La mia ragazza mi ha lasciato

OP
P

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
591
Punteggio reazione
358
Punti
63
Age
33
Nonostante tutto è davvero dura da digerire e superare
Post automatically merged:

Nonostante tutto, è davvero dura da digerire
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
930
Punteggio reazione
852
Punti
98
Il fatto è che stavolta è andata così, ma poteva andare benissimo al contrario. Ho avuto una marea di amiche che hanno sofferto per uomini di merda, forse più del contrario, e che hanno lasciato semplicemente perchè non ne potevano più, non certo perchè avessero pronti altri "cazzi".
La mia esperienza è opposta. Le donne stanno male prima, ovvero si vanno a impantanare in relazioni insoddisfacenti in cui gli uomini le ingannano, maltrattano e comunque non sono coinvolti quanto loro, ma loro sono prese e non voglio troncare.
Le donne invece sono peggio quando lasciano perchè quando ci sono problemi, invece di provare a risolvere le cose, trovano un altro cazzo e via, tanto ci mettono uno schiocco di dita.
Poi ovviamente queste sono generalizzazioni e come generalizzazioni trovano il tempo che trovano, ma per le donne è molto più facile trovare un rimpiazzo.
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
503
Punti
93
Age
48
Alla fine ha confessato: sta andando a vivere con un tizio conosciuto nel giro di un mese. Davvero assurdo
Sicuro che lo conosceva da solo un mese? Fatti raccontare da quando sta tramando alle tue spalle, almeno questo per onestà (se veramente una volta ti ha amato) te lo deve. Poi passa oltre.
 
OP
P

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
591
Punteggio reazione
358
Punti
63
Age
33
Sicuro che lo conosceva da solo un mese? Fatti raccontare da quando sta tramando alle tue spalle, almeno questo per onestà (se veramente una volta ti ha amato) te lo deve. Poi passa oltre.
Suppongo di sì perché il nuovo tipo l'ha conosciuto ad un corso iniziato a dicembre
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
503
Punti
93
Age
48
Suppongo di sì perché il nuovo tipo l'ha conosciuto ad un corso iniziato a dicembre
Non penso che sia una poco di buono come definita da altri, il tempo darà il suo verdetto, può essere che sia un colpo di fulmine e che, per lui possa essere la donna della sua vita. Riguardo il bambino spero possa trovare una famiglia e serenità. A te dico di guardare il bicchiere mezzo pieno, meglio adesso che un domani con prole e ripeto voglio sperare al di là del luogo in cui scrivo che sia te che lei possiate somatizzare il periodo e rimanere se non amici in buoni rapporti. Auguri.
 

uduyks

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
13
Punti
8
Ciao a tutti.
Sono stato lasciato dalla mia ragazza perché a detta sua non prova più sentimento verso di me. Alla base di ciò ci sono stati alcuni comportamenti miei poco carini che hanno fatto sì che lei si allontanasse. Non riesco a toglierla dalla mia testa: è la prima volta che vengo lasciato. Come posso fare per dimenticarla o riconquistarla?
Io sono stato mollato dopo 10 anni di cui 6 di convivenza con un SMS. Lascia perdere l idea di riconquistarla, ci ho provato anche io, ci sentivamo su WhatsApp e mi ha illuso, e mi ha fatto soffrire inutilmente (nel mentre se la faceva con altri). Il consiglio che ti do è d prenderti tutto il tempo per metabolizzare il lutto affettivo e appena ti senti pronto fatti una chiavata liberatoria con qualcuna, anche a pagamento. Non infilarti in nuove relazioni perché sarebbero la continuazione della precedente (te lo dico per esperienza) pratica sport e coltiva interessi, prenditi cura di te stesso e migliora la tua immagine. Per riprendermi a me sono serviti 3 anni
Post automatically merged:

Non sono mai stato particolarmente abile come seduttore, infatti lei è stata la mia prima e unica donna. Ho paura di non riuscire ad andare avanti
Guarda che io ero un super sfigato a 29 anni mi conciavo come un cinquantenne 😅, ero timidissimo ma dopo per necessità ci provavo con chiunque, sono arrivato a scappare dal letto di una tipa che la mattina mi aveva chiamato "amore mio"🤣, all inizio è dura ma fidati che dopo ti diverti terribilmente, ora hai la possibilità di provare tante donne, buttati, iscriviti in palestra esci
 
Ultima modifica:

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Sto pensando di farmi aiutare da uno psicologo. Voi cosa ne pensate?
Ma daiiiiii ma sei fuori? Lascia stare lo psicologo!!! Ti aiuterà:
Palestra (fatta bene e costantemente 3 volte a settimana)
Guardaroba (vestiti bene)
Dentista

Poi esci vai fuori! Conosci gente!!! Il tuo obiettivo deve essere quello di farle sapere Che scopi a manetta e ti rimpianga. Appena inizi a scopare te la dimentichi.
Ricordati che te l’ho detto per primo: quella faceva i bocchini con il culo all’altro mentre tu stavi disperato a piangere per lei i primi giorni! Non vale la pena di sofferenze e soldi per lo psicologo
 

newklear

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
338
Punteggio reazione
277
Punti
63
Ma daiiiiii ma sei fuori? Lascia stare lo psicologo!!! Ti aiuterà:
Palestra (fatta bene e costantemente 3 volte a settimana)
Guardaroba (vestiti bene)
Dentista

Poi esci vai fuori! Conosci gente!!! Il tuo obiettivo deve essere quello di farle sapere Che scopi a manetta e ti rimpianga. Appena inizi a scopare te la dimentichi.
Ricordati che te l’ho detto per primo: quella faceva i bocchini con il culo all’altro mentre tu stavi disperato a piangere per lei i primi giorni! Non vale la pena di sofferenze e soldi per lo psicologo
@Ps1914 concordo, meglio investire in altri tipi di terapia, scopare funziona meglio di qualsiasi altra cosa che tu possa fare
 

uduyks

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
13
Punti
8
Il vuoto dentro non lo colmi andando in palestra cambiando roba da vestire o scopando, pensa che io mentre stavo scopando con una gli ho detto "ti amoooohhh" mentre stavo per venire 🤣 la tipa si è fermata all improvviso e mi ha chiesto" stavi pensando alla tua ex o veramente mi ami dopo 15 giorni che ci frequentiamo?" Roba di figura di merda io con una faccia in stile Fantozzi gli ho dovuto rispondere che amavo lei 😅, beh dopo un mese e mezzo la relazione è andata a puttane. Qualche seduta può aiutarlo se è un ragazzo sensibile e dai messaggi che scrive mi sa tanto che lo è
Post automatically merged:

Il vuoto dentro non lo colmi andando in palestra cambiando roba da vestire o scopando, pensa che io mentre stavo scopando con una gli ho detto "ti amoooohhh" mentre stavo per venire 🤣 la tipa si è fermata all improvviso e mi ha chiesto" stavi pensando alla tua ex o veramente mi ami dopo 15 giorni che ci frequentiamo?" Roba di figura di merda io con una faccia in stile Fantozzi gli ho dovuto rispondere che amavo lei 😅, beh dopo un mese e mezzo la relazione è andata a puttane. Qualche seduta può aiutarlo se è un ragazzo sensibile e dai messaggi che scrive mi sa tanto che lo è
 
OP
P

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
591
Punteggio reazione
358
Punti
63
Age
33
Il farsi aiutare da uno psicologo non preclude la possibilità di andare in palestra o trombare altre tipe
Post automatically merged:

Il farsi aiutare da uno psicologo non preclude la possibilità di andare in palestra o trombare altre tipe
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
930
Punteggio reazione
852
Punti
98
Ma daiiiiii ma sei fuori? Lascia stare lo psicologo!!! Ti aiuterà:
Palestra (fatta bene e costantemente 3 volte a settimana)
Guardaroba (vestiti bene)
Dentista

Poi esci vai fuori! Conosci gente!!! Il tuo obiettivo deve essere quello di farle sapere Che scopi a manetta e ti rimpianga. Appena inizi a scopare te la dimentichi.
Ricordati che te l’ho detto per primo: quella faceva i bocchini con il culo all’altro mentre tu stavi disperato a piangere per lei i primi giorni! Non vale la pena di sofferenze e soldi per lo psicologo
Consigli validissimi che però non vanno a escludere lo psicologo. Poi ovviamente dipende dalle problematiche e dalle disponibilità dell'OP
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Il farsi aiutare da uno psicologo non preclude la possibilità di andare in palestra o trombare altre tipe
Post automatically merged:

Il farsi aiutare da uno psicologo non preclude la possibilità di andare in palestra o trombare altre tipe
Ps1914 scusami sai ma uno che riceve consigli non dovrebbe avere un atteggiamento critico verso chi li dà. Fai quel che vuoi. Il mio era solo un consiglio e sottointende che non ne hai bisogno. Secondo te non ci arrivo io che quelle cose non escludono l’altra? Ma che cazzo di risposta dai? Poi vabbè stupiamoci se ci mollano eh? Io non ti rispondo più. Addio.
 

Top Bottom