La mia prima volta da bull.

Pasteyr

"Level 1"
Messaggi
97
Punteggio reazione
118
Punti
33
Buona sera a tutti. Ho da poco scoperto questo forum e ho deciso anche io di raccontare quello che mi è successo poco prima dell'inizio della quarantena. Inizio con il presentarmi, ho 22 anni e vengo dalla provincia di Savona. In palestra ho fatto amicizia con un uomo sulla 50ina che ha iniziato a parlare con me molto apertamente dei suoi rapporti sessuali con la moglie, all'inizio ho creduto che fosse un cialtrone, in realtà mi mostrava anche foto e video di Lei chiedendomi commenti e pareri. Essendo una bella signora ovviamente erano positivi e un giorno mi ha chiesto se me la sarei fatta. Io ovviamente ero molto imbarazzato e lui mi ha raccontato che era una loro fantasia quella di fare sesso a tre con un ragazzo giovane. Io ho accettato e dopo aver conosciuto anche lei di persona abbiamo iniziato a messaggiare in un gruppo WhatsApp fino a quando non mi hanno invitato a casa loro aprendomi la porta completamente nudi. Alla fine lui ha solo voluto guardare e venire in bocca della moglie. Purtroppo per questo virus non ci siamo più visti ma ogni tanto ci sentiamo e abbiamo fatto anche un paio di videochiamate per farla godere.
 

Top Bottom