La mia collega di lavoro

salatohot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
70
Punteggio reazione
3
Punti
9
Volevo condividere con voi questa 'situazione' che si è creata a lavoro da me:

Lavoro in una grande azienda, da pochi mese una nuova collega si è spostata vicino a me, e se prima ci conoscevamo solo di vista, adesso siamo molto piu a contatto, parliamo ogni giorno del piu e del meno e ultimamente la cosa si è fatta sempre piu interessante.

Lei, 42 anni un po' grassottella ma con due tette da paura. Non è fisicamente molto attraente, non è una di quelle che vedo e penso 'mela farei!', ma con le sue allusioni è riuscita a insidiarmi questa fantasia.
Lei mi provoca continuamente ormai, fa sempre apprezzamenti su di me, mi dice che sono carino ma che comunque ho 15 anni meno di lei e quindi non si puo fare!

La cosa grossa è che suo marito lavora con noi, ma in un altro settore, e quando c'è anche lui nelle aree comuni, quasi non mi considera!

L'altro giorno è venuta da me con questa uscita:

'Sai, nella vita, crescendo, raggiungi una certa maturitÃ*, soprattutto per quanto riguarda la fedeltÃ* nei confronti del partner, ma tu sei l'unico che potrebbe mettermi in grande difficoltÃ*...' sorride, e sene vÃ*, lasciandomi li col pacco gonfio...

Che ne pensate? posso continuare se volete, magari mi date consigli
 
OP
S

salatohot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
70
Punteggio reazione
3
Punti
9
se non fossi impegnato anche io, mi darei da fare, ma essendo fidanzato ho paura che la cosa diventi pericolosa. Lei la vedo assatanata di cazzo... ogni volta che mi parla mi fa gonfiare il pacco, vado in erezione. Spesso vedo che abbassa lo sguardo,sembra che mi guardi ilc azzo dai pantaloni, forse lo fa apposta come se lo sapesse
 

mafra85

"Level 3"
Messaggi
404
Punteggio reazione
415
Punti
69
Posizione
Italy
Amico mio, ancora ci pensi? Fattelo succhiare.... subito :D

Sei nella situazione 'ideale': lei sposata, apparentemente fedelissima a lui... non hai problemi di casini.
Certo, sei impegnato e ti capisco... ma un pompino non è sinonimo di tradimento, tranquillo ;)
 
C

Cacio

Guest
se non fossi impegnato anche io, mi darei da fare, ma essendo fidanzato ho paura che la cosa diventi pericolosa. Lei la vedo assatanata di cazzo... ogni volta che mi parla mi fa gonfiare il pacco, vado in erezione. Spesso vedo che abbassa lo sguardo,sembra che mi guardi ilc azzo dai pantaloni, forse lo fa apposta come se lo sapesse

Tanto chi lo viene a sapere? Vuoi restare col rimorso a vita? ;)
 
OP
S

salatohot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
70
Punteggio reazione
3
Punti
9
Amico mio, ancora ci pensi? Fattelo succhiare.... subito :D

Sei nella situazione 'ideale': lei sposata, apparentemente fedelissima a lui... non hai problemi di casini.
Certo, sei impegnato e ti capisco... ma un pompino non è sinonimo di tradimento, tranquillo ;)

Esatto, la mia fabtasia è quella di farmelo succhiare da lei, ha della manine molto piccole che quando le guardo mele immagino a lavorare la mia cappella...
Spesso capita che lavorando in ginocchio, lei passa, si ferma e mi inizia a guardare dall'alto verso jl basso dicendomi :'questa è la posizione che preferisco, tu in ginocchio davanti a me'
 
C

Cacio

Guest
Esatto, la mia fabtasia è quella di farmelo succhiare da lei, ha della manine molto piccole che quando le guardo mele immagino a lavorare la mia cappella...
Spesso capita che lavorando in ginocchio, lei passa, si ferma e mi inizia a guardare dall'alto verso jl basso dicendomi :'questa è la posizione che preferisco, tu in ginocchio davanti a me'

Dacci dentro.
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,977
Punteggio reazione
1,193
Punti
114
Si infatti fattelo succhiare la prossima volta che ti dice questa è la posizione che preferisco e lei è in ginocchio davanti a te tiratelo fuori senza parlare lei te lo prenderà e ti farà il più bel pompino della tua vita e poi si vedrà magari si andrà oltre! :) cmq qualche foto della collega si può avere? :)
 
OP
S

salatohot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
70
Punteggio reazione
3
Punti
9
Noooo altissima fedelta' direi hahahahahahah

- - - Aggiornato - - -

Cmq la hai in pugno..
Quindi se ti attizza fattela e non ci pensare piu'!


Si decisamente fedeltà ahah...
Comunque oggi da lontano mi ha chiamato, e tenendo in mano un guinzaglio per cani, con l'altra mano gesticolava chiamandomi col dito indice 'vieni qui...'
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,442
Punti
114
Inizia col farti fare un bocchino.
È un ottimo test per vedere se è una scaldacazzi o fa sul serio...
Poi da li capisci se vuoi andare oltre...
 
OP
S

salatohot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
70
Punteggio reazione
3
Punti
9

Nessuna novità, solite schermaglie, ormai è chiaro che ci stiamo provocando a vicenda, entrambi lo sappiamo ma non lo diciamo.
Ogni volta che si avvicina e mi guarda con quegli occhi da 'sganciati i pantaloni che telo succhio fino alla morte' mi parte un erezione incredibile...
il problema è che a lavoro vieni quasi sempre col marito, difficile trovare situazioni in cui spingersi oltre per il momento... ci vorrebbe una trasferta
 
C

Cacio

Guest
Nessuna novità, solite schermaglie, ormai è chiaro che ci stiamo provocando a vicenda, entrambi lo sappiamo ma non lo diciamo.
Ogni volta che si avvicina e mi guarda con quegli occhi da 'sganciati i pantaloni che telo succhio fino alla morte' mi parte un erezione incredibile...
il problema è che a lavoro vieni quasi sempre col marito, difficile trovare situazioni in cui spingersi oltre per il momento... ci vorrebbe una trasferta

O trovare un pretesto per appartarvi, anche se solo per poco. Lì capirai se bluffa o ce lo vuole sul serio
 

Blaine

"Level 4"
Messaggi
1,577
Punteggio reazione
600
Punti
119
Nessuna novità, solite schermaglie, ormai è chiaro che ci stiamo provocando a vicenda, entrambi lo sappiamo ma non lo diciamo.
Ogni volta che si avvicina e mi guarda con quegli occhi da 'sganciati i pantaloni che telo succhio fino alla morte' mi parte un erezione incredibile...
il problema è che a lavoro vieni quasi sempre col marito, difficile trovare situazioni in cui spingersi oltre per il momento... ci vorrebbe una trasferta
Sono quasi passati 2 anni. Come si è evoluta la situazione? Sono curioso...
 

Top Bottom