Esperienza reale La mamma della mia ex

OP
Aroldboum

Aroldboum

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
1,225
Punti
99
Continuammo a baciarci e nel mentre con la mano destra le toccai la figa da fuori i pantaloni.
Decisi di spingermi oltre, mettere la mano dentro i pantaloni.
Lei mi fermò e mi chiese se era giusto quello che stavamo facendo e io le dissi che se lo volevamo, era giusto e che poteva essere un nostro segreto.
Lei tornò a baciarmi e io non esiti e le misi le mani nelle mutande e sentii quella bella figa pelosetta e bagnata fradicia che per giorni avevo sognato.
Iniziai a sditalinarla e nel mentre la baciavo sentivo anche i suoi gemiti di piacere.
Avevo il cazzo che stava esplodendo e io ero eccitatissimo.
In quel momento sentimmo la porta aprirsi ed entrò il fratello della mia ex, noi ci ricomponemmo subito e per fortuna lui non ci beccò, ma ci chiese come mai eravamo lì sul divano e noi gli dicemmo che stavamo parlando per organizzare una sorpresa alla mia ex, per fortuna lui ci credette.
A quel punto dovetti andare perché continuare sarebbe stato molto rischioso.
Salii in macchina e avevo il cazzo ancora duro e le dita che sapevano della sua figa, così inizia a segarmi e nel giro di pochi minuti venni tantissimo.
Andai a casa e alla sera le scrissi, dicendole che avevo bisogno di lei e che non vedevo l'ora di continuare quello che avevamo lasciato in sospeso.
Lei visualizzò, ma non mi rispose.
Allora dopo un po' le scrissi se era arrabbiata e ancora visualizzò senza rispondere.
Ero andato nel panico, e se suo marito avesse letto i messaggi? E se suo figlio avesse visto qualcosa? Stavo impazzendo quando dopo pochi secondi sentii il telefono ricevere una notifica.
Lo sbloccai molto lentamente e con ansia, ma vidi che mi aveva mandato una foto, era una foto sua, tutta nuda, con scritto: "Questo ti basta per il momento?".
Iniziai subito a segarmi e appena venni le mandai la foto della sborrata che feci solo per lei e lei mi disse che era tutta bagnata e che era in bagno a toccarsi pensando a me.
Qualche giorno dopo la mia ragazza mi disse che sarebbe partita in camper per una settimana con la sua famiglia, ma che sua madre non sarebbe andata perché non stava molto bene.
Io ero felice come una pasqua.
Una settimana a casa da solo con quella milfona, chissà cosa avremmo potuto fare.
Arrivò il giorno della partenza e io mi fiondai subito a casa della mia ex per fare compagnia alla malata di sua madre.

Continua...
 

Top Bottom