La manovella "Lavorativa"....

T

timdone

Guest
Ciao a tutti , mi piacerebbe conoscere se anche a voi come a me é capitato di farsi una sega a lavoro.
A me é successo per la prima volta quando ero un "garzone" estivo da un artigiano che faceva lavori di elettro\idraulica.
Eravamo in una villa che prevalentemente ospitava matrimoni o meeting , dove c'erano solo I custodi ,una coppia abbastanza giovane ,sui 40,era estate e faceva un caldo torrido e la custode era con un vestito floreale abbastanza corto da far vedere le cosce ma sopratutto ,per quanto mi riguardava,era la parte alta che mi faceva impazzire ,non portava il reggiseno ed aveva fuori i meloni che grazie al sole cocente erano luccichenti e madidi di sudore perche stava pulendo il bordo piscina dove noi stavamo lavorando .
Quel pomeroggio seguivo poco il capo col lavoro non ero molto attento al da farsi ma non perdevo di vista la signora che si piegava per pulire .
Insomma tra una tetta che usciva e una scosciata con mutande in vista mi era partita un'erezione tipo space shuttle pronto al decollo , allora cerco la scusa di dover andare in bagno ,lei gentilmente mi concede di usare quello in villa perche piu vicino, e nella solitudine mi sparo una manovella da cinema,una sborrata copiosa ripensando a lei vestita,poco,con fuori cosce e tette e sudata ,una goduria incredible.
Ecco questa é stata la prima volta ,poi nel corso degli anni ci son stati altri "smanettamenti" .... Vorrei sapere se a voi é capitato come a me!! Ciao phicomani
 

ilguercio7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
45
Punti
19
io si. lavoro in un supermercato e la domenica chiudevamo all'ora di pranzo. io sono un responsabile e di solito resto in pausa a lavorare per portarmi avanti. quel giorno ero arrapato di brutto per un episodio capitato il sabato sera quindi a negozio chiuso e da solo mi sono segato in ufficio venendo sulla scrivania. penso che segarsi in situazioni proibite renda l'orgasmo molto piu corposo e potente.
 

Amed22

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
66
Punti
64
Age
27
Si diciamo che a me è capitato più di una volta. Ho lavorato in diversi studi professionali e in tutti ho sentito il bisogno di segarmi, forse un pò per noia che per altro. in uno di questi poi sono anche stato scoperto ma la voglia di trasgredire la regola mi ha fatto diventare recidivo. come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio. delle volte capitava di andare in ufficio dopo che tutti erano andati via non per fare del lavoro extra ma solo ed esclusivamente per segarsi. sicuramente non è una buona cosa ma li per li non ti frega assolutamente nulla
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,801
Punteggio reazione
5,776
Punti
119
se c'è una cosa che mi eccita proprio fare è masturbarmi al lavoro... più di una volta non resistevo più e nonostante ci fossero colleghi nell'ufficio di fianco l'ho fatto
 

Top Bottom