Esperienza reale La mia ex

porcone898

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
341
Punti
63
Lei non era la mia prima ragazza ma probabilmente la prima che mi ha trasmesso emozioni fortissime al letto . Ci siamo conosciuti nell ultimo anno delle superiori , entrambi da poco maggiorenni .
Lei 1.80 , mora magra e con un nella terza di seno , aveva due punti di forza , un culo spettacolare e dei piedini bellissimi (nel tempo poi si rivelò anche brava ad usarli).
Nacque tutto un po’ per caso , le chiesi degli appunti per un compito che avremmo avuto L indomani (lo ammetto era una scusa , in quella materia avevo 8) . Me la ricorda ancora win quel parcheggio , jeans , maglietta bianca (era maggio) e quei lunghi capelli neri corvini sciolti sulle spalle . Ci salutammo con un classico bacio sulla guancia , ma c era tensione nella aria , desiderio , passione , forse anche incoscienza . Ci guardammo negli occhi per dei secondi che in realtà sembrarono minuti e li ci scappó il primo bacio ; poche volte in vita mia proverò poi un emozione così forte .
Mi invitò a salire a casa sua , accettai di buon grado . Continuammo a baciarci lungo la strada , nell ascensore , sulla porta , fino ad entrare in camera da letto. Mi sorprese prendendomi per le spalle e buttandomi letteralmente sul letto , mi sali a cavalcioni ricominciando la danza delle nostre lingue . Furono dei baci appassionati , come due amanti di vecchia data più che da due innamorati .
Le tolsi la maglia e le sfilai il reggiseno , provai a toglierle i pantaloni ma per quella volta me lo vieto .
Si abbassò lei , togliendomi la cinta e sbottonandomi i pantaloni con una calma studiata per far crescere il desiderio dentro di me .
Tirò fuori il mio cazzo ormai in erezione , mi guardò con degli occhi assettati di voglia e senza distogliere lo sguardo da me si abbassò prendendolo tutto in bocca . Mi fece un pompino indimenticabile , fu la prima a succhiarmelo mentre con la lingua riusciva a solleticarmi le palle . Fu breve lo ammetto ma molto intenso , le dissi che stavo per godere , mi guardò con la sua faccia da porca e aumento il ritmo, facendomi esplodere dentro la sua bocca . Ingoio fino all ultima goccia senza mandare sprecato nulla .
Ci baciammo, ci abbracciamo e restammo li sul letto facendoci le coccole , sapendo entrambi che quello sarebbe stato solo L inizio di un amore un po’ folle ma ricco di sesso e pazzia .
 
OP
P

porcone898

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
341
Punti
63
Ci rincontrammo a scuola il
Giorno dopo con un po’ di imbarazzo ma anche con la voglia di stare vicini .
organizzamo subito per il pomeriggio stesso a casa mia , volle il caso che avevo casa libera .
Andai a prenderla per le 15.30 , lei era bellissima : mini gonna inguinale ,tacco leggero e camicetta un bel po sbottonata .
inutile dire che quei 15 minuti circa di viaggio furono interminabili .
appena varcata la soglia di casa la gettai sul divano e fui subito sopra di lei , la baciai con trasporto soffermandomi ad accarezzarle il seno .
delicatamente le infilai la mano tra le gambe , la trovai bagnatissima e già ben predisposta al sano divertimento .
mi inginocchiai , la guardai negli occhi, le toglietti Il perizoma che aveva e mi fiondai sul suo frutto proibito . Completamente rasata, con le grandi labbra molto pronunciate ma sopratutto un sapore dolcissimo quasi di miele .
non so quanto stetti li tra le sue gambe , ma giuro che non mi sarei mai staccato .
godè moltissimo , ebbe un primo orgasmo .
tornai su di lei e le feci assaggiare con la lingua il suo sapore ; mi bació famelica stringendomi le gambe sulla schiena . Il mio cazzo stava per esplodere nei pantaloni , mai avevo desiderato così tanto una ragazza . La presi in braccio continuando a baciarci è sempre senza mai distogliere lo sguardo dai quei bellissimi occhi .
delicatamente la misi sul letto , la guardai per chiederle il permesso , mi assecondi , mi disse che mi voleva .
Ma proprio in quel momento sentimmo il
Rumore della porta aprirsi....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ci rincontrammo a scuola il
Giorno dopo con un po’ di imbarazzo ma anche con la voglia di stare vicini .
organizzamo subito per il pomeriggio stesso a casa mia , volle il caso che avevo casa libera .
Andai a prenderla per le 15.30 , lei era bellissima : mini gonna inguinale ,tacco leggero e camicetta un bel po sbottonata .
inutile dire che quei 15 minuti circa di viaggio furono interminabili .
appena varcata la soglia di casa la gettai sul divano e fui subito sopra di lei , la baciai con trasporto soffermandomi ad accarezzarle il seno .
delicatamente le infilai la mano tra le gambe , la trovai bagnatissima e già ben predisposta al sano divertimento .
mi inginocchiai , la guardai negli occhi, le toglietti Il perizoma che aveva e mi fiondai sul suo frutto proibito . Completamente rasata, con le grandi labbra molto pronunciate ma sopratutto un sapore dolcissimo quasi di miele .
non so quanto stetti li tra le sue gambe , ma giuro che non mi sarei mai staccato .
godè moltissimo , ebbe un primo orgasmo .
tornai su di lei e le feci assaggiare con la lingua il suo sapore ; mi bació famelica stringendomi le gambe sulla schiena . Il mio cazzo stava per esplodere nei pantaloni , mai avevo desiderato così tanto una ragazza . La presi in braccio continuando a baciarci è sempre senza mai distogliere lo sguardo dai quei bellissimi occhi .
delicatamente la misi sul letto , la guardai per chiederle il permesso , mi assecondi , mi disse che mi voleva .
Ma proprio in quel momento sentimmo il
Rumore della porta aprirsi....
Vai vai,vai avanti
 
OP
P

porcone898

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
341
Punti
63
Non capisco il senso delle offese. Le critiche ci stanno , fanno parte del gioco . Ma offendere così una persona io boh . Veramente resto senza parole
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
357
Punteggio reazione
141
Punti
43
Salve per PORCONE 898 non avevi capito che su questo sito vi sono dei coglioni , sai quando prima di te se ne sono andati , non riesco proprio a capire che ci vengono a fare. Salve Giò
 

Suggestionato

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
43
Non capisco il senso delle offese. Le critiche ci stanno , fanno parte del gioco . Ma offendere così una persona io boh . Veramente resto senza parole
Ma dai che non ti ha offeso, ha fatto una battuta acidella.
Credo che la tua fantasia possa rimettersi in moto.👍
 

Top Bottom