Esperienza reale La mia amica

DomSet

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
65
Punteggio reazione
170
Punti
39
Age
36
Ciao amici,
sono nuovo sul forum e dopo un periodo di ambientamento ho deciso di raccontarvi di qualche clamorosa scopata con una mia amica che, ovviamente, ignara di tutto per motivi che saranno più chiari in avanti chiamerò M.

La prima storia risale a qualche anno fa, ci conosciamo quasi per caso nei pressi del suo lavoro, io mi trovavo lì per andare da un cliente. Ci incrociamo in corridoio e ci riconosciamo anche se non siamo confidenti: abbiamo degli amici in comune e di recente abbiamo fatto qualche serata tutti insieme. Insomma ci presentiamo con frasi di circostanza e assolutamente senza malizia carichiamo un nostro selfie nel gruppo whatsapp con tutti gli altri. Ci salutiamo, lei sale le scale e non posso non notare il culo pazzesco con jeans attillati e sollevati alla caviglia. E' vestita normalmente ma quel culo non lo scorderò mai!

La sera a casa mia (vivo da solo) controllo il telefono e vedo una serie di messaggi in quel gruppo nel quale le nostre amiche facevano battute allusive e chiedevano come mai fossimo insieme, chiaramente scherzando, ma conoscendo un po' le donne quella lunga chat mi rimase impressa e mi chiedevo come mai tutta questa attenzione.

Lei è fidanzata e convive. E' qui che si complica la storia.

Insomma la mattina dopo senza chissà quale intenzine prendo il telefono e sto per inviarle un messaggio per dirle che il giorno dopo ancora sarei passato da quelle parti e magari avremmo preso un caffè: apro la chat e vedo "M. sta scrivendo". Dopo qualche minuto nel quale io non ho scritto nulla mi arriva il suo sms : "ciao, se ricapiti da queste parti fammi sapere che mandiamo un altro selfie :p " .

Rispondo dicendole che le stavo per scrivere e da li iniziamo magicamente a sentirci tutti i giorni (non sono più andato dal cliente per un imprevisto), finchè il nostro gruppo non organizza una trasferta a 60 km dalla nostra città.

Siamo in 7 e quindi due macchine, di cui una la mia. Incontriamo altri amici della città vicina, serata tranquilla e io flirto in maniera veramente leggera con un'altra ragazza dell'altro gruppo. Vedo M. che mi guarda e non riesce a non farsi notare da me. Inizio a pensarci e su e inizio ad eccitarmi nel vederla che mi "spia" facendo finta di dare attenzioni alla sua amica con la quale sta chiacchierando: continuo nel flirt e vedo che lei è sempre più insofferente. Fin quando si avvicina a me all'orecchio con una scusa (locale con musica abbastanza alta) e mi dice: quando hai finito con questa troietta mi porti a fumare? Si gira e torna dall'amica: tacchi alti, una gonna al ginocchio aderente, ha un seno piccolo ma perfetto che si regge da solo ed è senza reggiseno con un top di raso, un profumo divino. Piccolo particolare: io non fumo e lei lo sa.

Rimango senza parole e in un attimo mi rendo conto che la situazione è già avanzata. Dopo una mezzora mi avvicino a lei, le chiedo di andare fuori. Chiacchieriamo come se nulla fosse ma lei mi fissa di continuo negli occhi. Ci mangiamo letteralmente con gli occhi. Torniamo dentro e nel frattempo gli altri amici iniziano ad andare via, si organizzano con una macchina mentre noi rimaniamo ancora per qualche minuto. Sappiamo entrambi che se ci tratteniamo dovremo tornare poi in macchina insieme, ma non ci siamo detti assolutamente nulla.

Insomma ragazzi, torniamo insieme in macchina, sono le due di notte lei è leggermente alticcia ma lucida, mi chiede se può togliersi le scarpe che le fanno male i piedi e se può alzare la musica che le piace. Dico di sì, si toglie le scarpe me le sventola leggermente davanti e io riesco solo a dire "stasera vuoi proprio provocarmi". E lei mi risponde seccamente: "cosa vuoi, và dalla tua amichetta che frigida come è starà già dormendo". Capisco che giocare a questo gioco la eccita e metto il carico da novanta: "beh, se si faceva accompagnare a casa da me a quest'ora sicuro non dormiva, te lo assicuro".
Lei fa finta di nulla, la vedo che è pensierosa ma tranquilla. E allora continuo: "Ed è anche una gran bella fica!"

Si avvicina di nuovo al mio orecchio e mi sussurra: "tu chiacchieri sempre a vuoto". Mentre me lo dice mi mette una mano sulla coscia, si alza dal sedile e sento le sue labbra che mi sfiorano l'orecchio. D'istinto rallento leggermente e mi giro verso di lei, mi infila la lingua in bocca per qualche istante e poi dice "guida e riportami a casa altrimenti finisce male". A quel punto ho detto basta indugi e rispondo "addirittura finisce male, esagerata" . Lei si avvicina ancora e stavolta non sussurrando mi dice: " forse non ti è chiaro ma io dal primo giorno che ti ho visto non ragiono più! "

Insomma a quel punto le metto una mano sulle cosce, lei allarga le gambe, mi prende la mano e la stringe vicino alla fica. E' caldissima e riesco a sentire che è già fradicia. Non ragiono più, accosto in piazzola di sosta, spengo il motore e in 3 secondi sono già con i pantaloni slacciati.

Non volevo essere lungo, spero che l'incipit vi piaccia, se otterrò apprezzamenti continuerò la storia!
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,854
Punteggio reazione
4,369
Punti
139
Grande! Bella il racconto. E la tua amica da il fatto suo
Post automatically merged:

Grande! Bella il racconto. E la tua amica da il fatto suo
 
OP
DomSet

DomSet

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
65
Punteggio reazione
170
Punti
39
Age
36
Bene, sono contento che vi stia piacendo anche perchè il meglio deve decisamente ancora venire.

Mentre mi accosto nella piazzola le squilla il telefono: è la sua amica che nel frattempo è già arrivata a casa e vuole sapere se sta tornando, io mi aspettavo che fossero complici invece no, la sua risposta è "tranquilla, sono appena entrata in casa, buonanotte". Chiude il telefono e lì ho la conferma che entrambi stavamo andando a mille con gli occhi bendati e senza premeditare nulla.

Chiaramente sono eccitatissimo, non faccio in tempo a spegnere il motore e togliermi la cintura di sicurezza che lei già mi sta sbottonando i pantaloni, io non dico nulla, tutta la scena avviene in silenzio e con una frenesia pazzesca. Mi prende le mutande, fa il gesto di abbassarle, alza la testa e mi chiede "posso?" . E' inutile dirvi che ero sicuro di venire in 2 secondi perchè ero già di marmo!

Abbassa i boxer mentre io stendo il mio sedile, lei è in ginocchio sul suo ancora con lo schienale alzato. Appena abbassa le mutande, spara a molla il cazzo e lo prende direttamente in bocca. Inizia un pompino favoloso, mentre con una sola mano cerco di alzarle la gonna ma è così brava e ansima così tanto che non riesco a fare nient'altro, così mi stendo e la tengo per la testa, lei continua senza mai alzarsi.

Dopo qualche minuto la faccio fermare perchè stavo letteralmente per venirle in bocca e glielo dico. La sua risposta: "bravo, ma voglio ingoiare stasera e voglio che sappia che non ho mai ingoiato". Per fortuna mi conosco e l'ho fatta alzare per tempo perchè dopo quelle parole sarei venuto sicuramente!

Le salto addosso, abbasso il suo schienale, le alzo la gonna più o meno all'altezza dell'ombelico e passo dall'altra parte in ginocchio sul tappetino di fronte a lei per leccarle la fica. Era bagnatissima e profumatissima, tolgo il perizoma solo da una gamba e glielo lascio sull'altra e inizio a infilare la lingua. Lei inizia ad ansimare intensamente, il tutto era nel più completo silenzio, si sentivano solo i suoi gemiti e qualche macchina che passava a mille dalla strada di fianco a noi. Sento tutti i suoi umori e più volte mi bagno tutta la faccia in mezzo alle sue labbra.

Lei mi stringe i capelli con forza e ansima sempre più, sento che sta per venire, ma rallento e alzo la testa e le dico: basta ora ti devo scopare. Mi alzo e senza muoverla glielo infilo senza pensarci, lei ha un sussulto , ha la fica abbastanza stretta ma è così bagnata che entro come il burro. Lei mi tiene per i fianchi e mi "tira" verso di lei con insistenza e allora capisco che devo spingere come si deve.

Insomma ragazzi, la scopo sbattendola con forza per qualche minuto (sinceramente non so per quanto) e la sento che geme con la bocca ad un centimetro dalle mie orecchie. Ad un certo punto mi dice "tu mi fai impazzire però così" e viene.

Io ormai sono fuori controllo, per un attimo vorrei chiederle se venire dentro ma mi ricordo dell'ingoio ed esco di gran fretta, lei ha già capito e mi invita a sedermi al mio posto, me lo prende in mano, mi guarda fisso negli occhi e se lo infila in bocca. Duro qualche secondo e vengo a fiotte. Lei non si scompone di un millimetro, aspetta che vengo per bene, mi massaggia, ripulisce tutto, alza la testa e ingoia guardandomi negli occhi.

La sua frase prima di rivestirci è stata: "nessuno sa di noi, ho un ragazzo che mi aspetta a casa e ho ingoiato solo da te".
Le chiedo come sta, perchè per un attimo ho pensato ad un senso di colpa e mi risponde: "male, rimarrei a scopare fino a domani mattina, mi fai perdere il controllo, ma devi riportarmi a casa".

Il tragitto fino a casa che è durato una mezzoretta l'abbiamo passato con lei che mi portava la mia mano sulla figa che continuava ad essere bagnata. Le dico che continuerei a scoparla ma non abbiamo più tempo.

Arriviamo sotto casa sua , bacino e ci salutiamo. Io al settimo cielo arrivo a casa mia, e trovo un suo sms: "sono a casa, notte. PS. ho ancora voglia..."
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,919
Punteggio reazione
7,717
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao amici,
sono nuovo sul forum e dopo un periodo di ambientamento ho deciso di raccontarvi di qualche clamorosa scopata con una mia amica che, ovviamente, ignara di tutto per motivi che saranno più chiari in avanti chiamerò M.

La prima storia risale a qualche anno fa, ci conosciamo quasi per caso nei pressi del suo lavoro, io mi trovavo lì per andare da un cliente. Ci incrociamo in corridoio e ci riconosciamo anche se non siamo confidenti: abbiamo degli amici in comune e di recente abbiamo fatto qualche serata tutti insieme. Insomma ci presentiamo con frasi di circostanza e assolutamente senza malizia carichiamo un nostro selfie nel gruppo whatsapp con tutti gli altri. Ci salutiamo, lei sale le scale e non posso non notare il culo pazzesco con jeans attillati e sollevati alla caviglia. E' vestita normalmente ma quel culo non lo scorderò mai!

La sera a casa mia (vivo da solo) controllo il telefono e vedo una serie di messaggi in quel gruppo nel quale le nostre amiche facevano battute allusive e chiedevano come mai fossimo insieme, chiaramente scherzando, ma conoscendo un po' le donne quella lunga chat mi rimase impressa e mi chiedevo come mai tutta questa attenzione.

Lei è fidanzata e convive. E' qui che si complica la storia.

Insomma la mattina dopo senza chissà quale intenzine prendo il telefono e sto per inviarle un messaggio per dirle che il giorno dopo ancora sarei passato da quelle parti e magari avremmo preso un caffè: apro la chat e vedo "M. sta scrivendo". Dopo qualche minuto nel quale io non ho scritto nulla mi arriva il suo sms : "ciao, se ricapiti da queste parti fammi sapere che mandiamo un altro selfie :p " .

Rispondo dicendole che le stavo per scrivere e da li iniziamo magicamente a sentirci tutti i giorni (non sono più andato dal cliente per un imprevisto), finchè il nostro gruppo non organizza una trasferta a 60 km dalla nostra città.

Siamo in 7 e quindi due macchine, di cui una la mia. Incontriamo altri amici della città vicina, serata tranquilla e io flirto in maniera veramente leggera con un'altra ragazza dell'altro gruppo. Vedo M. che mi guarda e non riesce a non farsi notare da me. Inizio a pensarci e su e inizio ad eccitarmi nel vederla che mi "spia" facendo finta di dare attenzioni alla sua amica con la quale sta chiacchierando: continuo nel flirt e vedo che lei è sempre più insofferente. Fin quando si avvicina a me all'orecchio con una scusa (locale con musica abbastanza alta) e mi dice: quando hai finito con questa troietta mi porti a fumare? Si gira e torna dall'amica: tacchi alti, una gonna al ginocchio aderente, ha un seno piccolo ma perfetto che si regge da solo ed è senza reggiseno con un top di raso, un profumo divino. Piccolo particolare: io non fumo e lei lo sa.

Rimango senza parole e in un attimo mi rendo conto che la situazione è già avanzata. Dopo una mezzora mi avvicino a lei, le chiedo di andare fuori. Chiacchieriamo come se nulla fosse ma lei mi fissa di continuo negli occhi. Ci mangiamo letteralmente con gli occhi. Torniamo dentro e nel frattempo gli altri amici iniziano ad andare via, si organizzano con una macchina mentre noi rimaniamo ancora per qualche minuto. Sappiamo entrambi che se ci tratteniamo dovremo tornare poi in macchina insieme, ma non ci siamo detti assolutamente nulla.

Insomma ragazzi, torniamo insieme in macchina, sono le due di notte lei è leggermente alticcia ma lucida, mi chiede se può togliersi le scarpe che le fanno male i piedi e se può alzare la musica che le piace. Dico di sì, si toglie le scarpe me le sventola leggermente davanti e io riesco solo a dire "stasera vuoi proprio provocarmi". E lei mi risponde seccamente: "cosa vuoi, và dalla tua amichetta che frigida come è starà già dormendo". Capisco che giocare a questo gioco la eccita e metto il carico da novanta: "beh, se si faceva accompagnare a casa da me a quest'ora sicuro non dormiva, te lo assicuro".
Lei fa finta di nulla, la vedo che è pensierosa ma tranquilla. E allora continuo: "Ed è anche una gran bella fica!"

Si avvicina di nuovo al mio orecchio e mi sussurra: "tu chiacchieri sempre a vuoto". Mentre me lo dice mi mette una mano sulla coscia, si alza dal sedile e sento le sue labbra che mi sfiorano l'orecchio. D'istinto rallento leggermente e mi giro verso di lei, mi infila la lingua in bocca per qualche istante e poi dice "guida e riportami a casa altrimenti finisce male". A quel punto ho detto basta indugi e rispondo "addirittura finisce male, esagerata" . Lei si avvicina ancora e stavolta non sussurrando mi dice: " forse non ti è chiaro ma io dal primo giorno che ti ho visto non ragiono più! "

Insomma a quel punto le metto una mano sulle cosce, lei allarga le gambe, mi prende la mano e la stringe vicino alla fica. E' caldissima e riesco a sentire che è già fradicia. Non ragiono più, accosto in piazzola di sosta, spengo il motore e in 3 secondi sono già con i pantaloni slacciati.

Non volevo essere lungo, spero che l'incipit vi piaccia, se otterrò apprezzamenti continuerò la storia!
Per me potevi andare avanti già due giorni fa!
Vai avanti e facci vedere com'è M, ma non foto sua una che trovi su internet e ci dici questa è come M.
 
OP
DomSet

DomSet

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
65
Punteggio reazione
170
Punti
39
Age
36
Rispondo per tutti, non metterò foto purtroppo sia per rispetto (lei non sa anche se le farebbe piacere sicuramente) sia perché fidanzata. Potrei mettere una foto presa dal web ma non ha senso dai.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,919
Punteggio reazione
7,717
Punti
124
Posizione
taranto
Rispondo per tutti, non metterò foto purtroppo sia per rispetto (lei non sa anche se le farebbe piacere sicuramente) sia perché fidanzata. Potrei mettere una foto presa dal web ma non ha senso dai.
Prendi una foto dal web che si avvicina al fisico dell'amica così tanto per odiarti ( nel senso buono ) di più 🍻🍻👍
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Bene, sono contento che vi stia piacendo anche perchè il meglio deve decisamente ancora venire.

Mentre mi accosto nella piazzola le squilla il telefono: è la sua amica che nel frattempo è già arrivata a casa e vuole sapere se sta tornando, io mi aspettavo che fossero complici invece no, la sua risposta è "tranquilla, sono appena entrata in casa, buonanotte". Chiude il telefono e lì ho la conferma che entrambi stavamo andando a mille con gli occhi bendati e senza premeditare nulla.

Chiaramente sono eccitatissimo, non faccio in tempo a spegnere il motore e togliermi la cintura di sicurezza che lei già mi sta sbottonando i pantaloni, io non dico nulla, tutta la scena avviene in silenzio e con una frenesia pazzesca. Mi prende le mutande, fa il gesto di abbassarle, alza la testa e mi chiede "posso?" . E' inutile dirvi che ero sicuro di venire in 2 secondi perchè ero già di marmo!

Abbassa i boxer mentre io stendo il mio sedile, lei è in ginocchio sul suo ancora con lo schienale alzato. Appena abbassa le mutande, spara a molla il cazzo e lo prende direttamente in bocca. Inizia un pompino favoloso, mentre con una sola mano cerco di alzarle la gonna ma è così brava e ansima così tanto che non riesco a fare nient'altro, così mi stendo e la tengo per la testa, lei continua senza mai alzarsi.

Dopo qualche minuto la faccio fermare perchè stavo letteralmente per venirle in bocca e glielo dico. La sua risposta: "bravo, ma voglio ingoiare stasera e voglio che sappia che non ho mai ingoiato". Per fortuna mi conosco e l'ho fatta alzare per tempo perchè dopo quelle parole sarei venuto sicuramente!

Le salto addosso, abbasso il suo schienale, le alzo la gonna più o meno all'altezza dell'ombelico e passo dall'altra parte in ginocchio sul tappetino di fronte a lei per leccarle la fica. Era bagnatissima e profumatissima, tolgo il perizoma solo da una gamba e glielo lascio sull'altra e inizio a infilare la lingua. Lei inizia ad ansimare intensamente, il tutto era nel più completo silenzio, si sentivano solo i suoi gemiti e qualche macchina che passava a mille dalla strada di fianco a noi. Sento tutti i suoi umori e più volte mi bagno tutta la faccia in mezzo alle sue labbra.

Lei mi stringe i capelli con forza e ansima sempre più, sento che sta per venire, ma rallento e alzo la testa e le dico: basta ora ti devo scopare. Mi alzo e senza muoverla glielo infilo senza pensarci, lei ha un sussulto , ha la fica abbastanza stretta ma è così bagnata che entro come il burro. Lei mi tiene per i fianchi e mi "tira" verso di lei con insistenza e allora capisco che devo spingere come si deve.

Insomma ragazzi, la scopo sbattendola con forza per qualche minuto (sinceramente non so per quanto) e la sento che geme con la bocca ad un centimetro dalle mie orecchie. Ad un certo punto mi dice "tu mi fai impazzire però così" e viene.

Io ormai sono fuori controllo, per un attimo vorrei chiederle se venire dentro ma mi ricordo dell'ingoio ed esco di gran fretta, lei ha già capito e mi invita a sedermi al mio posto, me lo prende in mano, mi guarda fisso negli occhi e se lo infila in bocca. Duro qualche secondo e vengo a fiotte. Lei non si scompone di un millimetro, aspetta che vengo per bene, mi massaggia, ripulisce tutto, alza la testa e ingoia guardandomi negli occhi.

La sua frase prima di rivestirci è stata: "nessuno sa di noi, ho un ragazzo che mi aspetta a casa e ho ingoiato solo da te".
Le chiedo come sta, perchè per un attimo ho pensato ad un senso di colpa e mi risponde: "male, rimarrei a scopare fino a domani mattina, mi fai perdere il controllo, ma devi riportarmi a casa".

Il tragitto fino a casa che è durato una mezzoretta l'abbiamo passato con lei che mi portava la mia mano sulla figa che continuava ad essere bagnata. Le dico che continuerei a scoparla ma non abbiamo più tempo.

Arriviamo sotto casa sua , bacino e ci salutiamo. Io al settimo cielo arrivo a casa mia, e trovo un suo sms: "sono a casa, notte. PS. ho ancora voglia..."
Che femmina interessante e vogliosa, racconta il seguito che è molto interessante
 

enry

"Level 1"
Messaggi
275
Punteggio reazione
62
Punti
33
Ciao amici,
sono nuovo sul forum e dopo un periodo di ambientamento ho deciso di raccontarvi di qualche clamorosa scopata con una mia amica che, ovviamente, ignara di tutto per motivi che saranno più chiari in avanti chiamerò M.

La prima storia risale a qualche anno fa, ci conosciamo quasi per caso nei pressi del suo lavoro, io mi trovavo lì per andare da un cliente. Ci incrociamo in corridoio e ci riconosciamo anche se non siamo confidenti: abbiamo degli amici in comune e di recente abbiamo fatto qualche serata tutti insieme. Insomma ci presentiamo con frasi di circostanza e assolutamente senza malizia carichiamo un nostro selfie nel gruppo whatsapp con tutti gli altri. Ci salutiamo, lei sale le scale e non posso non notare il culo pazzesco con jeans attillati e sollevati alla caviglia. E' vestita normalmente ma quel culo non lo scorderò mai!

La sera a casa mia (vivo da solo) controllo il telefono e vedo una serie di messaggi in quel gruppo nel quale le nostre amiche facevano battute allusive e chiedevano come mai fossimo insieme, chiaramente scherzando, ma conoscendo un po' le donne quella lunga chat mi rimase impressa e mi chiedevo come mai tutta questa attenzione.

Lei è fidanzata e convive. E' qui che si complica la storia.

Insomma la mattina dopo senza chissà quale intenzine prendo il telefono e sto per inviarle un messaggio per dirle che il giorno dopo ancora sarei passato da quelle parti e magari avremmo preso un caffè: apro la chat e vedo "M. sta scrivendo". Dopo qualche minuto nel quale io non ho scritto nulla mi arriva il suo sms : "ciao, se ricapiti da queste parti fammi sapere che mandiamo un altro selfie :p " .

Rispondo dicendole che le stavo per scrivere e da li iniziamo magicamente a sentirci tutti i giorni (non sono più andato dal cliente per un imprevisto), finchè il nostro gruppo non organizza una trasferta a 60 km dalla nostra città.

Siamo in 7 e quindi due macchine, di cui una la mia. Incontriamo altri amici della città vicina, serata tranquilla e io flirto in maniera veramente leggera con un'altra ragazza dell'altro gruppo. Vedo M. che mi guarda e non riesce a non farsi notare da me. Inizio a pensarci e su e inizio ad eccitarmi nel vederla che mi "spia" facendo finta di dare attenzioni alla sua amica con la quale sta chiacchierando: continuo nel flirt e vedo che lei è sempre più insofferente. Fin quando si avvicina a me all'orecchio con una scusa (locale con musica abbastanza alta) e mi dice: quando hai finito con questa troietta mi porti a fumare? Si gira e torna dall'amica: tacchi alti, una gonna al ginocchio aderente, ha un seno piccolo ma perfetto che si regge da solo ed è senza reggiseno con un top di raso, un profumo divino. Piccolo particolare: io non fumo e lei lo sa.

Rimango senza parole e in un attimo mi rendo conto che la situazione è già avanzata. Dopo una mezzora mi avvicino a lei, le chiedo di andare fuori. Chiacchieriamo come se nulla fosse ma lei mi fissa di continuo negli occhi. Ci mangiamo letteralmente con gli occhi. Torniamo dentro e nel frattempo gli altri amici iniziano ad andare via, si organizzano con una macchina mentre noi rimaniamo ancora per qualche minuto. Sappiamo entrambi che se ci tratteniamo dovremo tornare poi in macchina insieme, ma non ci siamo detti assolutamente nulla.

Insomma ragazzi, torniamo insieme in macchina, sono le due di notte lei è leggermente alticcia ma lucida, mi chiede se può togliersi le scarpe che le fanno male i piedi e se può alzare la musica che le piace. Dico di sì, si toglie le scarpe me le sventola leggermente davanti e io riesco solo a dire "stasera vuoi proprio provocarmi". E lei mi risponde seccamente: "cosa vuoi, và dalla tua amichetta che frigida come è starà già dormendo". Capisco che giocare a questo gioco la eccita e metto il carico da novanta: "beh, se si faceva accompagnare a casa da me a quest'ora sicuro non dormiva, te lo assicuro".
Lei fa finta di nulla, la vedo che è pensierosa ma tranquilla. E allora continuo: "Ed è anche una gran bella fica!"

Si avvicina di nuovo al mio orecchio e mi sussurra: "tu chiacchieri sempre a vuoto". Mentre me lo dice mi mette una mano sulla coscia, si alza dal sedile e sento le sue labbra che mi sfiorano l'orecchio. D'istinto rallento leggermente e mi giro verso di lei, mi infila la lingua in bocca per qualche istante e poi dice "guida e riportami a casa altrimenti finisce male". A quel punto ho detto basta indugi e rispondo "addirittura finisce male, esagerata" . Lei si avvicina ancora e stavolta non sussurrando mi dice: " forse non ti è chiaro ma io dal primo giorno che ti ho visto non ragiono più! "

Insomma a quel punto le metto una mano sulle cosce, lei allarga le gambe, mi prende la mano e la stringe vicino alla fica. E' caldissima e riesco a sentire che è già fradicia. Non ragiono più, accosto in piazzola di sosta, spengo il motore e in 3 secondi sono già con i pantaloni slacciati.

Non volevo essere lungo, spero che l'incipit vi piaccia, se otterrò apprezzamenti continuerò la storia!
e lo chiedi anche? CONTINUAAAAA!
 

Top Bottom