la mia lei (in attesa di autocertificazione)

la mia lei (in attesa di autocertificazione)

  • alle prese con il "giocattolino"

    Votes: 2 5.9%
  • vederla in azione con una bella DP (toy + me)

    Votes: 32 94.1%

  • Total voters
    34
  • Poll closed .
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

stramonio

magniphico rettore della phica
Messaggi
4,242
Punteggio reazione
106
Punti
69
���� a mia insaputa quel malato di sesso del mio uomo ha creato sto sondaggio e vedo che ha stra vinto la DP. :(( mi vedo costretta ad accontentarvi. Appena sono in vena e riusciremo in qualche modo a fare il video, vi delizierò ;)
Baci da pissi :*

tu non sai quanto voglioamo "bene" a quel malato del tuo uomo. Mi sa che stiamo rinchiusi tutti nel suo stesso reparto psichiatrico!
 

sr71blackbird

"Level 0"
Messaggi
5,009
Punteggio reazione
28
Punti
53

forse ha ragione.. secondo me potrebbe avere il mignolino del piede un po' troppo cicciotto! :lol: :lol: Sei meravigliosa!!


dove siete? Voglio quella vasca da bagno!! :p :p In hotel?

se commentate parecchio mettero' anche 2 piccoli video che abbiamo fatto

:sbav: :sbav:

hm, mi sono dimenticata, ho cambiato colore ai capelli, ma sono sempre io. x i video attendete, voglio più commenti e sareti ripagati ;)) poi x risp a expert... non è tanto allenato. le cose sono più belle quando le desideri x un po' ;)

beh.. da bionda a mora (o rossa?)... :) Allora non mi ero rincoglionito del tutto guardandoti! :) Uhm... chissà quale colore si abbina meglio al tuo visino..

Ciao ;) si, mi piace la fica. Devo ammettere che una delle mie poche fantasie sessuali sia andare con un'altra ragazza :)

adesso quasi quasi ti vorremmo vedere noi con un'altra ragazza! :lol:

���� a mia insaputa quel malato di sesso del mio uomo ha creato sto sondaggio e vedo che ha stra vinto la DP. :(( mi vedo costretta ad accontentarvi. Appena sono in vena e riusciremo in qualche modo a fare il video, vi delizierò ;)
Baci da pissi :*

:) stai guadagnando fan qua!! :)

hehehehehehhe :)) la vedo mooolto dura! :p

perchè lo volevi moscio?

:)) nn so. Preferirei piu 2 donne e un maschio, anche se odio condividere.

serve un po' di pratica, all'inizio sembra strano.. ma poi...
 
F

FreeManOne

Guest
Pissi sei proprio una bella phica e una gran porca!!!

Che ne dici di un bel video mentre cavalchi quel grosso dildo e lo prendi dentro tutto?

Sei fantastica!!!
 
R

Riverdale

Guest
Abbiamo risposto alla Vostra richiesta, Pissi, e la mia Lei, già mostrata più volte, si è detta mooolto interessata, dato che sei stupenda.

Aspettiamo un Vostro contatto, perchè la proposta..credo ci abbia fatto tornare attivi su questo forum.. anzi, si potrebbe parlare anche, magari, di qualche fotina di Voi due insieme.. Fateci sapere se Vi interessa :D
 

lollo1986

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,064
Punteggio reazione
1,053
Punti
119
Abbiamo risposto alla Vostra richiesta, Pissi, e la mia Lei, già mostrata più volte, si è detta mooolto interessata, dato che sei stupenda.

Aspettiamo un Vostro contatto, perchè la proposta..credo ci abbia fatto tornare attivi su questo forum.. anzi, si potrebbe parlare anche, magari, di qualche fotina di Voi due insieme.. Fateci sapere se Vi interessa :D

Oddio ho letto bene???!!! Para + Pissi insieme??? Ommioddio prevedo notti insonni e lussazioni di polso a gogo!!! :wink: Dai ragazzi rendete questa comunità un piccolo paradiso terrestre, fateci questo immenso regalo! Anche se già il solo ritorno di Para sarebbe già tanta roba... :ave:
 

cecys

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
287
Punteggio reazione
77
Punti
0
Siete riusciti ad eccitare anche me che sono donna.. Bel lato B, soprattutto quando indossa il perizoma
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom