La mia neo 18enne

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
ok... dopo esserme masturbato per bene vedendo il vostro ultimo video (sono riuscito a venire insieme a lui...) posso scrivere con calma alcuni pensieri....
partiamo dal fatto che la mascherina è veramente qualcosa di unico.... fa vedere gli occhi affamati di cazzo di flushina e contemporaneamente è estremamente erotica... per la prossima volta mi piacerebbe vedere un bel facial con lei che dice tante belle porcate.... (oh non è che non mi piacciano i suoi ingoi eh anzi.....) mi fa troppo impazzire la sua voce!!!! siete dei grandi, continuate cosi....
 

energy08

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Sardegna
Complinentoni per il thread, mi sono iscritto appositamente per leggerlo perchè il titolo mi incuriosiva e ci ho messo 2 giorni e 6 ore al pc, ma devo dire che ne è valsa la pena !!!!
Fleshina è una gran bella gnocca e porcellona ,ho notato che molti fanno delle richieste quindi ci provo anche io a fare la mia, visto e considerato che ormai la cosa a tre e praticamente quasi fatta mi piacerebbe vederla prendere 2 sborrate in faccia, farai felici parecchi su questo forum!!!!:h3::h3::h3:
Ahhh...... dimenticavo ovviamente karma per te!!!!
 

mirko.bull

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
0
Punti
6
AMMAZZA TUTTO IL 3D IN UNA GIORNATA MI SONO AMMAZZATO!! CHE SPETTACOLO DI PATATINA! ora però devi inculartela e farci vedere un bel facial senza mascherina!!!
adoro flushina! mamma mia che cazzo duro che mi fa venire!
 

mirko.bull

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
0
Punti
6
AMMAZZA TUTTO IL 3D IN UNA GIORNATA MI SONO AMMAZZATO!! CHE SPETTACOLO DI PATATINA! ora però devi inculartela e farci vedere un bel facial senza mascherina!!!
adoro flushina! mamma mia che cazzo duro che mi fa venire!
 

jts

Banned
"Level 3"
Messaggi
379
Punteggio reazione
278
Punti
69
Posizione
Roma
spettacolo allo stato puro, vera eroticità e porcaggine ,un mix fatale per i porci come me
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom