Esperienza reale La mamma della mia ex

OP
Aroldboum

Aroldboum

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
1,225
Punti
99
Domani continuo.
Purtroppo la foto la dovetti cancellare, perché la mia ex mi controllava spesso il telefono 😔
 
OP
Aroldboum

Aroldboum

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
1,225
Punti
99
Appena entrai non vidi nessuno.
Allora iniziai a girare per la casa, quando vidi che nella camera da letto della madre della mia ex c'era la luce accesa.
Andai e aprii la porta.
La trovai coricata, mezza nuda, con solo il reggiseno e le mutande che mi aspettava sul letto.
Mi disse che era il giorno, che nessuno ci avrebbe interrotti.
Allora iniziai a spogliarmi e mi avvicinai a lei.
Iniziammo a baciarci e lei si slacciò il reggiseno.
Quelle sue tettone vennero fuori di botta e i suoi capezzoloni scuri e succulenti mi chiamavano.
Iniziai a succhiarle le tette e poi piano piano arrivai giù.
Iniziai a baciarle l'interno coscia, arrivando fino alle mutande.
Iniziai a leccargliela da sopra le mutande e nel mentre la sentivo già godere.
Le tolsi le mutande e vidi che si era rasata la figa.
Iniziai a leccargliela e lei iniziò a godere a voce alta, perché tanto nessuno ci avrebbe sentito.
Infilai anche un dito dentro e continuai a leccargliela per qualche minuto.
Aveva una figa così succulenta, così bagnata, così perfetta.
Mi tolsi le mutande e le mi disse di coricarmi.
Si legò i capelli e iniziò a segarmi, prima dolcemente e poi iniziò a stringere un po'.
Si abbassò e sputò sul mio cazzo per poi iniziare a succhiarlo.
Non avevo mai ricevuto un pompino così, sembrava di essere in paradiso.
Iniziò a succhiarmi il cazzo mentre me lo segava, continuò per un po' fino a quando non mi chiese di metterglielo dentro.
Le chiesi se dovevo usare il preservativo e lei mi disse di no perché prendeva la pillola.
Mi misi sopra di lei e infilai delicatamente il cazzo in quella figa stretta e bagnata.
Andai piano all'inizio, ma poi non riuscì più a trattenermi e iniziai a scoparla duramente, la presi anche per la gola e lei godeva fortissimo, quasi urlava.
Mi disse che le piaceva essere dominata e che le piaceva il sesso violento.
Allora la girai e le infilai il cazzo da dietro mentre con una mano le stringevo leggermente il collo.
Stavamo godendo come pazzi, quando però non riuscì più a trattenermi e le sborrai in figa, stetti lì almeno 10 secondi a continuare a sborrare, non avevo mai sborrato così tanto in vita mia.
Lei si girò e mi disse che non scopava così da anni.
Si alzò e si diresse in bagno con la figa piena di sborra.

Continua...
 

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
209
Punti
74
uau....non ricordo se già lo hai scritto. quanti anni ha lei?tu?la figlia?faccele vedere insieme!!!vederle insieme e sapere che la tua ragazza è inconsapevole sarebbe eccitante
 

raist83

"Level 1"
Messaggi
353
Punteggio reazione
118
Punti
49
cazzo davvero eccitante....soprattutto vedere le foto della tettona!! mostracela di nuovo...magari in piedi e accanto alla tua ragazza!
 
OP
Aroldboum

Aroldboum

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
1,225
Punti
99
Andò avanti così per giorni.
Scopavamo senza interruzioni e senza trattenerci dal godere ad alta voce.
Nel giro di 2 giorni avevamo già provato tantissime posizioni e buchi.
Era la prima volta che facevo del sesso anale ed è stato fantastico, soprattutto riempirle il culo di sborra.
Comunque, finì la settimana di sesso perché ritornò la sua famiglia.
Il giorno che tornarono andai da loro e feci finta di non vedere nessuno da 1 settimana, compresa la mamma della mia ex, e lei fece lo stesso con me.
Per giorni non potemmo vederci e nemmeno scriverci, perché la mia ragazza continuava a controllarmi il telefono, per via della sua possessione.
Un giorno andammo tutti in piscina e dopo qualche ora che eravamo lì decisi di andare in bagno.
Arrivai e poco prima di entrare mi accorsi che non ero l'unico lì, c'era anche la mamma della mia ex che mi fece cenno di entrare velocemente in uno dei tanti bagni.
Entrammo entrambi e ci calammo giù i costumi e iniziammo a scopare ovviamente trattenendo i gemiti.
Scopammo per una buon 20 minuti e quando stetti per venire le sborrai in bocca.
Ci tirammo su i costumi e aprimmo la porta, lì fuori trovammo il marito di lei che per fortuna era girato da un'altra parte e non ci vide uscire insieme dallo stesso bagno.
Per poco non venimmo beccati, ma questa non era l'ultima volta che rischiammo.

Continua...
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,965
Punteggio reazione
2,341
Punti
113
Fidanzata possessiva e voi 20 minuti in bagno. Si, certamente.
Scrivi che è un racconto di fantasia e almeno non ci si meraviglia, ma così...

tutte le cose scritte fin dall'inizio stridono all'inverosimile
 
OP
Aroldboum

Aroldboum

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
1,225
Punti
99
Fidanzata possessiva e voi 20 minuti in bagno. Si, certamente.
Scrivi che è un racconto di fantasia e almeno non ci si meraviglia, ma così...

tutte le cose scritte fin dall'inizio stridono all'inverosimile
Essere possessivi non vuol dire che io non posso andare in bagno a fare i miei bisogni.
Se fosse stato un racconto di fantasia lo avrei scritto nell'apposito forum.
È normale che in una storia vengano inserite delle piccole cose non vere renderla più eccitante, ma non per questo deve essere considerata di fantasia.
 

Suggestionato

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
43
Anche io sussulto davanti a dettagli surreali ma ti invito a non essere troppo pignolo con i vari scrittori.
Forse insistono sulla "storia reale" per catturare più seguaci.
...Scrivi che è un racconto di fantasia e almeno non ci si meraviglia, ma così...

tutte le cose scritte fin dall'inizio stridono all'inverosimile
Anche perché eventualmente mi chiedo come ti sia lasciato sfuggire questo dettaglio:
Qualche giorno dopo la mia ragazza mi disse che sarebbe partita in camper per una settimana con la sua famiglia, ma che sua madre non sarebbe andata perché non stava molto bene.
Probabilmente visitarono lo stabilimento che produce le tavolette Milka sulle montagne... 🤪
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,965
Punteggio reazione
2,341
Punti
113
Anche io sussulto davanti a dettagli surreali ma ti invito a non essere troppo pignolo con i vari scrittori.
Forse insistono sulla "storia reale" per catturare più seguaci.Anche perché eventualmente mi chiedo come ti sia lasciato sfuggire questo dettaglio:
Probabilmente visitarono lo stabilimento che produce le tavolette Milka sulle montagne... 🤪
Non mi era sfuggito, tant'è che ho scritto che tante cose scritte DALL'INIZIO stridono...
 

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
Perdonate questa mia riflessione personale, ma sinceramente non capisco perché la sezione racconti debba essere frequentata così assiduamente da persone che o pretendono con insistenza l'invio di foto, o da aspiranti investigatori a caccia di incongruenze e contraddizioni? Sono RACCONTI. Saranno veri? Saranno inventati? A me sinceramente non interessa saperlo. Non si tratta di deposizioni sotto giuramento e chi scrive non deve rendere conto di niente nei confronti dei lettori. Chi racconta ci dona gratuitamente il suo tempo e la sua scrittura. Personalment, un racconto lo giudico per come è scritto e per quanto riesce ad essere interessante. E come diceva il grande Califfo, "tutto il resto è noia“...
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,965
Punteggio reazione
2,341
Punti
113
L'unica cosa che stride è quando si vuol far passare per reale un racconto con parecchio di inventato.
A inventare son buoni tutti e il sapore è decisamente diverso. Tutto lì.
Vuoi mettere l'eccitazione che scatena una cosa proibitissima che accade dal vero, con quella che può provocare un racconto di fantasia anche se scritto bene?
 
OP
Aroldboum

Aroldboum

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
1,225
Punti
99
L'unica cosa che stride è quando si vuol far passare per reale un racconto con parecchio di inventato.
A inventare son buoni tutti e il sapore è decisamente diverso. Tutto lì.
Vuoi mettere l'eccitazione che scatena una cosa proibitissima che accade dal vero, con quella che può provocare un racconto di fantasia anche se scritto bene?
Ancora non capisco il motivo per cui dovrei inventarmi tutto. Ripeto, se avessi voluto scrivere un racconto di fantasia sarei andato nella apposita sezione. Non sono il primo e non sarò l'ultimo che aggiunge (come le chiami tu) "balle" in un racconto reale per renderlo più eccitante. Non sono uno scrittore e sono passati 3 anni dall'accaduto, se non mi ricordo tutto alla perfezione e ci sono incongruenze non è perché invento tutto, ma perché non ricordo ogni singolo dettaglio.
Se proprio non ti va bene, esci da questo thread e basta, oppure se credi che il racconto sia inventato, segnala e chiudi qui la storia
 

Top Bottom