la mia giovane fidanzata troietta

copclo

"Level 4"
Messaggi
186
Punteggio reazione
601
Punti
98
ha deciso di sua volontà di volersi esibire.. dice che secondo lei il suo corpo non piace.. voi cosa ne pensate? che dite? magari potete spingerla a mostrarsi ancora.. lei legge eh.. miraccomando.
 

Allegati

  • F829E743-066A-4386-8233-35512B77D495.png
    F829E743-066A-4386-8233-35512B77D495.png
    5.7 MB · Visualizzazioni: 5,229
W

wolf_85

Guest
ha deciso di sua volontà di volersi esibire.. dice che secondo lei il suo corpo non piace.. voi cosa ne pensate? che dite? magari potete spingerla a mostrarsi ancora.. lei legge eh.. miraccomando.
Spettacolo, ha un culo perfetto!
Deve andar fiera per quanto è bella! 😘
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,270
Punteggio reazione
4,848
Punti
139
ha deciso di sua volontà di volersi esibire.. dice che secondo lei il suo corpo non piace.. voi cosa ne pensate? che dite? magari potete spingerla a mostrarsi ancora.. lei legge eh.. miraccomando.
Sperando che la signorina si faccia ammirare di più, vorrei dirle che al momento mi ha fatto eccitare tantissimo solo con questa foto...😊😊
 

elicicolo

"Level 5"
Messaggi
2,614
Punteggio reazione
1,015
Punti
119
Da quel poco che si vede nella foto, direi che è proprio un gran bel pezzo di ragazza!
Sarebbe bello vederla meglio, da altre prospettive e in diverse posizioni!
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,405
Punteggio reazione
12,512
Punti
119
ha deciso di sua volontà di volersi esibire.. dice che secondo lei il suo corpo non piace.. voi cosa ne pensate? che dite? magari potete spingerla a mostrarsi ancora.. lei legge eh.. miraccomando.
È ha fatto la scelta giusta!! Con un bel corpo come il suo è un piacere ammirare le sue splendide forme!!! Mmmmmm
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
ha deciso di sua volontà di volersi esibire.. dice che secondo lei il suo corpo non piace.. voi cosa ne pensate? che dite? magari potete spingerla a mostrarsi ancora.. lei legge eh.. miraccomando.
Complimenti, un lato B eccezionale...mi ha risollevato il morale in un sabato lavorativo, e non solo il morale 😉
Spiegaci però, perché troietta?
 

axel14

Banned
"Level 1"
Messaggi
267
Punteggio reazione
180
Punti
49
ha deciso di sua volontà di volersi esibire.. dice che secondo lei il suo corpo non piace.. voi cosa ne pensate? che dite? magari potete spingerla a mostrarsi ancora.. lei legge eh.. miraccomando.
Deve essere uno scherzo, da suo coetaneo posso confermare che ha un corpo stupendo
 
C

C00kie

Guest
Il suo corpo a me piace molto. Mi sembra molto sexy se devo essere sincero. Se lei non si piace è naturale, anche perché non tutti si piacciono. Ma questo non significa non piacere agli altri e neppure essere oggettivamente sexy. È molto sexy, a mio avviso.
 

Top Bottom