La mia bella ragazza!

sospiri

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
mi piacerebbe vederla in foto all'esterno vestita da troia che poi lo è veramente .quando ho tempo ti invio foto dell'effetto che fa su di me, se mi prometti che gliele fai vedere
 
OP
B

bps

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
28
Punti
0
Ciao a tutti

Sempre grazie per gli apprezzamenti, vorrei scusarmi con tutti quelli che mi scrivono privatamente, non riesco a rispondere a tutti ed accettare tutte le varie richieste per mancanza di tempo x ora, appena potrò cercherò nei limiti del possibile.
Per quel che riguarda il forum, non voglio postare vagonate di foto, voglio mettere foto belle, di qualità sia fotografica che di soggetto, spero capirete il mio intento.
Se ho tempo in settimana metto qualche nuova foto

Ah si dimenticavo, lei ha 23 anni.

ciaoo
 

mikitrenz

"Level 0"
Messaggi
159
Punteggio reazione
23
Punti
24
Posizione
Tuscany
ottima scelta! di foto volgari e oscene, di scarsa qualità ne è pieno il web. Ma lei lo sa che le pubblichi? La stuzzica l'idea di far impazzire il popolo di Phica?
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
Ciao a tutti

Dopo parecchio tempo ed una fregatura in un altro sito, ho deciso di postare le foto della mia lei, qualcuna l'avrete gia vista in questo sito, altre inedite, postero tutto qui e basta.
Chiedo solo tanti commenti di ogni genere e schizzate sulle foto se vi va.

Buona visione

ciao bps devo dire che la tua ragazza è davvero uno schianto specialmente nella foto con quel perizomino aperto.... una bellissima fighetta e credo che sia usata poco perchè la vedo molto ristretto , o forse mi sbaglio ma una foto in particolare non c'è quindi non dico per certo....cmq è davvero bella peccato solo non poter vedere il suo viso.....
cmq ho letto che ha 23 anni e devo dire che se li porta benissimo....mica possiamo sapere anche il suo nome....
a e un ultima cosa le lo sa che hai inserito le sue foto qui nel forum
 
OP
B

bps

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
28
Punti
0
Ciao a tutti

Lei lo sa e non lo sa, diciamo che da quando abbiamo preso quella fregatura mi ha detto di non postare più nulla...
 
OP
B

bps

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
28
Punti
0
Vai nella sezione forum generale , titolo "sito poco serio" c'è scritto tutto...è lunga da spiegarti qui.
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
Vai nella sezione forum generale , titolo "sito poco serio" c'è scritto tutto...è lunga da spiegarti qui.

capisco ma un bel set fotografico lo ate e ce lo fai vedere..intendo che sispoglia e ci fa vedere la sua fighetta..hai capito
 
OP
B

bps

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
28
Punti
0
Foto nuove.Ciao!
 

Allegati

  • f1.jpg
    f1.jpg
    241.4 KB · Visualizzazioni: 57
  • f3.jpg
    f3.jpg
    248.8 KB · Visualizzazioni: 51
  • f4.jpg
    f4.jpg
    417.9 KB · Visualizzazioni: 43
  • f2.jpg
    f2.jpg
    526.5 KB · Visualizzazioni: 47

Dark Angel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
72
Punteggio reazione
0
Punti
0
E' davvero una gran bella ragazza, complimenti!
E poi la phichetta depilata è fantastica!!!
Aspetto con ansia nuove foto e inserisco la discussione tra le preferite per non perdermi futuri aggiornamenti perché la tua ragazza merita proprio... gran pezzo di figa!
 

longhair

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
4
Punti
0
decolletè (8) copia.jpg
Ciao a tutti

Dopo parecchio tempo ed una fregatura in un altro sito, ho deciso di postare le foto della mia lei, qualcuna l'avrete gia vista in questo sito, altre inedite, postero tutto qui e basta.
Chiedo solo tanti commenti di ogni genere e schizzate sulle foto se vi va.

Buona visione


ecco una foto della mia lei.
longhair
 

Dark Angel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
72
Punteggio reazione
0
Punti
0
Spero che riprenderete a postare altre foto perché merita davvero tanto di essere vista e apprezzata... è veramente un gran figa!!
 

Top Bottom