La mia ragazza mi ha lasciato

A

Azizael

Guest
Capitato anche a me, da un giorno all’altro ero diventato un bidoncino dell’umido…
Pure con disprezzo mi guardava, sono stato malissimo so cosa si prova…
Guardarla negli occhi e rivolere quello sguardo pieno d’empatia e affetto e ricevere una coltellata dritta dove fa più male…
Consiglio non fare come me: non farti più sentire e se lei lo fa falle capire in ogni modo che rispondi solo per educazione…
L’indifferenza è la ricetta per queste troie. Anche se muori dentro non farglielo MAI vedere.
Post automatically merged:

Cosa vuoi aspettarti da scalatrici sociali che fanno di tutto per avere il massimo col minimo sforzo… L’uomo è il loro primo “mezzo”, appena trovano un partito migliore ti salutano…
 
Ultima modifica di un moderatore:

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
511
Punteggio reazione
269
Punti
69
Lo spero. Sono deluso da alcuni suoi atteggiamenti: mi ha lasciato via msg e non ha voluto chiarire la questione di persona, davvero brutto.
bisogna vedere che torti gli hai fatto per lasciarti cosi, se invece era una cavolata valuta che non fosse l'occasione per troncare da parte sua
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Diciamo pure che il "non provo più nulla/non è più come prima,non ti amo più,ecc,ecc" è sempre indicatore di una situazione del genere perché è la motivazione meno "contestabile" che uno o una possa dare senza fare la figura di merda...ha trovato di meglio (o almeno crede, perché poi bisogna sempre vedere sul lungo periodo),pace, quindi voglio dire mettiti tutto alle spalle e ricomincia.
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Scusa 1914 ma si può vedere sta tro1a? Avrai na foto. Dai facce vedere che ti diciamo se puoi starci male o se era pure un cesso
Post automatically merged:

Scusa 1914 ma si può vedere sta tro1a? Avrai na foto. Dai facce vedere che ti diciamo se puoi starci male o se era pure un cesso
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
930
Punteggio reazione
852
Punti
98
Sì, devo fare un lavoro su me stesso per migliorare il mio controllo. In ogni caso non con tutti ho questo atteggiamento, ma solo con lei perché purtroppo è una persona che tende ad abbattersi facilmente e quindi quando la vedevo in crisi, non riuscivo più a gestirmi
E invece si scopava semplicemente un altro...
Un consiglio non lasciarti abbattare da questa stronza e pensare che c'è qualcosa che non va in te. Io purtroppo l'ho fatto e ho passato fin troppo tempo a vivere una nonvita perchè ero convinto di non valere niente e non meritarmi nulla.
Sii la versione migliore di te stesso per te stesso e lasciati alle spalle quella troia
 
OP
P

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
591
Punteggio reazione
358
Punti
63
Age
33
Non mi va di divulgare foto perché non avendone l'autorizzazione la trovo una mancanza di rispetto.

Per il resto non ho nessun calo d'autostima vista la situazione in cui si sta mettendo.. solo rabbia e delusione
 

socratess

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
4
Punti
3
Non sei il primo e non se l'ultimo che ci passa.. e non si comportano così solo le donne, ma anche gli uomini..quindi evitiamo epiteti come troia ecc.. non hanno senso... stronza si, ma ripeto, come tante a come tanti.
Ovviamente è capitato anche a me che una relazione di oltre 5 anni finisse rapidamente.. e mentre finiva lei mi "accusava" di comportamenti poco carini e gentili.. di trascurarla e bla bla bla.. facendomi nascere sensi di colpa, ecc..ecc.. era colpa mia per qualsiasi cosa.. non bisticciavamo neanche..faceva tutto da sola.. poi è anche ritornata sui suoi passi dopo un paio di mesi di "pausa".. e c'è stato anche del sesso appagante e furente.. ma poi nuovamente di colpo è rifinita con un "non ti amo piu!".. così, di punto in bianco..
ti crolla il mondo addosso.. ti interroghi su cosa hai sbagliato, su cosa devi migliorare.. soprattutto quando nella tua mente lei è una santa.. beh.. ho avuto la fortuna di scoprire che da mesi scopava con un altro.. per fortuna l'ho scoperto.. altrimenti chissà quanto avrei trascinato la mia sofferenza, che comunque c'è stata, ma almeno ho smesso di arrovellarmi sulle mie mancanze. Quando finisce una storia bisognerebbe veramente essere capaci di avere l'animo di fare tutte le cose che non si potevano fare prima, di prendersi del tempo per se stessi, di divertirsi e provare nuove esperienze.. sport, viaggi ecc.. purtroppo è difficile.
 

H96

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
28
Punti
19
Diciamo pure che il "non provo più nulla/non è più come prima,non ti amo più,ecc,ecc" è sempre indicatore di una situazione del genere perché è la motivazione meno "contestabile" che uno o una possa dare senza fare la figura di merda...ha trovato di meglio (o almeno crede, perché poi bisogna sempre vedere sul lungo periodo),pace, quindi voglio dire mettiti tutto alle spalle e ricomincia.
Non è vero: io la mia ex l'ho lasciata proprio perché non provavo più nulla, e non avevo "altre" ad aspettarmi, semplicemente per me era finita e non sarebbe stato giusto continuare. Poi è vero che ognuno è diverso e sicuramente c'é chi usa quelle motivazioni come scuse convenienti, però generalizzare non è giusto.
 
L

LucaDa

Guest
Ciao a tutti.
Sono stato lasciato dalla mia ragazza perché a detta sua non prova più sentimento verso di me. Alla base di ciò ci sono stati alcuni comportamenti miei poco carini che hanno fatto sì che lei si allontanasse. Non riesco a toglierla dalla mia testa: è la prima volta che vengo lasciato. Come posso fare per dimenticarla o riconquistarla?
non so se, lasciandole tempo, tornerete insieme oppure no. Una cosa è certa, cerca di imparare da questa volta e la prossima volta non avere ""comportamenti miei poco carini "" ... che sicuramente saranno stati comportamenti per nulla carini, anzi insopportabili.
 
Messaggi
38
Punteggio reazione
81
Punti
24
Age
38
ADESSO PER CORTESIA VAI A RILEGGERE INDIETRO TU E CHI AVEVA DUBBI…. come odio dire “te lo avevo detto”… spero tu non abbia perso troppe scopate! Dai viaaa esci vai sfogati e divertiti!!! Non ci pensare a quella vacca!

CharlesCarmichael85:
Innanzitutto non pensare (come ti è già stato suggerito) che abbia per forza un altro, non hai alcun motivo per pensarlo


😅

Fammi capire... vuoi un applauso? Hai avuto ragione, nulla da dire. Ma avresti potuto benissimo avere torto, hai semplicemente indovinato.
Non so tu, ma io tratto le situazioni con un minimo di razionalità, e mi baso su quello che so, non su quello che immagino.
E di sicuro, per uno appena lasciato, è già difficile dover convivere con la realtà (essere stati lasciati), ci manca solo rincarare la dose immaginando scenari peggiori senza alcuna prova.
"Oh no, non solo mi ha lasciato, ma in questo momento sicuramente si sta facendo schizzare in faccia da tutta la nazionale di calcio ghanese!".
Vuoi davvero far passare il messaggio automatico "Mi lascia --> Sta già scopando qualcun altro"? Chiedo seriamente, senza ironia.
 
Ultima modifica:

Cronico

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
517
Punteggio reazione
1,891
Punti
99
Age
29
Non è vero: io la mia ex l'ho lasciata proprio perché non provavo più nulla, e non avevo "altre" ad aspettarmi, semplicemente per me era finita e non sarebbe stato giusto continuare. Poi è vero che ognuno è diverso e sicuramente c'é chi usa quelle motivazioni come scuse convenienti, però generalizzare non è giusto.
noi facciamo cosi perche siamo corretti.. loro sono tro...
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
930
Punteggio reazione
852
Punti
98
Non sei il primo e non se l'ultimo che ci passa.. e non si comportano così solo le donne, ma anche gli uomini..quindi evitiamo epiteti come troia ecc.. non hanno senso... stronza si, ma ripeto, come tante a come tanti.
Sinceramente c'è sempre un finto perbenismo dietro al giustificare alcune donne che a me da davvero fastidio, frutto di un femminismo barbino che con quello che è il femminismo vero non ha nulla a che spartire.
Di... "stronzi" del genere ne ho visti ben pochi tra gli uomini, perchè per quanto l'uomo possa essere superficiale, traditore, scopaiolo e tutto quello che vuoi, raramente va a inventarsi certe macchinazioni o a mentire e giocare con i sentimenti così spudoratamente.
Invece la donna deve sempre cercare giustificazioni e scuse per non intaccare la sua morale perfetta, perchè se osi intaccare questa morale perfetta ovviamente sei un maschilista.
Che queste troie dicano la verità e abbiano il coraggio di comportarsi come le troie che sono invece di far stare male noi. Del resto per una scopata non è mai morto nessuno, è la disonestà che fa molti più danni.
E tranquillo che darei della troia o peggio anche a un uomo che si comporta nello stesso modo.
noi facciamo cosi perche siamo corretti.. loro sono tro...
Ecco queste sono generalizzazioni esagerate
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Fammi capire... vuoi un applauso? Hai avuto ragione, nulla da dire. Ma avresti potuto benissimo avere torto, hai semplicemente indovinato.
Non so tu, ma io tratto le situazioni con un minimo di razionalità, e mi baso su quello che so, non su quello che immagino.
E di sicuro, per uno appena lasciato, è già difficile dover convivere con la realtà (essere stati lasciati), ci manca solo rincarare la dose immaginando scenari peggiori senza alcuna prova.
"Oh no, non solo mi ha lasciato, ma in questo momento sicuramente si sta facendo schizzare in faccia da tutta la nazionale di calcio ghanese!".
Vuoi davvero far passare il messaggio automatico "Mi lascia --> Sta già scopando qualcun altro"? Chiedo seriamente, senza ironia.
Charles sei stato sportivo meriti stima👍🏼✌🏻 Comunque si dai secondo me le donne lasciano se hanno qualcuno altro gli uomini forse lasciano e basta. Ti concedo questa mediazione: forse quando lasciano non scopano con un altro ma di sicuro hanno messo gli occhi su un altro o sono corteggiate da un altro.. che ne pensi?
Post automatically merged:

Fammi capire... vuoi un applauso? Hai avuto ragione, nulla da dire. Ma avresti potuto benissimo avere torto, hai semplicemente indovinato.
Non so tu, ma io tratto le situazioni con un minimo di razionalità, e mi baso su quello che so, non su quello che immagino.
E di sicuro, per uno appena lasciato, è già difficile dover convivere con la realtà (essere stati lasciati), ci manca solo rincarare la dose immaginando scenari peggiori senza alcuna prova.
"Oh no, non solo mi ha lasciato, ma in questo momento sicuramente si sta facendo schizzare in faccia da tutta la nazionale di calcio ghanese!".
Vuoi davvero far passare il messaggio automatico "Mi lascia --> Sta già scopando qualcun altro"? Chiedo seriamente, senza ironia.
Charles sei stato sportivo meriti stima👍🏼✌🏻 Comunque si dai secondo me le donne lasciano se hanno qualcuno altro gli uomini forse lasciano e basta. Ti concedo questa mediazione: forse quando lasciano non scopano con un altro ma di sicuro hanno messo gli occhi su un altro o sono corteggiate da un altro.. che ne pensi?
Post automatically merged:

Non sei il primo e non se l'ultimo che ci passa.. e non si comportano così solo le donne, ma anche gli uomini..quindi evitiamo epiteti come troia ecc.. non hanno senso... stronza si, ma ripeto, come tante a come tanti.
Ovviamente è capitato anche a me che una relazione di oltre 5 anni finisse rapidamente.. e mentre finiva lei mi "accusava" di comportamenti poco carini e gentili.. di trascurarla e bla bla bla.. facendomi nascere sensi di colpa, ecc..ecc.. era colpa mia per qualsiasi cosa.. non bisticciavamo neanche..faceva tutto da sola.. poi è anche ritornata sui suoi passi dopo un paio di mesi di "pausa".. e c'è stato anche del sesso appagante e furente.. ma poi nuovamente di colpo è rifinita con un "non ti amo piu!".. così, di punto in bianco..
ti crolla il mondo addosso.. ti interroghi su cosa hai sbagliato, su cosa devi migliorare.. soprattutto quando nella tua mente lei è una santa.. beh.. ho avuto la fortuna di scoprire che da mesi scopava con un altro.. per fortuna l'ho scoperto.. altrimenti chissà quanto avrei trascinato la mia sofferenza, che comunque c'è stata, ma almeno ho smesso di arrovellarmi sulle mie mancanze. Quando finisce una storia bisognerebbe veramente essere capaci di avere l'animo di fare tutte le cose che non si potevano fare prima, di prendersi del tempo per se stessi, di divertirsi e provare nuove esperienze.. sport, viaggi ecc.. purtroppo è difficile.
È una troia il senso è chiaro😅
 

Lucrezonio

"Level 3"
Messaggi
278
Punteggio reazione
272
Punti
63
Evitala come la peste, non rispondere hai suoi messaggi. Trovati un hobby, svagati, distraiti, frequenta amici ( con la mascherina eh :ROFLMAO:) tieniti attivo. Se ritorna mandala a cagare, ormai non sarà mai più come prima ma solo merda.
 

phicagnas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
57
La tua ragazza ti ha lasciato? vacanzina a Cuba , Santo Domingo o Fortaleza , poi magari metti foto profilo wzp con la fortunata di turno tanto per far vedere che te la stai passando al meglio OPPURE bevi per dimenticare ....
 
Messaggi
38
Punteggio reazione
81
Punti
24
Age
38
Charles sei stato sportivo meriti stima👍🏼✌🏻 Comunque si dai secondo me le donne lasciano se hanno qualcuno altro gli uomini forse lasciano e basta. Ti concedo questa mediazione: forse quando lasciano non scopano con un altro ma di sicuro hanno messo gli occhi su un altro o sono corteggiate da un altro.. che ne pensi?
Post automatically merged:


È una troia il senso è chiaro😅
Ahahah no dai, neanche sportivo direi... però sai, mi lascia perplesso il ragionamento.
Sai, la verità è che ho letto commenti che "inneggiavano" a lei come un troione... non è che mi dia fastidio (chi se ne fotte, chi la conosce?), ma il fatto è che nella mia personale esperienza ho conosciuto più uomini di merda che attuavano lo stesso ragionamento (non lasciare un ramo finchè non ti sei aggrappato a un altro).
Il fatto è che stavolta è andata così, ma poteva andare benissimo al contrario. Ho avuto una marea di amiche che hanno sofferto per uomini di merda, forse più del contrario, e che hanno lasciato semplicemente perchè non ne potevano più, non certo perchè avessero pronti altri "cazzi".
E' per questo che preferisco attenermi ai fatti e non saltare subito a determinate conclusioni, perchè la verità è che la conclusione che hai tirato fuori tu l'avrebbe tirata fuori anche il me stesso di parecchi anni fa. Da un po' ormai cerco di essere semplicemente razionale (per quanto sia difficile), fantasticare su scenari orribili non ti serve a niente.

PS: Oh, poi una volta che scopri la situazione, a seconda della rabbia ci sta reagire... personalmente potrei assumere una persona che per 24 ore consecutive le scrive "sei una grandissima merda" su Facebook, Instagram, Whatsapp, Telegram e SMS :ROFLMAO:
 

antilium

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
296
Punteggio reazione
556
Punti
99
Age
27
Ciao a tutti.
Sono stato lasciato dalla mia ragazza perché a detta sua non prova più sentimento verso di me. Alla base di ciò ci sono stati alcuni comportamenti miei poco carini che hanno fatto sì che lei si allontanasse. Non riesco a toglierla dalla mia testa: è la prima volta che vengo lasciato. Come posso fare per dimenticarla o riconquistarla?
fattene una ragione, amico caro. E guarda avanti. persa una zoccola, compare sempre un zoccolone. Abbi fede.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
non entro nel merito dei commenti perchè personalmente ho avuto storie che sono finite in maniera analoga. Nel senso che alcune storie sono finite con lei che da un giorno all'altro mi ha sostituito in toto, ma anche altre storie in cui io mi sono comportato cosi.
L'unico cosa che mi sento di dire è che i detti popolari sbagliano raramente
tipo
chiodo scaccia chiodo
morto un papa se ne fa un altro
ecc ecc
PS mi veniva pure chi va al mulino si infarina, ma non c'entra niente qui :D
 

Top Bottom