Esperienza reale la mamma massaggiatrice, storia vera

G

gunthersex

Guest
Pubblicare dati personali che facciano risalire all'identità di una persona, oltre che essere da stupidi visto l'argomento piuttosto delicato (e la mentalità di certe persone qui dentro), è contro il regolamento del forum e chi lo fa verrebbe bannato
Non stiamo chiedendo il link di Facebook o qualche Social.... ma il link dell'annuncio o al limite Su quale sito lo ha trovato e se si può trovare con una parola chiave tipo" massaggiatrice "o simile.....
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
404
Punti
89
ascolta io ho raccontato la mia storia e sai cosa ti dico? ci sono stato ieri.....lo step successivo mi ha detto di aver imparato il lingam...senza mettere il dito in culo me lo sono fatto fare....un bel massaggio lentissimo sull'asta e questa volta amici cari le ho anche succhiato le immense tettone....ebbene si.....una mano dentro la fica se l'è fatta mettere ma non mi interessava masturbarla.....Non pubblico annuncio perchè il coglione di turno (e c'è sempre) va a riferirle di questo post e magari smette....
Io ho raccontato la mia storia reale....se non ci volete credere sapete.......a me non frega nulla! Il numero io ce l'ho....
Non la voglio tenere per me io lo darei a voi tutti ma non vi conosco....credo sia anche una questione di privacy....
più che altro devi postare le foto dell'annuncio
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Non stiamo chiedendo il link di Facebook o qualche Social.... ma il link dell'annuncio o al limite Su quale sito lo ha trovato e se si può trovare con una parola chiave tipo" massaggiatrice "o simile.....

E' esattamente la stessa cosa: da quelllo puoi risalire alla sua identità. Poi se ci vogliamo prendere per il culo e dire che non è vero, continuiamo così...
 
OP
T

tettonadipendente

Guest
comunque l'animale piu' stupido si dimostra sempre l'uomo, con la voglia di far guerra, a tutti i costi, anche da un racconto vero bisogna stressare, giudicare, "insultare"....ma le persone civili educate sembrano non esistere piu'...mah.....sempre metter dubbi....puntare il dito contro....sempre!
Io ho vissuto una bella esperienza, punto. Poi del resto sai che me ne frega ho altro dalla vita.....fortunatamente.
 

dd81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
590
Punteggio reazione
58
Punti
28
Effettivamente ha raccontato un esperienza che non ha molto motivo di vanto. Cioè ha pagato per farsi fare una sega, in pratica. Non ha senso mentire, non è che si è scopato la sorella milf della moglie del cugino che fa la direttrice di un bordello... giustamente non se la sente di pubblicare l’annuncio, anche per non incorrere in sanzioni, amen... personalmente non mi frega niente perché mi trovo a circa 1000km di distanza...
 

Alt

"Level 0"
Messaggi
82
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
31
purtroppo sei uno dei tanti cog....
io ho capito chi intende forse, ci sono 2 massaggiatrici "mamme" in zona lecco che conosco molto bene, parlerà di una delle due? non lo sapremo mai...
io ne conosco 2 pero'....una dell'est che vive con la figlia....bel fisico tettone da paura e riceve in casa quando la figlia è fuori o nel piano sopra...l'ho sentita camminare e ascoltare la musica.
Lettino in casa, massaggi che poi finiscono in altro modo.
L'altra sempre zona Lecco abita in una bella casa, lettino massaggi...sesta di reggiseno....almeno.... massaggi rilassanti e poi.....
La prima è da paura....porca da far schifo.... :)
Interesserebbe anche a me avere qualche riferimento per poterle trovare...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Ragazzi, a parte le inutili e puerili polemiche sul fatto (a me la storia è piaciuta) ascoltate,
una mia amica di Roma estetista/massaggiatrice di professione dopo che le ho raccontato di questo tread mi ha detto che lei lo farebbe tranquillamente mettendo un extra sul prezzo del massaggio.
Dice che per lei "non c'è differenza tra massaggiare una coscia o un pisello" e "se mi vogliono toccare le tette... pagando perchè no".
Inutile dire che da quando me lo ha detto ci sto pensando
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,837
Punteggio reazione
3,464
Punti
139
Ragazzi, a parte le inutili e puerili polemiche sul fatto (a me la storia è piaciuta) ascoltate,
una mia amica di Roma estetista/massaggiatrice di professione dopo che le ho raccontato di questo tread mi ha detto che lei lo farebbe tranquillamente mettendo un extra sul prezzo del massaggio.
Dice che per lei "non c'è differenza tra massaggiare una coscia o un pisello" e "se mi vogliono toccare le tette... pagando perchè no".
Inutile dire che da quando me lo ha detto ci sto pensando
Azz....io sono di Roma e non sarebbe male provare
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
394
Punteggio reazione
2,389
Punti
95
Ragazzi, a parte le inutili e puerili polemiche sul fatto (a me la storia è piaciuta) ascoltate,
una mia amica di Roma estetista/massaggiatrice di professione dopo che le ho raccontato di questo tread mi ha detto che lei lo farebbe tranquillamente mettendo un extra sul prezzo del massaggio.
Dice che per lei "non c'è differenza tra massaggiare una coscia o un pisello" e "se mi vogliono toccare le tette... pagando perchè no".
Inutile dire che da quando me lo ha detto ci sto pensando
Credo che ogni ragazza sia liberissima di scegliere da se....quindi da donna..tanto di cappello alla tua amica e complimenti alla sua libertà mentale, che condivido e apprezzo ;)
 
D

dingo00

Guest
comunque l'animale piu' stupido si dimostra sempre l'uomo, con la voglia di far guerra, a tutti i costi, anche da un racconto vero bisogna stressare, giudicare, "insultare"....ma le persone civili educate sembrano non esistere piu'...mah.....sempre metter dubbi....puntare il dito contro....sempre!
Io ho vissuto una bella esperienza, punto. Poi del resto sai che me ne frega ho altro dalla vita.....fortunatamente.
com'era la figa?
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
404
Punti
89
purtroppo sei uno dei tanti cog....
io ho capito chi intende forse, ci sono 2 massaggiatrici "mamme" in zona lecco che conosco molto bene, parlerà di una delle due? non lo sapremo mai...
io ne conosco 2 pero'....una dell'est che vive con la figlia....bel fisico tettone da paura e riceve in casa quando la figlia è fuori o nel piano sopra...l'ho sentita camminare e ascoltare la musica.
Lettino in casa, massaggi che poi finiscono in altro modo.
L'altra sempre zona Lecco abita in una bella casa, lettino massaggi...sesta di reggiseno....almeno.... massaggi rilassanti e poi.....
La prima è da paura....porca da far schifo.... :)
caccia le foto delle zozze, forse una ho capito chi è...
 
B

bartagnan

Guest
Ragazzuoli, scusate se irrompo, ma il nostro amico non credo si sia vantato di essersi scopato la MILF del secolo "a gratis", anzi mi pare di aver capito che abbia pagato! Quindi non vedo il motivo di tutta questa diffidenza.
Dite piuttosto che lo state stuzzicando affinchè ceda e pubblichi sto benedetto annuncio, così che voi possiate indagare tra social (con il num di cell) etc etc..... ah che carognette che siete :)
più che carognette direi poveri sfigati...
 

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
3 pagine di commenti che sono lo specchio della nostra società moderna.
Bello il racconto, schifo dai commenti.

Non siete capaci a "gestire" mentalmente un racconto. pretendete foto, contatti, links, e mille cose per poter approfondire o chissà cos'altro.
Nessuno capace a andare su un forum dedicato alle "accompagnatrici" e cercarsi qualcosa di simile?
Ma dai che mole di richieste ridicole e di commenti vergognosi. Non si può nemmeno dire morti di figa, qui è la sagra del bisticcio puerile e senza utilità.
 

vacconatettona

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
188
Punteggio reazione
2,438
Punti
99
Age
39
tra i tanti post mi imbatto in questo...a lecco, vicino lecco, o meglio....sopra lecco....l'anno scorso ho avuto un'esperienza simile.....forse lei?????? casa semplice, lei gran tettona (fidanzata) e al massimo concede mano o bocca cover tutto intero.....aveva direi....una sesta, è lei????? aveva un nome strano, non ricordo cavolo.....
 

Top Bottom