la mia cagna

tributo

"Level 4"
Messaggi
704
Punteggio reazione
674
Punti
94
Purtroppo, ma con grande piacere, vi scopro solo oggi.... Stupenda! Si vede che siete molto affiatati e il fatto che lei sia consapevole e partecipe nel gioco rende il tutto molto più eccitante!
Aspetto nuove foto mentre mi godo quelle già pubblicate. Se vi fa piacere credo proprio che la tributerò anche io! ;)
 
OP
JustUs871

JustUs871

"Level 4"
Messaggi
142
Punteggio reazione
598
Punti
104
toc toc...

Scuateci...manchiamo da un pò...troppo. Stiamo bene, ci sono stati un pò di cambiamenti, covivenza lavoro e casa da sistemare...Cogliamo l'occasione per salutare tutti i nostri fedelissimi facedovi anche gli auguri di buon natale e dandovi appuntamento al nuovo anno dove vorremo riprendere questo gioco di scatti...

un bacione

V&M
 

hanoodor

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,927
Punteggio reazione
2,328
Punti
119
toc toc...

Scuateci...manchiamo da un pò...troppo. Stiamo bene, ci sono stati un pò di cambiamenti, covivenza lavoro e casa da sistemare...Cogliamo l'occasione per salutare tutti i nostri fedelissimi facedovi anche gli auguri di buon natale e dandovi appuntamento al nuovo anno dove vorremo riprendere questo gioco di scatti...

un bacione

V&M

Grazie Buon Natale a voi, ma soprattutto Buon Anno con tante meravigliose foto della arrapantissima Burgherina!!!!!! :drink:
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,501
Punti
118

Ma mentre tu la scopi io posso sfondarle il culo? sembra già rodato, hai foto mentre la inculi?
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,693
Punteggio reazione
45,226
Punti
125
Posizione
Milano
toc toc...

Scuateci...manchiamo da un pò...troppo. Stiamo bene, ci sono stati un pò di cambiamenti, covivenza lavoro e casa da sistemare...Cogliamo l'occasione per salutare tutti i nostri fedelissimi facedovi anche gli auguri di buon natale e dandovi appuntamento al nuovo anno dove vorremo riprendere questo gioco di scatti...

un bacione

V&M
Wow non vedo l'ora!!!
È sempre un piacere godere con le sue foto ;)
Comunque... BUON NATALE ANCHE VOI!!!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124


mmmmmmmmm...... che voglia di montargli sopra..... tra le sue cosce aperte...... penetrarla a cazzo duro e scoparmela con forti colpi...... fino a riempirgli la fica con il mio seme caldo....
 

Top Bottom