La mia Maiala

lollo1986

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,063
Punteggio reazione
1,052
Punti
119
Vorrei vederla solo in perizoma e con le tette al vento, casomai mentre te lo succhia e le stai per venire su quelle splendide tettone
 

Ringhio 72

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,739
Punteggio reazione
19,610
Punti
119
si quel culo è davvero ben mantenuto... vien sempre voglia di ammirarlo più da vicino, magari palparlo in un sognato assembramento di corpi nudi.. per poi deflorarlo con passione e godimento di tutti i presenti

Se le piacciono i commenti che riceve può andare oltre... come vorreste vederla?
Mettigli un collare e quinzaglio secondo me le donano fantastica cagna
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,566
Punteggio reazione
1,557
Punti
113
letto tutto d'un fiato e visto le tante foto. che dire....... il primo complimento va a te e lei per come usate il cell per le foto, veramente notevole, poi il soggetto delle foto è veramente strabiliante. quello che più mi piace ed eccita è l'attenzione ai particolari. nel video della masturbazione il particolare che più mi ha eccitato è vedere come lei muoveva il bacino stando appoggiata sul pavimento. veramente hot. certo che quando lei si fa le foto sicuramente si immagina i nostro occhi tutti incollati al video e una sfilata di cazzi belli duri e turgidi che desiderano arrivare a lei. certo una mia fantasia è vederla alle prese con più cazzi veri e una fammina così deve essere premiata almeno da due cazzi a sua disposizione. complimenti
 

Top Bottom