Esperienza reale La mia prima donna matura

B

BigLenny

Guest
Questa è nella Top 3 delle scopate della mia vita.

Settembre 2009, avevo 17 anni e frequentavo il liceo. Quell'anno ero stato promosso ma ero stato rimandato in matematica e mi toccava fare i corsi di recupero, quindi, quell'estate l'ho passata a casa :eek:.
In un pomeriggio di Settembre, per noia, vado su un sito di annunci e cerco nella sezione "Donne cerca uomo" e mi cade l'occhio su un annuncio dal titolo "Mammina Trascurata".. "neo mamma 37enne trascurata dal marito cerca attenzioni da un uomo".... "Cavolo, buttiamoci", mi dico tra me e me e così le scrivo. Mi risponde una dolcissima donna 37enne di nome Francesca, infermiera. Da li ci organizziamo per incontrarci il 6 settembre la sera.
Quel giorno passato l'esame di riparazione nel primo pomeriggio, decido di andare a fare un salto in palestra per un oretta di allenamento per scaricare l'ansia da quell'incontro.. Era la prima volta che incontravo al buio una donna per di più con 20 anni più di me per fare sesso.. esperienze sessuali ne avevo molte poche.. Avevo fatto sesso 4-5 volte prima con la mia ex fidanzatina ma non parliamo di grandi performance e mi ritenevo comunque un totale inesperto.
Alle 20.30 sono al luogo dell'incontro quando ad un certo punto arriva una macchina nera, tira giù il finestrino e mi trovo questa Donna con la D maiuscola. Capelli lunghi e lisci neri, occhi neri, labbra carnose con un bel rossetto rosso, pelle liscia e bianca come il latte. Era vestita con una camicetta nera stretta che metteva in risalto il suo seno prosperoso, e pantaloni bianchi. Rimango a bocca aperta e salgo in macchina. Facciamo un pochino di strada in macchina dove parliamo un pò per rompere il ghiaccio e mi dice che è la prima volta che fa una cosa così e le dico che per me è lo stesso.
Eravamo entrambi un pò nervosi e allora per rompere il ghiaccio le dico: " che maleducato che sono stato, non ti ho neanche dato un bacio" e le do un bacio mettendole un metro di lingua in bocca.
Ci appartiamo in un campo e iniziamo a baciarci come si deve. Le mie mani andavano dappertutto, le toccavo il seno, le labbra, le coscie e cominciavo ad aprirle in pantaloni. Le dico: "ti va di fare? ho i preservativi". Non dice nulla, mi slaccia i pantaloni e me lo prende in mano e comincia a farlo diventare della consistenza giusta fino a che non lo prende in bocca... Il mio primo pompino fatto come Dio comanda.. Era bravissima... Io intanto le tenevo la testa e le spostavo quei morbidi capelli per vedere come lavorava di bocca.. Dopo 10min di pompino, si toglie i pantaloni e mi sale sopra.. Ah, dimenticavo, eravamo in macchina, per cui scomodissimo.. Non era il massimo della posizione e le dico:"senti se ci spostiamo dietro?" mi risponde: "Certo amore". Andiamo dietro e letteralmente mi salta addosso, era ormai partita. Mi butta giù sdraiato sul sedile e mi "scopa" :LOL:io non sapevo più come fare, ormai ero tra le grinfie di una pantera. Saltava sul mio cazzo, gridava "voglio che vieni", mi metteva i seni (una bella quarta soda) in faccia per leccarli e baciarli. L'ormone mi era partito a mille anche a me.. dopo diversi minuti così decido di prendere l'iniziativa.. La prendo di forza e la sbatto sul sedile, ora era il mio momento. Comincio a scoparla fortemente, la prendo la testa e la bacio e lei ansima sempre di più. Le dico: "sei la mia cagna, chi ti fa godere così?" e lei "tuuuuu, solo tu, sei mio, ti amo, voglio solo il tuo cazzo"... era una assatanata... dopo una decina di minuti, suona, cosa? il suo cellulare.. IL MARITO.. come fosse niente risponde:" Ciao, si sono fuori, torno tra un pò, ok a dopo".... Purtroppo il tempo stava per scadere :cry: Lei allora mi abbraccia fortissimo e mi dice: "voglio farti venire" e comincia a muovere il bacino sempre più forte, le chiedo se può finire di bocca e acconsente, mi fa scendere dalla macchina e mi tira via il preservativo, io in piedi e lei seduta sul bordo della macchina, me lo prende in bocca e succhia, sega e succhia sega e succhia e finalmente esplodo nella sua bocca carnosa e lei ingoia tutto il mio seme. Ci vestiamo e mi riporta in macchina dove ci siamo incontrati (sono le 22.30), arrivati beve un pò dalla bottiglietta che aveva in borsetta e mi da un bacio lunghissimo con un bel po di lingua e torna verso casa..
Dopo 15min mi scrive un sms: " Grazie della bellissima scopata, non sono mai stata con un ragazzo così giovane e forte come te", sotto sotto penso "che marito sfigato che si ritrova? io una così la scoperei tutti i giorni fino alla morte".

Così finisce una delle più belle scopate della mia vita.
 

Top Bottom