LA MIA ESPERIENZA....A SORPRESA con 2 camionisti

R

roxettina2014

Guest
Luglio 2018...invitata ad un matrimonio terminata la cerimonia ci incamminavamo ognuno con la propria auto verso il ristorante...c'era da fare un piccolo tratto di autostrada per raggiungere il ristorante. Durante il percorso mi sono accorta che il trucco era sceso un pochino x via delle lacrime e che avevo un fortissimo bisogno fisiologico. Decisi di fermarmi alla prima stazione autogrill. Un caldo bestiale forse 40 gradi, io avevo un vestito nero corto avanti e lungo dietro con le bretelline e scollo a cuore, orecchini di perla ed un ciondolo con la mia iniziale (R) autoreggenti (carne) e tanga nero decolletè aperte tacco 15 (nere).

Faccio un po di passi a piedi, dall'auto al bar e noto diversi camion in sosta, entro imbarazzatissima, poiché pieno di uomini, e chiedo al barista l'indicazione per il bagno che mi dice: "li a destra ci sono le scale scenda e sulla destra trova il wc".
Vado in bagno mi risistemo il trucco eheheh faccio anche la pipì e risalgo, mi sembrava brutto aver utilizzato il bagno senza consumare e mi avvicino al bancone e chiedo un caffè, mentre attendo noto un uomo sulla 50ina, di fianco a me che mi fissa, mentre il barista mi porge il caffè questo dice : " il caffè alla signorina, se lei permette glielo offro io".
Io imbarazzata risposi: "no no ma ci mancherebbe, grazie è molto gentile" ma insiste e lo paga lui.
A questo punto si presenta, si chiamava Marco, e furbescamente mentre fissa il ciondolo che emergeva dalla scollatura, mi fa : "è tu invece Roberta"
e io "no, no"
e lui "aspetta aspetta, "raffaella"
ed io "no...no"
e lui "Rachele"
mi scappa una risata e dico "Rita, è arrivato fino a Rachele, mi ha scartato Rita?"
lui si mette a ridere e fa : "già è vero Rita, che bel nome signorina, e dove va così elegante in giro per la Puglia a quest'ora e con questo caldo?"
ed io : "ad un matrimonio,sono la testimone della sposa (guardo l'orario sul tel) anzi oddio è tardissimo devo andare, la ringrazio per il caffè ma devo scappare"
e lui: "ma dai aspetta, posso darti del tu Rita? (io annuisco) che tardi dai, che sicuramente gli sposi stanno facendo le fotografie faranno tardissimo, resta altri 5 minuti che ti presento un mio caro amico, (mi prende sotto braccio e mi accompagna ai tavoli dove c'era un altro signore che aveva appena finito di mangiare che mi guarda)...
e lui gli fa: "Luca, ti voglio presentare questa deliziosa signorina che ho conosciuto al bar poco fà, si chiama rita" e mi fa spazio per sedermi.
Mi fissa insistentemente la scollatura, "Piacere Rita, io sono Luca, sono un suo collega, sempre in giro per l'Italia e lui sempre a rompere le scatole alle belle donne"
ci mettiamo a ridere tutti e 3, mentre mi raccontano cosa fanno nella vita in giro per l'italia a bordo dei loro tir, io gli racconto qualcosina della mia, ad un certo punto era veramente tardi e faccio per andare, mi fa
Luca: "sei mai stata su un tir"?
ed io: " ahaha no no, a mala pena so guidare la macchina"
Luca: " dai quello di Marco è fantastico è nuovo di pacca ha solo 11000km ed è un astronave dentro"
ed io: " vi ringrazio davvero ma devo andare sono le 3 quasi, e si staranno chiedendo che fine ho fatto"
Marco: "ok dai, allora solo 5 minuti, quando ti ricapita" e mi prendono a braccetto ed usciamo dal bar.
Arriviamo sotto un bellissimo tir credo fosse mercedes sale marco in cabina, e luca mi aiuta a salire, mentre luca sale e si chiude la porta dietro:
Luca fa: "ok la compagnia è buona si parteeee, ahahahha magari avessimo sempre queste compagnie eh Marco?!?"
Marco : "ahahahah magari davvero" e si mette a mostrarmi le luci, il clacson, le tendine che si abbassano, ad un certo punto entrambi cambiano tono ed atteggiamento, da scherzosi si fanno improvvisamente seri (la cabina ha appena un po di penombra) e si avvicinano tutti e due al collo inspirando lungamente e
Marco: "che buon profumo che ha Rita, vero Lu"
Luca: "si si, deve essere Chanel 5 Marco, vero Rita"
Io imbarazzatissima, rispondo di si, e sento le mani di entrambi carezzare prima le braccia risalendo fino le spalline mentre l indice di entrambi si insinua sotto la spallina e le tirano giù sulle braccia...
Marco: "Luca, cosa ti avevo detto, quando ho visto sta troia nel parcheggio? non ce l'ha il reggiseno, guarda (e mi tira giù il vestito)
Luca: "dai Rita facci vedere quanto sei troia"
e mi afferrano entrambi i seni attaccandosi come bambini ai capezzoli, mentre luca mi infila una mano sotto la gonna....

A un certo punto (circa una 20ina di minuti dopo) un urlo di piacere (ohooooo) e una forte sensazione di calore pervade il mio culo (roberto mi era venuto dentro e stava continuando a dare colpi di eiaculazione e di cazzo...
(si sposta quasi sfinito sul sedile mentre Marco) anche io voglio il tuo culo anche io... e si mette dietro...io lo supplico perchè mi avrebbe fatto male (ti prego no no) ma lui durissimo prima si inumidisce della mia figa e poi apre le chiappe e lo spinge dentro con forza facendomi urlare tanto ke roberto si preoccupa (ohi tt ok??) gli faccio cenno di si (cn le lacrime agli okki) mentre marco inizia a pompare sempre più forte...sempre più forte... e mi fa dondolare (mentre mi afferra per le tette e le palpa forte) prendi vacca prendi (ta...ta...ta...ta...ta...) e poco dopo viene dentro anche lui (urlando di piacere)...
Mentre mi lasciano un po li sul letto stanca e dolorante...bussano alla porta del camion...ero un po rasserenata forse qualcuno aveva sentito le mie urla...invece era un loro amico che vedendo il camion era passato a salutarli...
Da sotto vedendoli nudi e non vedendo me, pensava che stessero amoreggiando tra di loro e ha iniziato a prenderli in giro... i 2 vistisi costretti gli dicono no...no..shhhh che dici... (lo fanno salire e mi vede sul letto) oddio e questa ki è??
E loro è una vacca che abbiamo incontrato in autogrill ci stavamo divertendo tutti insieme... (fissandomi nuda si lecca anche lui le labbra e si avvicina...)che bella che sei,guarda che tette e che culo...oh raga (gli sussura all orekkio se può divertirsi anke lui) i 2 dicono si si certo (timorosi di qualche denuncia forse) e si cala i pantaloni....
Fortunatamente la sua dote non era gran chè ed ero già "larga",mi mette a pecorina e inizia a battermi anche lui dietro ma nn sentivo nulla ormai (mi tastava le tette ma dietro nn lo sentivo...sentii solo quando anche lui venne dentro) si risistemò i calzoni ringraziò i 2 e se ne andò...
Ormai ridotta in quelle condizioni e i 2 ormai sazi, mi aiutarono a rivestire e a scendere dal camion mi ringraziarono tante volte, presi l auto e guidai fino casa... fortunatamente non incontrai nessuno lungo la strada erano tutti al matrimonio... alla sposa dissi che avevo forato ed avevo fatto tardi.... un esperienza unicaaaaa
 

nick4cam

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
64
Scusate sono nuovo del forum. Il racconto sembra non essere completo. Manca la parte centrale. Immagino che la cosa sia intenzionale.
Ma se si vuole leggerlo per intero cosa è necessario fare?
Grazie in anticipo.

A.
 

nick4cam

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
64
Si. Non si capisce il senso della cosa. Il racconto è molto coinvolgente ma perchè privarne di una parte importante. Qualcuno sa spiegare la cosa?
 

Top Bottom