Esperienza reale la mia raga distratta - racconti veri di vita

OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Scusate la lunghissima assenza, riprendo con i racconti. E' giunta finalmente l'estate, le ragazze vanno in giro mezze spogliate (e ne siamo tutti felici) e la mia ragazza (sebbene non sia la tipa a cui piace apparire) continua con le sue distrazioni.
Piccolo episodio: la settimana scorsa andiamo in spiaggia, lei indossava una magliettina, un pantaloncino un po' stretto e sotto il costume.
Inizia a spogliarsi, leva la magliettina e poi sbottona il pantaloncino.
Tuttavia, nel tirare giù il pantaloncino, essendo stretto, vieniva giu' anche un po' il costume; lei cercava di fare piano e di sistemare il costume man mano che levava il pantaloncino. Però alla fine si è ritrovata comunque con una buona parte del culo scoperto.
In pratica Martina rimane con mezzo culo nudo in spiaggia, non si accorge, finisce di togliere il pantaloncino e solo dopo passa a darsi un'ultima sistemata allo slip del costume, ricoprendo così il sedere.
Ovviamente io mi sono ben guardato dal dirle che aveva parte del culo di fuori e ho notato che diversi ragazzi buttavano l'occhio.
In fondo...le cose belle si devono far vedere!
Sperò che l'episodio vi sia piaciuto, probabilmente non è "nulla di che" ma tutto quello che racconto è VERO, non avrete mai da me storie in cui racconto "chissàcosa" ma solo la verità.
E' spesso i fatti reali sono i più eccitanti.
 

franzy1254

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
390
Punteggio reazione
104
Punti
43
anche a me fanno eccitare le cose vere e genuine.......complimenti.....e ho letto tutto e la cosa che mi eccita è quando eravate tutte e due stesi con la tetta di fuori.......chissa come le piacerebbe in una zona riservatano con poca gente attorno a stare in topless.....
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Guarda, credo che in una spiaggia con poca gente, magari all'estero dove nessuno ci conosce....forse potrei riuscire a convincerla a fare topless. E pensa che lei è la classica brava ragazza, seria, morigerata e nessuno si aspetterebbe mai da lei un topless.
 
C

cuchi

Guest
...
Nel fare ciò si piega in avanti regalando in questo modo una visuale delle tette al signore. Io capisco la situazione...noto che lui è calamitato dalla scollatura della mia raga e mi sale la gelosia...ma...ahime sono anche un gran porco e la situazione al contempo mi eccita. Decido di non intervenire e lascio fare...decido di regalare a quel signore la visione delle tette della mia raga...coperte solo dal reggiseno. Il tutto sarà durato 30 secondi, forse un minuto...ma è stata una cosa eccitante..un mix di gelosia e goduria. Salutato il signore, a lei ho detto nulla...in fondo mi era piaciuto.
beh a me è capitato con la badante di mia madre , mentre si piegava per accudirla mostrava che sotto non aveva nulla la troietta
e si accorgeva dei miei sguardi, faceva finta di tapparsi. Ma poi la volta dopo era di nuovo con niente sotto mi faceva impazzire
lei magra 28 anni circa certamente provocava :D
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Scusate l'assenza, non riesco ad essere sempre presente. Vi racconto un'altro episodio successo questa estate.
Lei indossa un costume a bikini, la cui mutandina le va un po' larga, stando ferma si regge ma se va in acqua e fa movimenti allora tende a scendere.
Lei è in acqua a chiacchierare con un amico, l'acqua arriva a metà coscia, solo che ci sono le onde che sbattono su di loro portano l'acqua a livello della pancia-petto. Questa situazione delle onde tende a farle scendere le mutandine, lei si accorge e ogni tanto sta a tirare su.
Tuttavia, si è spesso trovata con le mutandine leggermente calate, che mostravano parte di culo e addirittura l'inizio della peluria della fica. Lei poi, nel tentare ogni volta di tirarle su, spesso allargava troppo e chi stava di fronte a lei (l'amico) poteva ben vederle la fica buttando l'occhio giu).
Ho notato che l'amico molte volte buttava l'occhio nelle sue mutandine quando allargava e sicuramente le ha visto la fica...
Io ho preferito non intervenire e lasciar correre...in fondo anche io al posto suo avrei fatto lo stesso con un'amica, tentando di sbirciare.
Lei non so se abbia fatto caso alle occhiate dell'amico, però mi ha detto che quel costume non lo mette più, perchè le crea disagio eheheh
---
Per opinioni, pareri e scambiare due chiacchiere, oltre che nel thread (preferibile) potete anche contattarmi in pvt.
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Venerdì, in palestra. Lei indossava leggings neri che, forse perchè ha messo qualche kiletto in estate, le disegnavano un po' la forma della fica...ma ho lasciato correrere.
Il bello è che poi ho notato che quando si piegava in avanti, i leggings diventavano praticamente inesistenti e rimaneva come col culo di fuori!!! Credetemi, è stato molto eccitante....ma poi a fine palestra gliel'ho dovuto dire che quando si piegava rimaneva completamente nuda sul culo (mi pareva un po' esagerata la cosa per non dirglielo).
 
V

Virgilio11

Guest
Venerdì, in palestra. Lei indossava leggings neri che, forse perchè ha messo qualche kiletto in estate, le disegnavano un po' la forma della fica...ma ho lasciato correrere.
Il bello è che poi ho notato che quando si piegava in avanti, i leggings diventavano praticamente inesistenti e rimaneva come col culo di fuori!!! Credetemi, è stato molto eccitante....ma poi a fine palestra gliel'ho dovuto dire che quando si piegava rimaneva completamente nuda sul culo (mi pareva un po' esagerata la cosa per non dirglielo).
e lei?
 
C

cuchi

Guest
Scusate l'assenza, non riesco ad essere sempre presente. Vi racconto un'altro episodio successo questa estate.
Lei indossa un costume a bikini, la cui mutandina le va un po' larga, stando ferma si regge ma se va in acqua e fa movimenti allora tende a scendere.
Lei è in acqua a chiacchierare con un amico, l'acqua arriva a metà coscia, solo che ci sono le onde che sbattono su di loro portano l'acqua a livello della pancia-petto. Questa situazione delle onde tende a farle scendere le mutandine, lei si accorge e ogni tanto sta a tirare su.
Tuttavia, si è spesso trovata con le mutandine leggermente calate, che mostravano parte di culo e addirittura l'inizio della peluria della fica. Lei poi, nel tentare ogni volta di tirarle su, spesso allargava troppo e chi stava di fronte a lei (l'amico) poteva ben vederle la fica buttando l'occhio giu).
Ho notato che l'amico molte volte buttava l'occhio nelle sue mutandine quando allargava e sicuramente le ha visto la fica...
Io ho preferito non intervenire e lasciar correre...in fondo anche io al posto suo avrei fatto lo stesso con un'amica, tentando di sbirciare.
Lei non so se abbia fatto caso alle occhiate dell'amico, però mi ha detto che quel costume non lo mette più, perchè le crea disagio eheheh
---
Per opinioni, pareri e scambiare due chiacchiere, oltre che nel thread (preferibile) potete anche contattarmi in pvt.
bellissimo racconto, non vorrei essere cacciato dal thread ma mi è capitata una cosa analoga
costume un po' con l'elastico debole e coi cavalloni al mare ogni tanto mi usciva fuori il culetto
qualche ragazzo vicino a me mi dava un'occhiata , è stato imbarazzante ma anche eccitante
trovo che le situazioni non volute e 'rubate' per così dire siano piu' belle
 

Top Bottom