Esperienza reale la mamma massaggiatrice, storia vera

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,025
Punteggio reazione
2,864
Punti
119
3 pagine di commenti che sono lo specchio della nostra società moderna.
Bello il racconto, schifo dai commenti.

Non siete capaci a "gestire" mentalmente un racconto. pretendete foto, contatti, links, e mille cose per poter approfondire o chissà cos'altro.
Nessuno capace a andare su un forum dedicato alle "accompagnatrici" e cercarsi qualcosa di simile?
Ma dai che mole di richieste ridicole e di commenti vergognosi. Non si può nemmeno dire morti di figa, qui è la sagra del bisticcio puerile e senza utilità.
Applausi.
Lo so, il thread è vecchio, oramai morto, ma l'argomento mi pare di grande attualità.
 

Blusman

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
64
Ragazzi, a parte le inutili e puerili polemiche sul fatto (a me la storia è piaciuta) ascoltate,
una mia amica di Roma estetista/massaggiatrice di professione dopo che le ho raccontato di questo tread mi ha detto che lei lo farebbe tranquillamente mettendo un extra sul prezzo del massaggio.
Dice che per lei "non c'è differenza tra massaggiare una coscia o un pisello" e "se mi vogliono toccare le tette... pagando perchè no".
Inutile dire che da quando me lo ha detto ci sto pensando
Anch'io ho voluto provare il piacere dei massaggi dopo aver letto qualcosa sul nurumassage. Ho cercato su un sito di annunci, e dopo molta fatica ho chiamata una massaggiatrice che mi intrigava. Devo dire che non mi sono pentito, anzi...bella giovane brava e concludeva la seduta con un lingam...dico concludeva perché, purtroppo non risponde più. Non lo fa più, cambiato numero...bah, non saprei; quello che so è che ,i intrigava moltissimo
 

Zoloft100

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
243
Punti
44
Age
56
Mah... Io sono perplesso. La massoterapia non prevede tecniche proprie della prostituzione. Per praticare i massaggi bisogna studiare molto e fare tanta pratica, investire tempo e denaro su se stessi.
Andare a farsi fare una sega o farsi toccare le tette (attività piacevolissima non discuto) non ha nulla a che vedere con tutto ciò.
Lo so perche sono un massoterapista (vero)
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Mah... Io sono perplesso. La massoterapia non prevede tecniche proprie della prostituzione. Per praticare i massaggi bisogna studiare molto e fare tanta pratica, investire tempo e denaro su se stessi.
Andare a farsi fare una sega o farsi toccare le tette (attività piacevolissima non discuto) non ha nulla a che vedere con tutto ciò.
Lo so perche sono un massoterapista (vero)
Sono d'accordo con te. Ma se lo fai sai anche che non ci diventi ricco e se hai due figli da crescere .....
Lei per ora mi racconta che non lo ha mai fatto ma per fico e soldi non avrebbe problemi. La conosco molto bene, ci confidiamo tutto e ha uno strano rapporto con il sesso.
La cosa che mi ha impressionato di più che a sua sensazione sono più le sue clienti donne che vorrebbero essere ..... trastullate.
Poi vai a sapere. Io racconto quello che mi dice
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,025
Punteggio reazione
2,864
Punti
119
Sono d'accordo con te. Ma se lo fai sai anche che non ci diventi ricco e se hai due figli da crescere .....
Lei per ora mi racconta che non lo ha mai fatto ma per fico e soldi non avrebbe problemi. La conosco molto bene, ci confidiamo tutto e ha uno strano rapporto con il sesso.
La cosa che mi ha impressionato di più che a sua sensazione sono più le sue clienti donne che vorrebbero essere ..... trastullate.
Poi vai a sapere. Io racconto quello che mi dice
Credo di poter affermare di aver conosciuto almeno una cinquantina di professioniste del massaggio. Massoterapiste abilitate, fisiatra, massaggiatrici diplomate presso istituti certificati e, ovviamente, anche numerose "autodidatta" dell'arte del massaggio.
Voglio escludere le tantriste, che sono una razza a se stante, mezze matte, anche se moltissime sanno veramente massaggiare, anche risolvendo tensioni, contratture, dolori, ecc.
Le avventure più stimolanti dal punto di vista sessuale le ho avute con le cosiddette diplomate. Fisioterapiste con sfilze di attestati appesi alla parete, oltre al diploma di laurea breve, anche una dottoressa laureata in medicina e chirurgia e specializzata in medicina estetica.
E, prima che qualcuno possa anche solo pensarlo, non sono un Adone o un fico della madonna o un famosetto/vipparolo. Tuttaltro.
Per carità, lungi da me fare di ogni erba un fascio, ma la coincidenza è strana... :unsure:
Poi, magari sarà solo un caso...
 

Blusman

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
64
Il mondo dei massaggi, con relative interpreti, è un mondo molto variegato. Ci trovi le ortodosse, che escludono a priori ogni finalizzazione sessuale, e ci trovi le libere interpreti della pratica, ben disposte e disponibili a realizzare certi desideri dondo ad ogni pratica un valore. Comunque sia, si può stabilire anche una discreta sintonia e piacevole reciproca soddisfazione, tutto dende da quel quid che a volte scatta e ci si ritrova ad andare oltre con piacevole soddisfazione.
 

vacconatettona

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
188
Punteggio reazione
2,438
Punti
99
Age
39
forse trovata???? parlando mi dice il suo nome che tra l'altro non è proprio comune...la cerco su fb e trovo circa 5/6 profili...alcuni datati ma pieni di sue foto dove non perde occasione per metterle in mostra, al mare, in casa, sono quelle che allego. S
ma dalla descrizione puo' essere lei....sui 40/42 anni, in casa, il lettino c'è, è una che parla.
Questa volta l' orale è impressionante, le mammellone si fanno toccare e succhiare ma non concede altro. Non mi sembra una quarta, i livelli sono da quinta, sesta. Impressionanti e sode.
 

Allegati

  • 18620890.jpg
    18620890.jpg
    250.7 KB · Visualizzazioni: 892

monellino7

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
82
Punti
33
Posizione
lombardia
forse trovata???? parlando mi dice il suo nome che tra l'altro non è proprio comune...la cerco su fb e trovo circa 5/6 profili...alcuni datati ma pieni di sue foto dove non perde occasione per metterle in mostra, al mare, in casa, sono quelle che allego. S
ma dalla descrizione puo' essere lei....sui 40/42 anni, in casa, il lettino c'è, è una che parla.
Questa volta l' orale è impressionante, le mammellone si fanno toccare e succhiare ma non concede altro. Non mi sembra una quarta, i livelli sono da quinta, sesta. Impressionanti e sode.
complimenti, mi ricorda un'esperienza vissuta anni fa con una massaggiatrice dalle bombe simili... ma non credo sia lei
 

neo_dd

"Level 1"
Messaggi
325
Punteggio reazione
143
Punti
48
forse trovata???? parlando mi dice il suo nome che tra l'altro non è proprio comune...la cerco su fb e trovo circa 5/6 profili...alcuni datati ma pieni di sue foto dove non perde occasione per metterle in mostra, al mare, in casa, sono quelle che allego. S
ma dalla descrizione puo' essere lei....sui 40/42 anni, in casa, il lettino c'è, è una che parla.
Questa volta l' orale è impressionante, le mammellone si fanno toccare e succhiare ma non concede altro. Non mi sembra una quarta, i livelli sono da quinta, sesta. Impressionanti e sode.
Mi dici come la trovo? Grazie
 

Paul37

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,188
Punteggio reazione
3,961
Punti
119
Age
34
forse trovata???? parlando mi dice il suo nome che tra l'altro non è proprio comune...la cerco su fb e trovo circa 5/6 profili...alcuni datati ma pieni di sue foto dove non perde occasione per metterle in mostra, al mare, in casa, sono quelle che allego. S
ma dalla descrizione puo' essere lei....sui 40/42 anni, in casa, il lettino c'è, è una che parla.
Questa volta l' orale è impressionante, le mammellone si fanno toccare e succhiare ma non concede altro. Non mi sembra una quarta, i livelli sono da quinta, sesta. Impressionanti e sode.
Devastante..fantastica..quelle mammellone mi fanno impazzire!! 😍😍😍
 

dvd1000

"Level 1"
Messaggi
218
Punteggio reazione
108
Punti
48
Credo di poter affermare di aver conosciuto almeno una cinquantina di professioniste del massaggio. Massoterapiste abilitate, fisiatra, massaggiatrici diplomate presso istituti certificati e, ovviamente, anche numerose "autodidatta" dell'arte del massaggio.
Voglio escludere le tantriste, che sono una razza a se stante, mezze matte, anche se moltissime sanno veramente massaggiare, anche risolvendo tensioni, contratture, dolori, ecc.
Le avventure più stimolanti dal punto di vista sessuale le ho avute con le cosiddette diplomate. Fisioterapiste con sfilze di attestati appesi alla parete, oltre al diploma di laurea breve, anche una dottoressa laureata in medicina e chirurgia e specializzata in medicina estetica.
E, prima che qualcuno possa anche solo pensarlo, non sono un Adone o un fico della madonna o un famosetto/vipparolo. Tuttaltro.
Per carità, lungi da me fare di ogni erba un fascio, ma la coincidenza è strana... :unsure:
Poi, magari sarà solo un caso...
Ti andrebbe di raccontarci qualche aneddoto sulle "diplomate"? 😉
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,025
Punteggio reazione
2,864
Punti
119
Ti andrebbe di raccontarci qualche aneddoto sulle "diplomate"? 😉
Già fatto. Vedi al link in firma "Massaggi erotici - collezione di racconti". Sono solo alcune delle mie esperienze, diciamo quelle che ho reputato opportuno raccontare, ovviamente in chiave romanzata, sempre per salvaguardare privacy e rispetto, visto che probabilmente hanno attaccato tutte la bottiglia dell'olio al chiodo...
Ciao
 

Gustavo82

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
5
Punti
3
forse trovata???? parlando mi dice il suo nome che tra l'altro non è proprio comune...la cerco su fb e trovo circa 5/6 profili...alcuni datati ma pieni di sue foto dove non perde occasione per metterle in mostra, al mare, in casa, sono quelle che allego. S
ma dalla descrizione puo' essere lei....sui 40/42 anni, in casa, il lettino c'è, è una che parla.
Questa volta l' orale è impressionante, le mammellone si fanno toccare e succhiare ma non concede altro. Non mi sembra una quarta, i livelli sono da quinta, sesta. Impressionanti e sode.
Ma sei andato di recente?
 

Top Bottom