Esperienza reale La mia esperienza con una coppia cuckold

OP
jojojos

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,692
Punteggio reazione
4,467
Punti
119
Toglimi una curiosità: dopo questo racconto qualche altra coppia con lui cuckold ti ha contattato?
Se devo proprio essere sincero non avevo più incontrato nessuna coppia di questo tipo, da quando ho Iniziato a scrivere e pubblicare il racconto ho avuto modo di conoscerne alcune, ispirate da quello che hanno letto, è stato in alcuni casi molto bello rivivere certe situazioni devo dire, con un paio poi ci sono stati diversi incontri molto interessanti.
 
O

Old Fashioned

Guest
Se devo proprio essere sincero non avevo più incontrato nessuna coppia di questo tipo, da quando ho Iniziato a scrivere e pubblicare il racconto ho avuto modo di conoscerne alcune, ispirate da quello che hanno letto, è stato in alcuni casi molto bello rivivere certe situazioni devo dire, con un paio poi ci sono stati diversi incontri molto interessanti.
Ne ero sicuro...

il cervello è l'organo erogeno più potente.
 

Aaasd

"Level 6"
Messaggi
949
Punteggio reazione
3,125
Punti
93
Bellissimo racconto, o dovrei dire libro. Volevo chiederti se hai scritto altre storie sul forum, perché scrivi veramente bene, e coinvolgente.
 
OP
jojojos

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,692
Punteggio reazione
4,467
Punti
119
Non è mai troppo tardi comunque :ROFLMAO: :ROFLMAO: , che ti abbiano fatto eccitare immaginando i fatti vuol dire che ti hanno coinvolto e la cosa mi fa piacere, ti ringrazio molto.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,900
Punteggio reazione
7,698
Punti
124
Posizione
taranto
Buonasera @jojojos sono Marco il barista 😂😂😂 devo dire che stavo per ricominciare a leggere il racconto solo per vedere come era iniziata e mi stavo rileggendo tutto 😵😵😵 ipnotico e molto coinvolgente.
 

Giacomo92

Banned
"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,415
Punti
93
Quanto vorrei che uno di quelli che si scopa la mia ragazza facesse una storia e raccontasse tutto dettagliatamente
Sai seghe che mi farei mentre leggo
 
OP
jojojos

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,692
Punteggio reazione
4,467
Punti
119
Buonasera @jojojos sono Marco il barista 😂😂😂 devo dire che stavo per ricominciare a leggere il racconto solo per vedere come era iniziata e mi stavo rileggendo tutto 😵😵😵 ipnotico e molto coinvolgente.
Heyyyyy, se devi rileggere tutto scaricati il pdf, ho fatto un po' di correzioni qua e la, mitico barista :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Post automatically merged:

Un protagonistaaa ahaha Ciao Marco

Fa parte del cast ma non ho un euro da dargli :ROFLMAO::ROFLMAO:
Post automatically merged:

Quanto vorrei che uno di quelli che si scopa la mia ragazza facesse una storia e raccontasse tutto dettagliatamente
Sai seghe che mi farei mentre leggo

Parliamone...scherzo...forse ;)
 
OP
jojojos

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,692
Punteggio reazione
4,467
Punti
119
Volevo condividere con voi questa cosa, potrebbe interessare a chi ha letto ed apprezzato il mio racconto e mi ha chiesto se Simona fosse iscritta o meno al forum e leggesse i commenti, mi aveva sempre detto che non frequentava siti o forum, l'avevo invitata anche ad iscriversi sia qui che sul mio ma assolutamente non era interessata, perlomeno questo è quello che mi aveva sempre detto.

Domenica in questo thread https://www.phica.eu/forums/threads/little-caprice-official-thread.180650/page-13#post-17882789

Hanno caricato questa foto

little-caprice-official-cqewmgul_pv-jpg.18525918


Ieri mattina mi scrive Simona su hangouts, mi manda la foto e dice:

- Ti ricordi che avevo un completino turchese molto simile a questo? Avevi davvero ragione quando dicevi che mi assomiglia un sacco Caprice, qui mi sono proprio rivista quando ti aspettavo nel nostro Hotel, ti ricordi?
Sul subito non ci ho pensato e le ho risposto:
- Hey, ciao, era da un po' che non ci sentivamo, si mi ricordo molto bene, questa foto l'ho messa anche da me e come al solito quando vedo foto di Caprice resto sempre a bocca aperta, te l'ho detto che è la tua sosia, anzi forse tu eri anche più bella di lei...ricordo anche che quel completino una sera ha fatto una brutta fine, te l'avevo strappato in una delle nostre "evoluzioni" più ardite :cool::asd:
- Si ricordo benissimo tutto con tanto tanto piacere, anche se mi era costato un occhio della testa quel completino, però le nostre evoluzioni erano davvero spettacolari, quella sera esageratamente spettacolari. Non esagerare però , lei è davvero splendida, perfetta direi, diciamo che ci somigliamo molto.
- Mah, sai lei è un'attrice, le foto sono photoshoppate ed i video sicuramente modificati, fanno miracoli con la tecnologia, eri meglio di lei, non l'ho mai vista dal vivo, tu invece diciamo che ho avuto modo di farlo...anche molto in profondità :cool::asd:
- Che scemo che sei, però hai ragione su questo.

Abbiamo chiacchierato un po' di altro, salute in generale, lavoro, ect. e ci siamo congedati.

Con calma ho riflettuto sulla cosa e pensandoci bene mi è sembrato strano che avesse mandato proprio quella foto, poi il giorno dopo che era stata postata qui ed io l'avevo messa da me, quindi le scrivo nel pomeriggio, appena finito di lavorare, avevo tempo di parlarci prima di andare in palestra se era online.

- Hey, spiegami come mai mi hai mandato quella foto? Dove l'hai trovata?
- Hey, ciao tesoro, niente non ricordo dove l'ho vista.
- L'hai vista su phica dai, non mi prendere per il culo :sneaky::sneaky:
- Cos'è phica?
- Simo...non sono nato ieri dai, ripensandoci pure meglio negli ultimi nostri discorsi hai fatto un paio di riferimenti a cose che ho scritto oppure hanno scritto nel thread del mio racconto, ammettilo che l'hai visto li dai, cosa ci sarebbe di male?
- Mi hai beccata dai :rolleyes::rolleyes:

Per farvela breve abbiamo parlato un bel po', è venuto fuori che è iscritta da tempo qui e pure da me, infatti si è nuovamente tradita perchè da me l'ho postata in bianco e nero e lei ha detto di preferirla in questo modo.
Magari non interesserà a nessuno ma mi faceva piacere condividere con voi questa cosa, i vecchi lettori mi hanno sempre detto di riportarle i loro commenti, li ha sempre letti ma non ha mai voluto partecipare attivamente al forum, da me non ho ancora capito chi sia ma Simona ha letto sempre tutto anche li ma non ha mai commentato, era curiosa di leggervi man mano che le riportavo le vostre considerazioni, quindi ciao Simona e buona lettura degli eventuali commenti che arriveranno qui sotto, gli insulti che mi arriveranno da te li potrò leggere solo io in privato visto che non hai intenzione di farlo qui o da me :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

shavelover

"Level 3"
Messaggi
540
Punteggio reazione
455
Punti
64
... per me solo invidia di jojo.... e di simona mi sono fatto proppio un ideale .. .. sei magnifica, tutto quello che vorrei da una donna... ..
Vorrei confermarlo.. questo e per me il.miglior tread e miglior storia su che honmai letto su forum... grazie ancora a tutti voi!!
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Per me è una delle storie più belle lette qui ed inoltre anche fonte di ispirazione sia tu Jo che Simona. Mi piace lei perché sa scopare prima la testa e poi il fisico la cosa più bella e più rara
 
OP
jojojos

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,692
Punteggio reazione
4,467
Punti
119
Troppo buoni ragazzi, come sempre, grazie ancora a tutti!
Simona prima o poi dovrà farsi avanti, in realtà non l'ho ancora sentita, non so se prenderlo come buono o cattivo segnale :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
48
Che dire, un racconto entusiasmante con un finale del tutto inaspettato. Complimenti per il modo in cui lo hai condiviso con noi, e per il modo in cui ti sei fatto invidiare, e nel contempo ci hai fatto desiderare Simona anche a noi. Sperando un giorno di leggere, (oltre a poterla ammirare) anche su di lei qui sul forum! 😘


P.s.
....chiaramente il bacio non era riferito a te! 🤣
 
OP
jojojos

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,692
Punteggio reazione
4,467
Punti
119
Che dire, un racconto entusiasmante con un finale del tutto inaspettato. Complimenti per il modo in cui lo hai condiviso con noi, e per il modo in cui ti sei fatto invidiare, e nel contempo ci hai fatto desiderare Simona anche a noi. Sperando un giorno di leggere, (oltre a poterla ammirare) anche su di lei qui sul forum! 😘


P.s.
....chiaramente il bacio non era riferito a te! 🤣
Grazie mille di tutto, soprattutto del bacio non a me :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

mamo.70

"Level 1"
Messaggi
459
Punteggio reazione
218
Punti
44
Era inevitabile che una DONNA (scritto volutamente in maiuscolo) non fosse stata un pochino curiosa, e sono sicuro che tra qualche tempo si scoprirà, come si dice, la curiosità è DONNA.
 
OP
jojojos

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,692
Punteggio reazione
4,467
Punti
119
Era inevitabile che una DONNA (scritto volutamente in maiuscolo) non fosse stata un pochino curiosa, e sono sicuro che tra qualche tempo si scoprirà, come si dice, la curiosità è DONNA.

Infatti avevo il sospetto che fosse presente, sul fatto che si scoprirà ho dei seri dubbi :asd: :asd: :asd:
Intanto il primo "Sei proprio un pirla" mi è arrivato ieri sera :sneaky:;)
 

Top Bottom