La mia lei con uomini anziani.

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,546
Punti
134
Posizione
Roma
Ciao a tutti, dopo la fantasia della cognata vi racconto la fantasia più grande che ho: vedere la mia lei con uomini di una certa età...molto arrapati per il fatto di andare con una bella ragazza molto più giovane di loro. Da dove nasce questa fantasia, durante un rapporto fu lei stessa a raccontarmi di questa sua fantasia che poi è diventata mia...qualcuno ha lo stesso desiderio?😃
Penso che la cosa sia molto più frequente di quanto non si pensi. E in genere sono proprio le donne che hanno questo genere di fantasie. Forse perché la cosa è più naturale, forse perché è più rassicurante ma tante, tra un giovane e un maturo, scelgono... l'esperienza
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Penso che la cosa sia molto più frequente di quanto non si pensi. E in genere sono proprio le donne che hanno questo genere di fantasie. Forse perché la cosa è più naturale, forse perché è più rassicurante ma tante, tra un giovane e un maturo, scelgono... l'esperienza
esatto
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,501
Punti
119
Confermo che pure la mia mi ha confessato questa strana curiosità attrazione per uomini maturi sulla fascia 45 55. Lei 30 anni.
Post automatically merged:

Confermo che pure la mia mi ha confessato questa strana curiosità attrazione per uomini maturi sulla fascia 45 55. Lei 30 anni.
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Anche a me eccita tantissimo la cosa! Mia moglie quando aveva dai 21 ai 25 anni ne ha scopati vari uomini dai 60 ai 67! Lei mi racconta che la cosa più bella e dove erano veramente bravi era nel mangiarle la fica!
Anche a me eccita tantissimo la cosa! Mia moglie quando aveva dai 21 ai 25 anni ne ha scopati vari uomini dai 60 ai 67! Lei mi racconta che la cosa più bella e dove erano veramente bravi era nel mangiarle la fica!
infatti tipico ma no solo
 

Top Bottom