la mia amica vuole scoparmi!!!

liscio

"Level 4"
Messaggi
348
Punteggio reazione
687
Punti
93
ciao a tutti

ebbene si, la mia amica con cui finora abbiamo scopato in modo tradizionale mi ha confessato che le piacerebbe scoparmi con uno strapon

la assecondo?? ammetto che un po di curiosità c'è e che ho provato a giocare col mio buchetto in passato, e questo mi fa venir voglia di dirle di si e regalarle qualche giochino da usare con me....


a voi è già capitato?? che fareste??
 

ana_s74

"Level 5"
Messaggi
2,191
Punteggio reazione
1,130
Punti
119
purtroppo mai capitato .. ho chiesto io un paio di volte ma non l'hanno voluto fare. Se ne hai voglia e lei è una vera porcellina ... vaiiiiii
 
OP
L

liscio

"Level 4"
Messaggi
348
Punteggio reazione
687
Punti
93
se sei gia lanciato.. cosa aspetti! fatti fare prima un bel lavoretto di lingua da lei e via.. al massimo contraccambi poi!


gia con la lingua lavora bene..... la voglia c'è!!!mi toccherà tirar fuori i giochi che ho per nn arrivare impreparato!!! ahahahah ovviamente le ho detto che poi tocca a lei e non si è tirata indietro alla mia proprosta!!!
 

ilguercio7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
45
Punti
19
non lo prenderei mai nel culo soltanto le dita durante il pompino o la sega ma deve essere bello avere una amica cosi aperta a provare cose diciamo non standard..la mia ragazza quando mi concede qualche extra mi rende veramente eccitato e la scopo con una passione mai vista..per te deve essere il massimo...
 

bat_74

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
130
Punti
49
Come avevo già scritto in un'altra discussione pure a me è capitata una cosa simile... Una mia amica mi ha scopato col suo dildo... Sono venuto come una fontana. Fantastico 😊😊😊
 

Top Bottom