La mia ex ragazza

cherrybrandy

"Level 3"
Messaggi
132
Punteggio reazione
331
Punti
63
Salve a tutti, scrivo qui perché volevo presentare la mia situazione, senza allungare troppo. Sono stato fidanzato con una ragazza bellissima per un annetto e da due mesi ci siamo lasciati (per motivi che non dirò). Il mio gruppo di amici che è abbastanza numeroso ha sempre avuto rispetto di lei e quindi di me.
Tra amici è giusto che sia così.

Da un po’ però c’è qualcosa di strano con un mio amico in particolare, che per comodità chiamerò A********. Lui e la mia ex da un po’ si scambiano in maniera insistente dei like su Instagram, cosa che prima non accadeva. Sotto ogni post di lei spesso il primo like è proprio quello di A********…. E anche lei non si risparmia. Lui ha sempre postato poco ma nell’ultimo periodo sembra aver preso gusto a mettere foto, molto strano vero? È un bel tipo sicuramente, fa il personal trainer e qui da noi ha la nomea di essere dotato. Anche la mia ex quando stavamo insieme, scherzava molto su questa dote del mio amico…
Non so cosa pensare. Sta di fatto che ieri sera lui non è stato con noialtri amici perché aveva un impegno, diciamo così. Non è che stanno scopando?
Cosa pensate? È solo un mio film mentale?
 

GenioDelleTartarughe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
300
Punteggio reazione
1,090
Punti
99
davanti alla figa pochi sono quelli che si tirano indietro, se la tua ex è bella e arrapante probabilmente il tuo "amico" se la vorrà scopare, che poi se era un vero amico gliene avresti parlato non avresti scritto qui, quindi tutta questa amicizia non la vedo.. per rispondere alla tua domanda che sembra stupida ma in realtà è molto piu attuale di quello che sembra (ormai ci si corteggia solo sui social) se vedi che effettivamente dati alla mano ci sono tutti questi like c'è un alta possibilità che la tua ex si stia facendo scopare pesantemente dal tuo "bro"
 
OP
C

cherrybrandy

"Level 3"
Messaggi
132
Punteggio reazione
331
Punti
63
davanti alla figa pochi sono quelli che si tirano indietro, se la tua ex è bella e arrapante probabilmente il tuo "amico" se la vorrà scopare, che poi se era un vero amico gliene avresti parlato non avresti scritto qui, quindi tutta questa amicizia non la vedo.. per rispondere alla tua domanda che sembra stupida ma in realtà è molto piu attuale di quello che sembra (ormai ci si corteggia solo sui social) se vedi che effettivamente dati alla mano ci sono tutti questi like c'è un alta possibilità che la tua ex si stia facendo scopare pesantemente dal tuo "bro"
Hai ragione forse lui non è un vero amico e parlarne in anonimo qui è più facile e poco coraggioso
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,128
Punti
99
davanti alla figa pochi sono quelli che si tirano indietro, se la tua ex è bella e arrapante probabilmente il tuo "amico" se la vorrà scopare, che poi se era un vero amico gliene avresti parlato non avresti scritto qui, quindi tutta questa amicizia non la vedo.. per rispondere alla tua domanda che sembra stupida ma in realtà è molto piu attuale di quello che sembra (ormai ci si corteggia solo sui social) se vedi che effettivamente dati alla mano ci sono tutti questi like c'è un alta possibilità che la tua ex si stia facendo scopare pesantemente dal tuo "bro"
La cosa peggio è che mentre è li che glielo ciuccia ridono divertiti mentre lei confronta il suo pisellone con il tuo pipino.
 

Top Bottom