Esperienza reale la mamma massaggiatrice, storia vera

AlessioBes

"Level 5"
Messaggi
1,181
Punteggio reazione
2,090
Punti
119
Speriamo salti fuori qualcosa... Poi tutto questo segreto quando poi la signora pubblica annunci su internet, almeno in base a ciò che racconta l'autore del post....
 
G

gunthersex

Guest
Speriamo salti fuori qualcosa... Poi tutto questo segreto quando poi la signora pubblica annunci su internet, almeno in base a ciò che racconta l'autore del post....
Infatti è questo che mi fa pensare ....se la signora pubblica annunci su internet ...È un modo per fargli pubblicità..... ovviamente sempre che sia tutto vero
 
OP
T

tettonadipendente

Guest
Infatti è questo che mi fa pensare ....se la signora pubblica annunci su internet ...È un modo per fargli pubblicità..... ovviamente sempre che sia tutto vero
ascolta io ho raccontato la mia storia e sai cosa ti dico? ci sono stato ieri.....lo step successivo mi ha detto di aver imparato il lingam...senza mettere il dito in culo me lo sono fatto fare....un bel massaggio lentissimo sull'asta e questa volta amici cari le ho anche succhiato le immense tettone....ebbene si.....una mano dentro la fica se l'è fatta mettere ma non mi interessava masturbarla.....Non pubblico annuncio perchè il coglione di turno (e c'è sempre) va a riferirle di questo post e magari smette....
Io ho raccontato la mia storia reale....se non ci volete credere sapete.......a me non frega nulla! Il numero io ce l'ho....
Non la voglio tenere per me io lo darei a voi tutti ma non vi conosco....credo sia anche una questione di privacy....
 
G

gunthersex

Guest
Oppure potrebbe mettere benissimo il sito dove si può trovare il suo annuncio..... con una parola "chiave "per poterla trovare ......questo grande mistero di tenersela per se.... fa pensare.....
 

mafra85

"Level 3"
Messaggi
399
Punteggio reazione
411
Punti
69
Posizione
Italy
pensala come vuoi sai che me ne frega star qui a raccontare cose non vere!!!! sei come la volpe e l'uva
fai benissimo amico mio, non scrivere alcun dettaglio per trovare questa dea!
sei stato fortunato, e spero di avere anche io la tua stessa fortuna.
ma pubblicamente, o non (qualche coglione c'è sempre, appunto) meglio non dare dettagli...
 
G

gunthersex

Guest
fai benissimo amico mio, non scrivere alcun dettaglio per trovare questa dea!
sei stato fortunato, e spero di avere anche io la tua stessa fortuna.
ma pubblicamente, o non (qualche coglione c'è sempre, appunto) meglio non dare dettagli...
.....pure di leccaculo.......ci stanno a volonta'........... ehehehehehhe
 

Danibomber

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
213
Punteggio reazione
501
Punti
63
Age
47
fai benissimo amico mio, non scrivere alcun dettaglio per trovare questa dea!
sei stato fortunato, e spero di avere anche io la tua stessa fortuna.
ma pubblicamente, o non (qualche coglione c'è sempre, appunto) meglio non dare dettagli...
Pure babbo natale vola😂😂😂😂
 

Brasileiro

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
48
Pure babbo natale vola😂😂😂😂

Ragazzuoli, scusate se irrompo, ma il nostro amico non credo si sia vantato di essersi scopato la MILF del secolo "a gratis", anzi mi pare di aver capito che abbia pagato! Quindi non vedo il motivo di tutta questa diffidenza.
Dite piuttosto che lo state stuzzicando affinchè ceda e pubblichi sto benedetto annuncio, così che voi possiate indagare tra social (con il num di cell) etc etc..... ah che carognette che siete :)
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Onestà vorrebbe che se è un annuncio pubblico non vi è alcun motivo per non pubblicarlo se non tenersi per se l’esperienza
. Punto.

Pubblicare dati personali che facciano risalire all'identità di una persona, oltre che essere da stupidi visto l'argomento piuttosto delicato (e la mentalità di certe persone qui dentro), è contro il regolamento del forum e chi lo fa verrebbe bannato
 

Top Bottom