Esperienza reale La mia ex e le cose che non ha mai detto

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
264
Punteggio reazione
1,927
Punti
98
Dopo le premesse fatte ed aver descritto un pò la situazione, penso tu che mi sti leggendo ti sei fatto sicuramente le tue convinzioni, immaginando un pò le vicende. Spero che queste convinzioni ti permettano di immedesimarti il più possibile nella storia che continuerò a raccontare.

Capitolo 4 : Le cose che...
Il tempo scorre, la vita inizia a diventare monotona e di certo quando sei poco più che ventenne questo non è un bene. Il susseguirsi delle giornate ormai aveva ritmi regolari come un orologio oserei dire....anzi forse a questo punto, trattandosi di un racconto erotico il termine più confacente sarebbe regolari come il rumore del corpo di un'uomo che sbatte sulle natiche di una bella donna posta in posizione supina con le natiche che puntano verso l'alto...un suono regolare e continuo...paff...paff...paff...ci si alza la mattina assonnati e si va di corsa a lavoro, si finisce e si torna a casa dove con mio stupore trovo situazioni di degrado paradossale, al quale segue una cena spesso d'asporto ed un pò di TV, il tutto condito con una bella discussione inutile che durava fino a tarda notte; beh si ogni giorno era così scandito. Sempre le solite cose, sempre le classiche discussioni, giusto per animare la giornata di una fanciulla che pur essendo in contatto con il mondo tramite il suo smartphone, non aveva contatti verbali con altre persone. Sia chiaro non perché limitata da me, ma bensì perché non valicando mai la porta di casa, diventava difficile poter interagire con altri esseri viventi.

Fu così che nel susseguirsi della mia monotonia, in un week end invernale, trovatoci per puro caso sul divano insieme, iniziamo a scorrere le foto del suo cellulare per cercarne una fatta qualche tempo prima. In quell'occasione comparve con mio grande stupore una foto alquanto strana, si vedevano delle mutandine rosa ricamate quasi trasparenti, dalle quali si intravedeva una mano che giocava con una figa bagnata, ricca di umori e vogliosa. Immaginatevi la mia faccia ricca di stupore nel vedere codesta foto, foto che scorrendo velocemente indietro prima che venisse rimosso il telefono dalla mia visuale non sembrava di certo essere li da sola. Beh scontate furono le mie domande :

" e queste foto?", le risposte oggi col senno di poi mi fanno quasi sorridere...prima un bell'attacco...è sempre bene attaccare per difendersi, cambiando repentinamente tono mi disse " PERCHE' NON POSSO FARMI DELLE FOTO??????", non ebbi il tempo di rispondere che arrivò in calcio d'angolo una nuova affermazione, " le ho fatte per te, ma poi ho dimenticato ad inviartele "....beh capirete che per quanto ingenuo si può essere, era palese che stesse nascondendo qualcosa.

Passarono i gironi ma avevo un tarlo in testa, un pensiero costante che non accennava ad andar via, "stava dicendo la verità?". Una domanda alla quale non avrò risposta se non dopo parecchio tempo. Passò qualche mese, nel quale avevo iniziato a dare meno peso alla faccenda, essendomene quasi dimenticato. Fu così che un giorno in cui lei era in doccia, dovendo fare un backup del suo cellulare per effettuare un ripristino a seguito di problemi vari, mi ritrovai in mano un telefono sbloccato, completamente da solo e libero di poter andare dove volevo. So bene che non si dovrebbe fare, ma in quel momento mi ritornò in mente la foto, così decisi di farmi un giretto per vedere se era presente qualcosa di interessante. Dopo qualche minuto di girovagare, notai che non c'era nulla di anomalo, pensai che erano tutte seghe mentali di un ragazzino che pensava solo ad additare la propria donna come una poco di buono. Con sincerità mi sentii una merda nell'aver pensato chissà che...continuai a girovagare e quasi eccitato pensai di andare a rivedere meglio quella foto, pensai che almeno avrei potuto godere di codesta visione. Beh con mio stupore quella foto non era l'unica, erano presenti varie foto....le sue tette con il reggiseno abbinato alle mutandine di prima...lei con il culo un pò in evidenza fotografato attraverso uno specchio, le sue tette senza reggiseno con i capelli che scendevano vicini ad esse.

Foto che mi lasciarono eccitato e pensieroso...come mai in tutte quelle foto non era mai visibile il suo volto? perfettamente rimosso da ogni singolo scatto?
bellissimo!
 

Top Bottom