Esperienza reale la mia raga distratta - racconti veri di vita

OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Ecco a voi altro episodio che avevo postato altrove. I prossimi saranno tutti inediti. Buona lettura

Sabato al centro commerciale, la mia raga doveva comprare dei costumi. Premetto che sono sempre FELICISSIMO di accompagnarla a comprare costumi perchè così ho la possibilità di cercare di sbirciare le ragazze nei camerini. I camerini erano disposti uno di fianco all'altro a semicerchio, camerini con la tenda, al centro c'erano dei divanetti per l'attesa, specchi nei camerini, specchi anche fuori (il gioco di specchi è importante per poter sbirciare), diciamo che la situazione era perfetta! Di fatti ho avuto occasione di vedere sia il culo di una ragazza di 22 anni circa che le tette di una sui 40.
La mia raga, ovviamente, prende non so quanti costumi da provare, e premetto che lei è la solita distratta, anche se seria, timida e riservata.
Ad ogni prova di costume, si affaccia col capo e mi dice di andare a vedere come le sta il costume (essendo tipa timida, non si sogna di aprire tutta la tenda e mostrarsi agli altri in costume), e io ogni volta mi alzavo e mi affacciavo nel suo camerino per vedere come le stavano (detto francamente, sarei entrato e me la sarei scopata lì).
Ovviamente con questo apri e chiudi, era rimasto uno spiragio e da fuori, col gioco di specchi...si poteva vedere dentro. Non sapevo che fare, se alzarmi e chiudere o fare finta di niente...nessuno dei presenti ci conosceva, persone che probabilmente non avremmo mai rivisto in vita nostra e così...ho preferito lasciar correre. Ho notato che un marito e un fidanzato ogni tanto cercavano di buttare l'occhio nel camerino della mia raga....praticamente, col gioco di specchi all'interno del camerino (lei rivolta verso la tenda) la si vedeva di spalle che sfilava reggi e mutandina, il suo culo bianco risalvata, e , almeno dalla mia posizione anche parte delle tette bianche si vedevano (parte laterale). Lei indossa un altro costume, mi chiama, il costume sembra piccolo e mi chiede di andargliene a prendere uno di una misura più grande. Questa volta lei da le spalle alla tenda (non chiusa perfettamente) e quindi faccia al vetro...io capisco cosa stava per accadere e cosa avrebbero potuto vedere da fuori e intanto vado a prendere il costume più grande pensando che sicuramente gli altri uomini avrebbero sbirciato, tra l'altro indisturbati. Torno e difatti noto che gli uomini buttavano l'occhio nel suo camerino, mi avvicino a lei e lei era nuda che aspettava me per il costume, glielo passo (anche qui sarei entrato e me la sarei scopata nel camerino), chiude la tende (che non si chiude perfettamente) e si mette di nuovo faccia al vetro. Aspetto vicino il camerino e noto che un uomo sui 40 butta l'occhio dentro al camerino della mia raga e strabuzza gli occhi...sicuramente l'ha vista nuda che indossava il costume, io faccio finta di nulla....lascio correre e mi metto a smanettare col cellulare. La situazione mi ingelosiva e mi arrapava, a fine serata ci siamo appartati e l'ho scopata a dovere tanto che ero eccitato.

Fatemi sapere che ne pensate, vanno anche bene due chiacchiere in pvt con porco che non rompa con richieste di foto.
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Rieccomi di ritorno dalle vacanze. Episodi ne sono successi e con piacere voglio condividerli con voi.
Lei, come vi ho detto, è la tipa distratta. Per questa estate ha comprato diversi costumi, un paio però li ha presi di una misura più grande perchè a suo dire "copre di più". Si è dovuta però pentire della scelta, infatti mettendo uno dei due, una volta in spiaggia, si è resa conto che forse era meglio prenderlo della misura giusta perchè la mutandina le andava un poco larga e così anche la coppa del reggi, il problema principale era però la mutandina.
Faccio un inciso: dall'estate scorsa ho scoperto il "bikini bridge", lo spazio che si crea tra la mutandina del costume e la pancia, quando una ragazza è stesa. Lo so, ci sono arrivato in ritardo. Comunque dall'anno scorso vado a caccia di bikini bridge e ovviamente sono molto attento a questo tipo di situazione.
Ritornando a noi, la mia raga si stende di schiena a prendere il sole indossando il costume di cui sopra e cosa succede.....bikini bridge!
Stando stesa di schiena ed essendo il costume un po' largo, le si arricciava sopra creando uno spazio più del normale, insomma un bikini bridge più grande del normale e da cui....davvero si poteva sbirciare bene.
Io ero di fianco a lei e subito ho buttato l'occhio, vi posso dire che si vedeva davvero molto bene....per di più dietro di noi c'era un'altra coppia, e la mia raga era praticamente avanti al ragazzo della coppia che, come ho potuto notare, buttava l'occhio su di lei. Quindi, se io di lato riuscivo a vedere bene, mi sa che il ragazzo che aveva la mia raga di fronte poteva vedere ancora meglio.
Ovviamente la gelosia c'era ma dato che a questo non lo conoscevo e mai più l'avremmo rivisto...ho deciso di lasciar correre e fare finta di non accorgermi di nulla. Vi confesso che mi sono anche eccitato oltre che ingelosito.
Per i curiosi: essendo più "alto" del normale il bikini bridge, le si vedeva bene il pelo della fica...e mi sa che il ragazzo si sia eccitato non poco!
Vi confesso che una volta a casa...mi sono fatto un segone!
---
Si accettano commenti e pareri, per chi volesse fare due chiacchiere in pvt mi contatti pure. Piccolo avviso: NON MOSTRO FOTO
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Certo che ho altri episodi, appena posso scrivo. Lei non si è accorta comunque, altrimenti si sarebbe coperta subito.
 

Tarzan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
280
Punteggio reazione
113
Punti
0
Age
41
Posizione
siracusa
Rieccomi di ritorno dalle vacanze. Episodi ne sono successi e con piacere voglio condividerli con voi.
Lei, come vi ho detto, è la tipa distratta. Per questa estate ha comprato diversi costumi, un paio però li ha presi di una misura più grande perchè a suo dire "copre di più". Si è dovuta però pentire della scelta, infatti mettendo uno dei due, una volta in spiaggia, si è resa conto che forse era meglio prenderlo della misura giusta perchè la mutandina le andava un poco larga e così anche la coppa del reggi, il problema principale era però la mutandina.
Faccio un inciso: dall'estate scorsa ho scoperto il "bikini bridge", lo spazio che si crea tra la mutandina del costume e la pancia, quando una ragazza è stesa. Lo so, ci sono arrivato in ritardo. Comunque dall'anno scorso vado a caccia di bikini bridge e ovviamente sono molto attento a questo tipo di situazione.
Ritornando a noi, la mia raga si stende di schiena a prendere il sole indossando il costume di cui sopra e cosa succede.....bikini bridge!
Stando stesa di schiena ed essendo il costume un po' largo, le si arricciava sopra creando uno spazio più del normale, insomma un bikini bridge più grande del normale e da cui....davvero si poteva sbirciare bene.
Io ero di fianco a lei e subito ho buttato l'occhio, vi posso dire che si vedeva davvero molto bene....per di più dietro di noi c'era un'altra coppia, e la mia raga era praticamente avanti al ragazzo della coppia che, come ho potuto notare, buttava l'occhio su di lei. Quindi, se io di lato riuscivo a vedere bene, mi sa che il ragazzo che aveva la mia raga di fronte poteva vedere ancora meglio.
Ovviamente la gelosia c'era ma dato che a questo non lo conoscevo e mai più l'avremmo rivisto...ho deciso di lasciar correre e fare finta di non accorgermi di nulla. Vi confesso che mi sono anche eccitato oltre che ingelosito.
Per i curiosi: essendo più "alto" del normale il bikini bridge, le si vedeva bene il pelo della fica...e mi sa che il ragazzo si sia eccitato non poco!
Vi confesso che una volta a casa...mi sono fatto un segone!
---
Si accettano commenti e pareri, per chi volesse fare due chiacchiere in pvt mi contatti pure. Piccolo avviso: NON MOSTRO FOTO

grazie mille, spero di poter vedere degli scatti... situazione davvero intrigante
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Rieccomi di ritorno dalle vacanze. Episodi ne sono successi e con piacere voglio condividerli con voi.
Lei, come vi ho detto, è la tipa distratta. Per questa estate ha comprato diversi costumi, un paio però li ha presi di una misura più grande perchè a suo dire "copre di più". Si è dovuta però pentire della scelta, infatti mettendo uno dei due, una volta in spiaggia, si è resa conto che forse era meglio prenderlo della misura giusta perchè la mutandina le andava un poco larga e così anche la coppa del reggi, il problema principale era però la mutandina.
Faccio un inciso: dall'estate scorsa ho scoperto il "bikini bridge", lo spazio che si crea tra la mutandina del costume e la pancia, quando una ragazza è stesa. Lo so, ci sono arrivato in ritardo. Comunque dall'anno scorso vado a caccia di bikini bridge e ovviamente sono molto attento a questo tipo di situazione.
Ritornando a noi, la mia raga si stende di schiena a prendere il sole indossando il costume di cui sopra e cosa succede.....bikini bridge!
Stando stesa di schiena ed essendo il costume un po' largo, le si arricciava sopra creando uno spazio più del normale, insomma un bikini bridge più grande del normale e da cui....davvero si poteva sbirciare bene.
Io ero di fianco a lei e subito ho buttato l'occhio, vi posso dire che si vedeva davvero molto bene....per di più dietro di noi c'era un'altra coppia, e la mia raga era praticamente avanti al ragazzo della coppia che, come ho potuto notare, buttava l'occhio su di lei. Quindi, se io di lato riuscivo a vedere bene, mi sa che il ragazzo che aveva la mia raga di fronte poteva vedere ancora meglio.
Ovviamente la gelosia c'era ma dato che a questo non lo conoscevo e mai più l'avremmo rivisto...ho deciso di lasciar correre e fare finta di non accorgermi di nulla. Vi confesso che mi sono anche eccitato oltre che ingelosito.
Per i curiosi: essendo più "alto" del normale il bikini bridge, le si vedeva bene il pelo della fica...e mi sa che il ragazzo si sia eccitato non poco!
Vi confesso che una volta a casa...mi sono fatto un segone!
---
Si accettano commenti e pareri, per chi volesse fare due chiacchiere in pvt mi contatti pure. Piccolo avviso: NON MOSTRO FOTO
Restiamo in attesa di nuovi episodi...
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Un altro paio di episodi accaduti in spiaggia, brevi ma "intensi"
1) Arriviamo con un gruppo di amici in spiaggia, sistemiamo gli ombrelloni e ci spogliamo per rimanere in costume. La mia raga Martina, in piedi sotto l'ombrellone, leva la maglietta e poi il pantaloncino, io ero di fianco a lei e c'era anche un amico di fianco a lei. Martina una volta in costume si sistema, sistema il reggi...e sistema la mutandina. Solo che nel sistemare la mutandina allarga il lembo e io che stavo vicino a lei, le ho praticamente visto la fica. Il mio amico anche lui di fianco aveva pure lui lo sguardo basso e pure lui le ha visto la fica!!!! Martina non si è accorta di nulla.
2) La mia raga era stesa sul fianco, indossava il reggi del costume a coppa. Accade che nel muoversi col busto la coppa si sposta dalla tetta e si allarga per un momento, scoprendo così tutta la tetta bianca. Lei non si accorge e praticamente a mostrato la tetta bianca a chiunque la stesse guardando in quel momento.

Ne avrei altri di piccoli episodi così, della mia ragazza distratta ma magari li sorvolo in attesa di qualche episodio settembrino.
Per chi volesse fare due chiacchiere mi contatti pure in privato. Anticipo che NON mostro foto.
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
Ne avrei altri di piccoli episodi così, della mia ragazza distratta ma magari li sorvolo in attesa di qualche episodio settembrino.
Per chi volesse fare due chiacchiere mi contatti pure in privato. Anticipo che NON mostro foto.

Mi sembra fin troppo "distratta",
secondo me, lei si eccita a fare la distratta.... :ghgh:
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Mi sembra fin troppo "distratta",
secondo me, lei si eccita a fare la distratta.... :ghgh:

Garda, io non è che sono uno che "dorme" nella vita. Ti confesso che qualche volta l'ho pensato, perchè sono molti questi piccoli episodi. Di converso molte volte è fin troppo attenta a "coprirsi". Perciò alla fine penso che sia davvero molto distratta e sbadata.
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
Garda, io non è che sono uno che "dorme" nella vita. Ti confesso che qualche volta l'ho pensato, perchè sono molti questi piccoli episodi. Di converso molte volte è fin troppo attenta a "coprirsi". Perciò alla fine penso che sia davvero molto distratta e sbadata.

secondo me, dovresti stuzzicarla un po.... magari facendole qualche massaggio al mare, e provando a scoprirla un po, proprio per vedere come lei reagisce....
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
secondo me, dovresti stuzzicarla un po.... magari facendole qualche massaggio al mare, e provando a scoprirla un po, proprio per vedere come lei reagisce....

qualcosa del genere l'ho fatto....se stiamo in spiaggia affollata mi blocca, dice che ha vergogna. Quando invece è capitato in spiaggia dove c'era pochissima gente mi ha lasciato fare...e ti racconto in che modo.
Io steso sul fianco destro, lei sul fianco sinistro, faccia a faccia....molto vicini. Inizio a dirle porcate, che vorrei scoparla etc. Lei si eccita. Le dico che le abbasso il reggi e lei dice "no, non lo fare" (ma lo dice con faccia arrapata). Io afferro la coppa della tetta sinistra (quindi quella più in basso) e la tiro giu facendola stare a tetta nuda. Lei è coperta dal fatto che stiamo faccia a faccia e c'è poca gente ma intanto rimane con la tetta di fuori e io ci gioco con la mano destra (tenendo il braccio destro sotto il fianco destro e avambraccio piegato in avanti per toccarle la tetta).
Ecco, questa è stata una delle porcate massime che mi ha concesso.
 
OP
S

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Racconto un altro episodio (postato anche in un altro thred).
La mia raga aveva un bruciore anale e decide di andare a farsi visitare. Lei tipa seria, un po' timida, dottore maschio e già per questo era un po' intimidita ma lei stessa dice che deve smetterla di avere questi preconcetti e che non c'è differenza tra dottore uomo o donna, uno è un dottore e basta. Si reca quindi dal dottore, io la accompagno ma purtroppo aspetto fuori lasciandola entrare da sola. Tempo 15 minuti di attesa, lei esce e le chiedo com'è andata. Un po' rossa in viso mi dice che si è dovuta spogliare, calando anche le mutandine e il dottore l'ha visitata "come se fosse una visita dal ginecologo". In pratica, deduco che le ha visto per bene la fica e messo dito in culo. Confesso che mi sono eccitato. Che ne pensate? potete contattarmi anche in pvt per due chiacchiere.
 

Top Bottom