Esperienza reale La mia dolce mogliettina troia.. (vedi foto in sezione non certificata)

OP
P

Paperino88

"Level 4"
Messaggi
49
Punteggio reazione
785
Punti
88
Ciao ragazzi... A breve un altro racconto.. Vi anticipo però che mia moglie ha chiuso la storia con mio fratello.. Eh già.. Purtroppo la cosa non va più avanti.. E lei ha detto di non voler più farsi scopare da altri (a meno che proprio non ne valga la pena).. Ma per ora vuole solo far impazzire qualcuno in base alle circostanze.. E nel frattempo far impazzire anche me... Appena ho il tempo vi racconto cosa ha fatto con un mio compagno di squadra...
 
OP
P

Paperino88

"Level 4"
Messaggi
49
Punteggio reazione
785
Punti
88
Come vi avevo promesso ho trovato il tempo per aggiornarvi sulla situazione di mia moglie Viviana... a causa di qualche complicazione ha smesso di vedersi con mio fratello.. Lui ha detto che sua moglie iniziava ad avere qualche sospetto e per evitare di rovinare tutta la famiglia hanno deciso di smettere (lei mi dice che quando ne ha l' occasione le palpa il culo ma niente più)..
Dopo che mi ha detto ciò, mi ha anche riferito che vorrebbe chiudere questo suo comportamento e che non vuole più cornificarmi e ha precisato "a meno di casi eccezionali" che io spero avvengano più spesso di quel che dice lei..

Mi ha assicurato però che non verrà trascurata la mia voglia di vederla a giocare con i ragazzi, e che quindi continuerà a far tirare parecchi cazzi in modo decisamente meno diretto ma sempre molto intrigante (senza però pianificare nulla...se ne avrà l' occasione lo farà).

E l' occasione non tardò ad arrivare. Qualche giorno dopo questa sua affermazione uscimmmo con la mia squadra di calcio per una cena di squadra, con le rispettive mogli/ragazze.. Al tavolo ovviamente si rideva e scherzava come al solito con discorsi di ogni genere.. Fino a quando la rivalità tra 2 compagni mi ha reso involontariamente protagonista della disputa.

Marco infatti, il nostro miglior attaccante, prese di mira Claudio.

il tutto è partito dal fatto che Marco disse a Claudio "tu si che fai una bella vita", dato dal fatto che quest ultimo stava per partire per una corociera.. a quel punto tutti hanno iniziato a dire chi sta bene è quello, quell'altro e così via...finchè Marco (chè è single e 20enne) è uscito dicendo : Quello che sta meglio di tutti qui è lui (riferendosi a me) ..Ha un lavoro da Signore, una villetta niente male, una gran bella macchina, e soprattutto Viviana...una moglie che manco lui sa come ha fatto ad avere".. ovviamente tutti ridendo e scherzando gli diedero corda... e Claudio subitò incalzò... "già, anche perchè non è poi così dotato come me e te Marco!" Tutti a ridere e via (in effetti quando siamo in doccia noto che i membri dei 2 ragazzi sopracitati sono notevoli... non enormi, ma leggermente più grandi del mio..soprattutto quello di Marco che aveva una circonferenza notevole).

Dopo averci scherzato su tutto torna alla normalità, e arriva il momento di salutarci. Una volta in macchina Viviana mi chiede :

V : "ma è vero che hai il cazzo più piccolo di quello di Claudio e di Marco? Lo hanno grosso? Chi dei 2 è il più dotato? Dalla facce direi Marco!"

Io : "Ma ...sì, leggermente più grosso del mio..non sono superdotati ma non sono messi male...perchè?sei interessata? hanno si e no 20 anni..di solito punti a gente più grande! e poi da quando ipotizzi le dimensioni dalla faccia? comunque quello di Marco più che altro è largo!"

V : Sì è vero... li preferisco più esperti... però sai, ormai sono una Milf e si dice che tra i giovani vanno di moda hahahaha.. e comunque una donna si fa sempre un' idea dalla faccia... e come vedi io difficilmente sbaglio!"

Qualche volta dopo quella sera quando scopavamo, e le dicevo di immaginarsi il cazzo di Marco che la penetrava, che la scopava...lei era sempre molto propensa a farsi scopare urlando "Dai Marco Scopami...sì così!!!" e io venivo quasi sempre a quelle parole...

Passate un paio di settimane, dopo la classica partita del sabato pomeriggio, il nostro portiere ci invitò la sera a mangiare una pizza a casa sua...

Lei si preparò di tutto punto, indossando ei leggins neri, una canottierina abbastanza striminzita gialla con sopra un maglioncino tutto traforato bianco (la canottiera serviva più che altro a fare una sorta di secondo strato, dato il maglioncino), e delle scarpe con tacco in tinta con il maglione.. insomma sexy ma nulla di che. Comunque è gennaio e il clima non permetteva di osare particolarmente, nemmeno nelle abitazioni.. soprattutto per una freddolosa come lei.

Entrati in casa del mio compagno di squadra, notai subito lo sfarzo e la ricchezza. villa spettacolare, grande, molto ben rifinita e con un giardino notevole...e cosa più sorprendente, aveva una piscina...interrata.

Già, la taverna era adibita a locale con una piscina di discrete dimensioni, attrezzata anche con una piccola sauna (4 persone al massimo), un bagnetto e una doccia solare. "Ecco chi stava davvero bene" pensai.. Eravamo un bel gruppo, ma solo 3 donne : mia moglie, Cristina (la moglie del portiere), e Laura, fidanzata di un altro ragazzo.

Ordinammo le pizze e passammo una bella serata, parlando del più e del meno. Finite le pizze e bevuto una buona quantità di birra, la maggiorparte dei ragazzi andò a casa (laura e il suo ragazzi furono tra quelli che andarono via), e rimanemmo solo Viviana, io, Marco, Federico (il portiere e proprietario di casa), Cristina (la moglie del portiere) e altri 3 ragazzi.

Federico ci invitò quindi a fare un tuffo in piscina. Senza grandi remore noi ragazzi ci tuffammo subito, anche se non avevamo il costume. Rimanemmo in intimo, bene o male tutti con i boxer. Marco aveva i boxer bianchi, che non appena bagnati lasciarono vedere, senza dover ricorrere alla fantasia, le sue notevoli dimensioni.

Il locale era ovviamente molto caldo, il che spinse Viviana a togliersi il maglioncino, rimanendo così con la sola canottiera abbastanza scollata, che metteva in rialto la sua 4a di seno.. ma per ora lei e Cristina avevano deciso di non tuffarsi.

Notai che Viviana, quando Marco usciva dall' acqua per poi rituffarcisi, non perdeva tempo a guardare in direzione del suo cazzo...


Continua...
 

Top Bottom