Esperienza reale La mia dolce fidanzatina svezzata (non da me)

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,398
Punteggio reazione
9,770
Punti
139
Wow, due giorni in camion, magari con lei in autoreggenti che viene anche condivisa con altri camionisti e magari ci scappa una gangbang tanta roba 🤩😊
ripetitivo st'afredo... sempre le stesse battute...
Post automatically merged:

All'ora convenuta ero sotto casa di Alfredo, ero così nervoso e allo stesso tempo eccitato che se avessi fumato avrei dato fondo ad un pacchetto di sigarette, inoltre avevo il cazzo che mi faceva male, anche perchè per tutto il tempo me lo ero toccato in continuazione.
Finalmente si decise ad uscire, entrò in auto il tempo di un bacio e disse:
- andiamo al nostro posto che sono distrutta.
Mi diressi senza dire nulla verso la nostra meta, lei era silenziosa, con la coda dell'occhio cercavo di capire qualcosa ma notavo solo i suoi capelli scompigliati e il trucco sbavato, chiesi se fosse tutto ok? la sua risposta fu:
- Si amore, tranquillo sto benissimo, sono solo un pò spossata, Alfredo mi ha strapazzata come si deve.
Una volta arrivati a destinazione, passammo sul sedile di dietro per stare più comodi, aveva un espressione beata, o almeno mi sembrava, mentre l'abbracciavo chiesi:
- Mi vuoi raccotare cosa è successo?
nel frattempo me lo tiravo fuori liberandolo dalla sua costrizione, come lo vide lo prese in mano e stringendolo con delicatezza, dicendo;
- lo vedo in forma al mio amichetto
- Amichetto? -risposi in maniera interrogativa
- Certo Amore lui amichetto, quello di Alfredo AMICONE - disse con enfasi calcando sulla parola "Amicone"
- Dai perchè amicone e io amichetto?
- Ma amore il tuo è bello gentile carino, metre il suo è bello grosso, possente, con la cappella che si fa strada dnetro sconquassandoti tutta... mmmm mi apre tutta la fichetta, dai vieni a leccarmela che è arrossata
- si amore. eccomi, ma tu continua dimmi cosa è successo
- Ok, appena arrivata, mi guarda e dice "ma che bella zoccoletta che abbiamo qui, cosa vuole la zoccola di Alfredo?"
- E tu amore cosa hai risposto?
- ho detto voglio il suo cazzo Alfredo la prego me lo dia, e sai cosa ha fatto mi ha buttata sul divano me lo ha messo in bocca, mi soffocava, le sue palle mi sbattevano sul mento, e faceva su e giù su e giu detro la mia bocca amore, quella che tu baci con tanto amore

Mi alzai, mi misi seduto, volevo godermi il suo racconto di come quel porco l'aveva presa e di come avesse goduto del suo corpo delicato, le dissi quasi supplicandola:
- Dai amore ti prego continua. dimmi tutto anche i particolari, descrivimi il suo cazzo ti prego
- Ma te lo avevo già descritto la scorsa volta
- Dai dimmi com'è fatto questo cazzo. è più grande del mio?
- Oh si amore, moolto più grosso del tuo, quando mi entra dentro mi apre tutta, lo sento tutto dentro, mi fa dire "aahhhh che bello" ha tante vene e una cappella rossa rossa,
- dimmi cosa ti ha fatto dopo
- mi ha fatto mettere in ginocchio sul divano, e me lo ha messo tutto dentro di colpo
- Senza chiedere il premesso?
- senza permesso amore, mi ha fatto sobbalzare, dicevo che bello questo cazzo, mi scopi Alfredo, mi sfondi con quel suo cazzoneee
- E lui che diceva?
- diceva "ti piace il cazzo vero? Sei una puttanella succhiacazzi, lo sapevo che eri cosi, adesso ti sfondo perbenino, cosi ti faccio pagare tutte le seghe che mi sono fatto pensando a quel culetto da troia che hai"
- amore ti diceva così?, e tu cosa gli rispondevi
- E che ptevo dire, gli chiedevo se si era fatto tante seghe con quel cazzone pensandomi, che ero la sua puttanella, e lo sai poi lui che ha fatto mentre mi scopava?
- Cosa ha fatto?
- Mi ha infilato il suo ditone nel culetto e faceva su e giu mentre mi slabbrava tutta
- Che porco E a te piaceva?
- si si, poi lo levato dalla fichetta e me lo ha messo nel culo
- Che porcooo dimmelo ancora dove te lo ha messo?
- Amore me lo ha messo nel CULO, tutto dentro il suo CAZZONE nel mio CULOOOO, eio godevo godevo godevo, dopo che mi ha sistemato come si deve il buchino, mi ha preso e mi ha SBORRATO tutto in gola scopandomi la bocca con forza. MMMM tutta la bocca piena di SBORRA, anche nei capelli sul seno... quantaaa......
- Oooohhh Marina sto per sborrare pure ioooo
- Vieni amore Vieni addosso a me, ti prego, purificami con la tua Sborraaaaaaa

Non ricordo il dopo. ricordo solo che ci baciavamo teneramente come 2 fidanzatini, oramai la strada era tracciata, ma era ancora lunga da percorrere intatti Mary se ne uscì con una frase che ancora una volta mi lasciò senza parole dicendomi:
- Amore inventanti qualcosa perchè mi vuole portare 2 giorni con lui in giro sul camion e nessuno deve sospettare nulla.....
(sono molto graditi i commenti su MARINELLA, non siate avari come adesso, chi non commenta è un Vladimir Luxuria)
ripetitivo st'Afredo... sempre la stessa battuta sul farle pagare le seghe fatte...

comunque o questa è il Leonardo da Vinci delle sweety, ovvero il genio che innatamente sa cosa fare e come rapportarsi con gli uomini pur non avendo nessuna esperienza, sa come far la finta troia e come prendere cazzi in culo e goderne, avendo anche sovrannaturali doti da psicologa capendo al volo che il suo "fidanzato" (col quale non ha MAI fatto nulla) è cuck dentro e vuole essere umiliato e tradito, oppure......


ps: ti consiglio anche una rilettura perchè ci sono anche molti errori
 
Ultima modifica:
OP
Fidanzatocuck

Fidanzatocuck

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
130
Punteggio reazione
378
Punti
69
ripetitivo st'afredo... sempre le stesse battute...
Post automatically merged:


ripetitivo st'Afredo... sempre la stessa battuta sul farle pagare le seghe fatte...

comunque o questa è il Leonardo da Vinci delle sweety, ovvero il genio che innatamente sa cosa fare e come rapportarsi con gli uomini pur non avendo nessuna esperienza, sa come far la finta troia e come prendere cazzi in culo e goderne, avendo anche sovrannaturali doti da psicologa capendo al volo che il suo "fidanzato" (col quale non ha MAI fatto nulla) è cuck dentro e vuole essere umiliato e tradito, oppure......


ps: ti consiglio anche una rilettura perchè ci sono anche molti errori
Ti ringrazio per le osservazioni, sopratutto quelle riguardanti gli errori, sono curioso a cosa ti riferisci con "oppure..." Grazie
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,398
Punteggio reazione
9,770
Punti
139
Ti ringrazio per le osservazioni, sopratutto quelle riguardanti gli errori, sono curioso a cosa ti riferisci con "oppure..." Grazie
semplicemente che leggendo mi sembra che il racconto parli di situazioni reali, ma enfatizzi troppo l'inesperienza, l'età o la spigliatezza della tua ragazza.

cioè non è un racconto così "sconvolgente" da non vederlo come realistico, ma il connubio età, inesperienza e capacità di districarsi nella troiaggine lo rende poco credibile come reale al 100%.

ad esempio avevate un mese di conoscenza, non avete fatto nulla poiché lei era "chiusa" nel suo retaggio, ma diventa improvvisamente una troia svuota palle (fin qui realistico al 100%, son tutte sante finchè non scoprono il cazzo) e dal nulla, senza nessun motivo reale ti viene a raccontare che si è fatta scopare l'esofago da un tizio conosciuto in vacanza SICURA del fatto che a te stese bene.
quindi a meno che tu non abbia un tatuaggio in fronte con scritto "sono contento se mi fai cornuto" questa è la parte che reputo "romanzata" :)

ecco spiegato l'"oppure....."


ps: no visto le notifiche sulla chat, ma l'ho disabilitata perché spesso mi scordo il sito aperto anche se sto facendo altro e mi da fastidio sia ricevere notifiche, sia non rispondere se qualcuno mi scrive.
 
OP
Fidanzatocuck

Fidanzatocuck

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
130
Punteggio reazione
378
Punti
69
semplicemente che leggendo mi sembra che il racconto parli di situazioni reali, ma enfatizzi troppo l'inesperienza, l'età o la spigliatezza della tua ragazza.

cioè non è un racconto così "sconvolgente" da non vederlo come realistico, ma il connubio età, inesperienza e capacità di districarsi nella troiaggine lo rende poco credibile come reale al 100%.

ad esempio avevate un mese di conoscenza, non avete fatto nulla poiché lei era "chiusa" nel suo retaggio, ma diventa improvvisamente una troia svuota palle (fin qui realistico al 100%, son tutte sante finchè non scoprono il cazzo) e dal nulla, senza nessun motivo reale ti viene a raccontare che si è fatta scopare l'esofago da un tizio conosciuto in vacanza SICURA del fatto che a te stese bene.
quindi a meno che tu non abbia un tatuaggio in fronte con scritto "sono contento se mi fai cornuto" questa è la parte che reputo "romanzata" :)

ecco spiegato l'"oppure....."


ps: no visto le notifiche sulla chat, ma l'ho disabilitata perché spesso mi scordo il sito aperto anche se sto facendo altro e mi da fastidio sia ricevere notifiche, sia non rispondere se qualcuno mi scrive.
Avevamo spesso fantasticato su lei e altre persone, e quando quello al mare la sedotta con dovizia ha trovato vita facile nel sbatterle il cazzo in gola
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,398
Punteggio reazione
9,770
Punti
139
Avevamo spesso fantasticato su lei e altre persone, e quando quello al mare la sedotta con dovizia ha trovato vita facile nel sbatterle il cazzo in gola
scusa non è per rompere, ma anche questo per me ha poco senso!
passavamo le giornate a baciarci e a provare a toccarci (io), ma il retaggio della sua educazione non le permetteva di cedere, o forse, io non ero cosi bravo come credevo di essere.
Dopo un mese che eravamo insieme ci dovemmo separare, perchè lei doveva andare al mare con la mamma
ma qui dici esplicitamente che non eravate andati oltre al bacio, ma le hai raccontato di volerla veder con altri???
ma che senso ha?! ci stai da un mese, non ci hai scopato, e le parli del fatto che fantastichi di lei con altri?? fosse stato dopo più tempo, o perlomeno con una vita sessuale attiva dove ci si confida e ci si scambia le fantasie non avrei avuto niente da dire, ma se ad una conosciuta da un mese con la quale non sono andato oltre il bacio vado a dire che la voglio vedere con altri questa mi manda a cagare e mi ghosta a vita (a maggior ragione a 18 anni..)
 

Milos678

"Level 3"
Messaggi
601
Punteggio reazione
275
Punti
63
Age
36
scusa non è per rompere, ma anche questo per me ha poco senso!

ma qui dici esplicitamente che non eravate andati oltre al bacio, ma le hai raccontato di volerla veder con altri???
ma che senso ha?! ci stai da un mese, non ci hai scopato, e le parli del fatto che fantastichi di lei con altri?? fosse stato dopo più tempo, o perlomeno con una vita sessuale attiva dove ci si confida e ci si scambia le fantasie non avrei avuto niente da dire, ma se ad una conosciuta da un mese con la quale non sono andato oltre il bacio vado a dire che la voglio vedere con altri questa mi manda a cagare e mi ghosta a vita (a maggior ragione a 18 anni..)
Ciao, scusa ma, cosa vuol dire ghosta?
 

Top Bottom