la mia francesca

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
1,118
Punti
99
ragazzi ho già chiesto in un altra discussione e lo faccio anche qui, consigliatemi qualche applicazione o programma per riuscire a fare foto e video spy ovvero senza che nel cell compaia nulla...mi resterebbe molto più facile varvi vedere qualcosa più spesso
con android , SCOS...
 

giorgioasso

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
69
Punti
29
Age
45
Dopo diversi mesi che leggo il forum ho deciso di farvi vedere la mia lei, le immagini non sono il massino perchè voglio comunque manterene la sua privacy. E' qualche giorno che cerco di far arrivare le foto al master ma per un motivo o un altro non ci siamo mai riusciti, per il momento le posto qui nella speranza di riuscire a certificarle il prima possibile.
Visualizza allegato 12216647 Visualizza allegato 12216648 Visualizza allegato 12216649

commenti di qualsiasi tipo sono ben accet

Dopo diversi mesi che leggo il forum ho deciso di farvi vedere la mia lei, le immagini non sono il massino perchè voglio comunque manterene la sua privacy. E' qualche giorno che cerco di far arrivare le foto al master ma per un motivo o un altro non ci siamo mai riusciti, per il momento le posto qui nella speranza di riuscire a certificarle il prima possibile.
Visualizza allegato 12216647 Visualizza allegato 12216648 Visualizza allegato 12216649

commenti di qualsiasi tipo sono ben accetti :D
Gran bella sella da montare !!!!
 

Top Bottom