Esperienza reale La mia dolce fidanzatina svezzata (non da me)

quellobell

"Level 5"
Messaggi
684
Punteggio reazione
1,577
Punti
98
Io i cuck non li capirò mai... In compenso mi scoperei tutte le loro mogli o fidanzate!
Senza offesa ragazzi eh...
Credo che sia una questione di libertà. La donna del cuck è libera da bigottismi e costrizioni sociali, al punto che è addirittura libera di trombarsi altri uomini. Il cuck sa che quando la sua donna gode lo fa al 100% lasciandosi completamente andare
 
OP
Fidanzatocuck

Fidanzatocuck

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
130
Punteggio reazione
378
Punti
69
Credo che sia una questione di libertà. La donna del cuck è libera da bigottismi e costrizioni sociali, al punto che è addirittura libera di trombarsi altri uomini. Il cuck sa che quando la sua donna gode lo fa al 100% lasciandosi completamente andare
e noi godiamo di questo, è una cosa che non la si può comprendere a fondo è una cosa solo nostra della coppia. E cmq non le mandiamoa fare le puttane, io in tanti anni ne ho rotte di teste a gente che ci provava e non capiva
 

mr.pinky

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
259
Punti
84
La troietta alla prima occasione ti ha raccontato subito cosa ha fatto con Gianni....
è stata del tutto sincera oppure ha omesso qualche particolare?????
P.s.: o scrivi racconti più lunghi, oppure ci vogliono più episodi al giorno!!!!😂😂😂😂😂
 
OP
Fidanzatocuck

Fidanzatocuck

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
130
Punteggio reazione
378
Punti
69
La troietta alla prima occasione ti ha raccontato subito cosa ha fatto con Gianni....
è stata del tutto sincera oppure ha omesso qualche particolare?????
P.s.: o scrivi racconti più lunghi, oppure ci vogliono più episodi al giorno!!!!😂😂😂😂😂
credo molto sincera. certo il racconto di gianni era una cosa il suo un altro
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,010
Punteggio reazione
910
Punti
114
Credo che sia una questione di libertà. La donna del cuck è libera da bigottismi e costrizioni sociali, al punto che è addirittura libera di trombarsi altri uomini. Il cuck sa che quando la sua donna gode lo fa al 100% lasciandosi completamente andare
Spero si sia capito che non volevo essere in nessun modo offensivo, anzi. La libertà nel rispetto del prossimo è tra le cose più importanti!
 
OP
Fidanzatocuck

Fidanzatocuck

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
130
Punteggio reazione
378
Punti
69

spavaldo

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
194
Punti
33
Age
44
Certo che ne erano successe di cose, mentre ero sommerso nei miei pensieri, Gianni mi fa:
- comunque la tua concittadina ha proprio il culetto stretto stretto....
-Come come - dico io, con gli occhi di fuori - hai provato a sver.......
-See magari - mi dice - gli ho solo messo un dito dentro, era strettissimo sembrava volesse inghiottirlo il dito, secondo me se trova uno che ci sa fare quella darà grandi soddisfazioni, peccato che io non ho tanto tempo da dedicarle.....
Già peccato, pensai tra me e me, peccato per te certo, mica per me o per la mia povera Marina.
La giornata passò lentamente senza altre confessioni da parte sua, anche se confesso che mi dovetti fare un'altra sega pensando al suo dito medio in quel piccolo pertugio, infatti me la immaginavo con il cazzo in gola e il dito che le torturava il buchetto
All'ora di pranzo Gianni fu dimesso, tra saluti e promesse di rivederci se fosse passato a trova la piccola andò via, mentre lui andava alla porta della stanza si affacciò una bella sorpresa, era venuta a trovarmi accompagnata dai genitori Marina.
Forse si incrociarono nei corridoi, forse no, non era importante, l'importante che lei fosse qui da me, bella come sempre, dopo un saluto e i convenevoli con i genitori, io e lei riuscimmo a restare un pò da soli, ancora quella sensazione che tutti la guardassero e guardassero solo lei, le dissi che con me in stanza c'era un ragazzo che aveva fatto un incidente con la moto, che se solo fosse arrivata qualche minuto prima glielo avrei presentato, la vidi imbarazzata cambiare colore, le chiesi se stesse bene, se fosse tutto ok? mi rispose che probabilmente era l'aria dell'ospedale che le dava fastidio e la cosa finì lì.
Finalmente dopo un paio di giorni toccò pure a me uscire e iniziare la rieducazione, andavo avanti a fare esercizi e seghe al pensiero di Marina con Gianni, la stessa Marina mi sembrava diversa, più solare e spigliata del solito, mi sembrava sempre di più che il genere maschile, specialmte quello con una fascia alta di età fosse attirato da lei, e notavo che la cosa a lei non dispiaceva, anzi la lusingava.
Finalmente potetti prendere l'auto e uscire con la mia musa, mi diressi subito al nostro posto isolato, la baciavo e la toccavo, lei diceva "ma che hai?",
che avevo? ero arrapato come non mai era un mese circa che non l'avevo tra le mani, e volevo godere con lei, mentre eravamo li, che cercavo di manometterla, dissi a freddo:
- oggi mi sono sentito con quel ragazzo dell'ospedale Gianni, ha detto che mi viene a trovare, quando viene te lo voglio presentare.
Scese un silenzio, io ero super eccitato avevo una mano tra le sue cosce e lei mi segava lentamente qaunto mi sussurrò all'orecchio:
- Ma io Gianni lo conosco molto bene
- Come lo conosci?
- Amore ti ricordi quando al telefono ti ho detto che c'era uno più grande che mi faceva la corte? Cosa mi hai risposto?
Dissi che non ricordavo l'episodio
lei disse: te lo ricordo io allora, hai detto "che vuoi che sia fallo fare" così l'ho fatto fare
- E che sarà successo mai - chiesi.
- Un giorno siamo andati a fare un servizio in moto, avevo il mio costumino giallo, quello che mi disegna la fichetta, te lo ricordi?
- Si, e poi?
-anche zoccoletti alti, quelli che mi slanciano, mentre stavamo per tornare mi porta in pineta inizia a baciarmi con la lingua
mi guarda, ha ancora il mio cazzo in mano e mi dice: - amore ma ti piace la mia storia allora devo continuare?
- Si continua ti prego
- Sai amore Gianni ci sa fare proprio mi baciava con la sua lingua calda, mentre le sue mani si muovevano su di me e dentro di me, non capivo nulla la patatina mi bruciava tutta, spingevo il bacino verso di lui, e poi lo ha tirato fuori, ma la tua fidanzatina non sapeva cosa fare con quel cazzone...
- Come cazzone? - chiesi mentre lei mi sussurrava il tutto all'orecchio con una voce da ragazzina inesperta, facendomi impazzire
- Si amore, un cazzone più grosso del tuo se vuoi te lo descrivo, vero che lo vuoi?
- Si Mary dimmelo come lo aveva? - chiesi con voce ansimante
- Amore aveva un bastone grosso grosso, sensa la pelle, era largo come il mio polso. pensa che la mia manina non riusciva a stringerlo, dovevo usarle tutte e due per fare su è giù su e giù
- E poi, come era ancora, descrivilo bene, dai
- Era pieno di tante vene,delle vene grosse, e alla fine di questo bastone c'era un bel fungone rosso rosso
- lo hai toccato?
- si amore era caldissimo, facevo su e giù con le mie manine
- Ti piaceva?
- Si si, e dopo lo pure baciato
- E non pensavi a me?
- in quel momento proprio no, e dopo sai che ho fatto?
- che hai fatto?
- l' ho preso in bocca, mmmmm che buono che era, vuoi sapere che mi diceva?
- Cosa ti diceva? -chiesi timidamente
- Diceva, "oh si che bello, ti scopo la bocca", questo diceva al tuo amore
- che cattivo - dissi, stavo per morire, ma lei mi teneva in vita, chiesi: -e dopo? -
- sei sicuro di volerlo sapere?
- si sicuro
- me lo ha spinto tutto in gola 2 3 4 volte, e ho bevuto
- cosa hai bevuto? - chiesi istintivamente in maniera ingenua
-Ho bevuto la SBORRA, vuoi che te lo ripeto?
-Si ti prego ripetilo
-HO BEVUTO LA SBORRAAAAAA
- E com era?
- Oh amore, ERA CALDA DENSA BUONA TANTAAAA SBORRAAAA MMMMM Tutta sulla lingua della tua fidanzatina
E venni pure io sotto il tocco delle sue mani, venni cosi tanto che passai il giorno dopo a pulire l'auto......
Ma le sorprese non erano finite...... anzi eravamo ancora all'inizio
(Sono graditi commenti e pareri, anche forti su di lei, chi non commenta è gayo:cool::cool:)
sperò che si farà sfondare il culo
 

Top Bottom