Esperienza reale La mamma della mia ex

Aroldboum

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
1,221
Punti
99
Iniziò tutto l'estate del 2017, quando per la prima volta vidi la madre della mia ex in costume in piscina.
Non era magra, ma nemmeno troppo grossa.
Aveva una terza abbondante, forse una quarta e capelli scuri, ma con occhi chiari.
Quando per la prima volta la vidi in costume, sentii subito il mio membro diventare di cemento, era uno spettacolo meraviglioso.
Le feci qualche scatto di nascosto su cui ancora delle volte mi sego.
Un giorno decisi di andare a trovare la mia fidanzata di sorpresa.
Entrai in casa sua piano piano e sentii provenire dal bagno il rumore di una doccia aperta.
Sapevo che non era suo padre o suo fratello perché entrambi erano via per lavoro e così credevo anche di sua madre.
Andai verso il bagno, aprii delicatamente la porta e spalancai la tenda della doccia per spaventare quella che credevo fosse la mia ragazza...beh, quella che mi trovai davanti era sua madre, con un corpo da dea.
Rimasi lì qualche secondo a guardarla, mentre lei si copriva tutta, poi chiedendo scusa uscii di corsa.
Aveva due tette bellissime, con i capezzoli grandi e scuri.
Una figa poco pelosa, ma meravigliosa.
Ero sia preso dall'imbarazzo che dall'eccitazione.
Quando uscì dal bagno le dissi che mi dispiaceva e che ero convinto che fosse sua figlia, ma lei mi disse che era fuori casa a fare shopping.
Senza dire altro si diresse verso la sua camera da letto e io rimasi spaventato ed eccitato in salotto.

Continua...
 
OP
Aroldboum

Aroldboum

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
1,221
Punti
99
Dopo poco arrivò la mia ex fidanzata, ovviamente non le raccontai nulla di quello che era appena successo.
Lei mi chiese di restare a cena e io con un po' di imbarazzo dissi di si.
A cena eravamo solo io, lei e sua madre.
Arrivò il momento di cenare e ci sedemmo a tavola.
Il tavolo era tondo ed io ero tra le due donne.
Sua madre era vestita in pigiama, con un paio di pantaloncini corti, infradito e una maglietta grigia che lasciava vedere i capezzoli duri perché sotto non aveva il reggiseno.
Mangiammo e io per tutto il tempo non facevo altro che immaginarmi quella meravigliosa donna nuda.
Finito di cenare la mia ex andò un attimo in bagno e io ne approfittai per chiedere ancora scusa a sua madre, lei mi rispose che non c'era problema, che non lo avevo fatto apposta.
Io le dissi che comunque per la sua età (45 circa) era una donna bellissima e con un corpo splendido.
Lei arrossì e mi ringraziò.
Poco dopo tornò la mia ex e andammo in camera sua a riposarci un po'.
Dopo una mezz'oretta circa dissi che dovevo andare in bagno e così feci, ma per masturbarmi pensando a sua madre nuda.
A un certo punto sento bussare alla porta.
Era sua madre che mi chiedeva se avevo finito che doveva entrare un attimo per prendere una cosa.
Allora io ne approfittai e le dissi di si, così lei entrò e mi vide lì, davanti a lei, con il cazzo tutto in tiro solo per lei.
Lei rimase un attimo a guardare dritto dritto il mio pene e poi uscì senza dire niente.

Continua..
 

Gorkypork

"Level 5"
Messaggi
1,132
Punteggio reazione
2,379
Punti
119
Age
47
Dopo poco arrivò la mia ex fidanzata, ovviamente non le raccontai nulla di quello che era appena successo.
Lei mi chiese di restare a cena e io con un po' di imbarazzo dissi di si.
A cena eravamo solo io, lei e sua madre.
Arrivò il momento di cenare e ci sedemmo a tavola.
Il tavolo era tondo ed io ero tra le due donne.
Sua madre era vestita in pigiama, con un paio di pantaloncini corti, infradito e una maglietta grigia che lasciava vedere i capezzoli duri perché sotto non aveva il reggiseno.
Mangiammo e io per tutto il tempo non facevo altro che immaginarmi quella meravigliosa donna nuda.
Finito di cenare la mia ex andò un attimo in bagno e io ne approfittai per chiedere ancora scusa a sua madre, lei mi rispose che non c'era problema, che non lo avevo fatto apposta.
Io le dissi che comunque per la sua età (45 circa) era una donna bellissima e con un corpo splendido.
Lei arrossì e mi ringraziò.
Poco dopo tornò la mia ex e andammo in camera sua a riposarci un po'.
Dopo una mezz'oretta circa dissi che dovevo andare in bagno e così feci, ma per masturbarmi pensando a sua madre nuda.
A un certo punto sento bussare alla porta.
Era sua madre che mi chiedeva se avevo finito che doveva entrare un attimo per prendere una cosa.
Allora io ne approfittai e le dissi di si, così lei entrò e mi vide lì, davanti a lei, con il cazzo tutto in tiro solo per lei.
Lei rimase un attimo a guardare dritto dritto il mio pene e poi uscì senza dire niente.

Continua..
veramente intrigante sarebbe bello vedere
qualche foto...
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,114
Punteggio reazione
1,191
Punti
119
Posizione
Milano
....
Dopo una mezz'oretta circa dissi che dovevo andare in bagno e così feci, ma per masturbarmi pensando a sua madre nuda.
A un certo punto sento bussare alla porta.
Era sua madre che mi chiedeva se avevo finito che doveva entrare un attimo per prendere una cosa.
Allora io ne approfittai e le dissi di si, così lei entrò e mi vide lì, davanti a lei, con il cazzo tutto in tiro solo per lei.
Lei rimase un attimo a guardare dritto dritto il mio pene e poi uscì senza dire niente.

Continua..


sono davvero curioso sul seguito
 
OP
Aroldboum

Aroldboum

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
1,221
Punti
99
Passarono giorni senza che io andassi a casa loro, ma ogni giorno mi masturbavo pensando a quella donna e alle sue forme bellissime.
Decisi di fare un tentativo, andare a casa della mia ex quando ero sicuro che lei era al lavoro e di trovare a casa solo la madre e provarci.
Era rischioso, perché se lo avesse detto a qualcuno sarebbero stati guai gravi, ma non ne potevo più, volevo rivedere quelle tettone bagnate e quella figa pelosetta.
Un giorno andai e mi presentai a casa della mia ex, vidi che nel cortile c'era sola la macchina della madre e quindi ero sicuro che ci fosse solo lei a casa, entrai e con una scusa le dissi che volevo fare due chiacchiere con lei.
Iniziai a dirle che mi dispiaceva per la situazione dell'altro giorno, e lei mi disse che non c'era problema e che sua figlia era fortunata ad avere un ragazzo messo bene.
Io stavo esplodendo, solo averla davanti me lo faceva venire durissimo.
Le dissi che quando l'avevo vista nuda l'altro giorno, mi aveva mandato in tilt e che quando la sera mi beccò con il cazzo duro era perché mi ero immaginato lei nuda.
Divenne tutta rossa in viso e mi disse che era lusingata, ma anche imbarazzata perché io non avrei dovuto vederla nuda.
In quel momento mi sentii un completo idiota, ma decisi di provare il tutto per tutto e mettendole una mano sulla coscia, mi feci in avanti di scatto e la iniziai a baciare, il mio primo pensiero era che mi avrebbe spostato, invece rimase e continuò a baciarmi.
Continuammo per un po', fino a quando non mi tolsi e le dissi che era diventato il mio sogno sessuale da troppo tempo che non resistivo più e lei mi disse che dopo l'altra sera non faceva altro che immaginarsi il mio cazzo.
Ci baciammo ancora un po' e ci coricammo sul divano mentre le mie mani le toccavano ogni singola parte del corpo.

Continua...
 

Top Bottom