reazione
5,133
Punti
119
Lei ha fatto la prima mossa. Io l'ho solo stuzzicata( tipo girare in pantaloncini da pigiama col cazzo duro e senza maglia per casa ecc.)

La mia ragazza non lo sa.
non essere così avaro di notizie, racconta un po' com'è andata... se poi allega anche qualche foto del soggetto in questione, non sarebbe una cattiva idea!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,681
Punti
124
Posizione
taranto
Lei ha fatto la prima mossa. Io l'ho solo stuzzicata( tipo girare in pantaloncini da pigiama col cazzo duro e senza maglia per casa ecc.)

La mia ragazza non lo sa.
non essere così avaro di notizie, racconta un po' com'è andata... se poi allega anche qualche foto del soggetto in questione, non sarebbe una cattiva idea!
Concordo al 100%
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,254
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
che invidia, la madre della mia ex era una rompicoglioni assurda, non mi ha mai accettato e diceva apertamente che avrebbe preferito vedere la figlia fidanzata con un altro ragazzo (una testa di cazzo abnorme pure lui che peraltro aveva già preso il palo con la mia ex)
non l'avrei nemmeno sfiorata quella rompicoglioni
 
P

Pape

Guest
Nonostante tutti i miei amici preferissero desiderare di potersi scompare la mia (attuale) suocera, io ho preferito sempre la figlia e alla fine è andata come volevo io. Anche perché con il carattere di mio suocero avrei rischiato la vita.
Però non nego che hai avuto una grande fortuna. Con la figlia poi perché è finita?
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
3,206
Punti
113
Alla mia ex suocera mi è capitato di sborrare sue mutande! Una volta scopai sua figlia sul letto dei suoi...mentre chiavavo a pecora mia ex guardavo foto della mamma sul comò!
 

mafra85

"Level 3"
Messaggi
404
Punteggio reazione
415
Punti
69
Posizione
Italy
io una volta (piu' di una, a dire il vero) ho spiato dal buco serratura del bagno... vedendo le tettone della mamma della mia ex durante il bagno... madonna che eccitazione
 

Top Bottom