La mia ragazza mi ha lasciato

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
939
Punteggio reazione
862
Punti
98
Ps1914 scusami sai ma uno che riceve consigli non dovrebbe avere un atteggiamento critico verso chi li dà. Fai quel che vuoi. Il mio era solo un consiglio e sottointende che non ne hai bisogno. Secondo te non ci arrivo io che quelle cose non escludono l’altra? Ma che cazzo di risposta dai? Poi vabbè stupiamoci se ci mollano eh? Io non ti rispondo più. Addio.
Se dai consigli del cazzo ti viene detto, non è che perchè hai provato ad aiutare se immune ad ogni critica. Non mi pare lui ti abbia insultato o cose del genere come hai fatto tu.
 
OP
P

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
592
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
33
1️⃣ Cosa hai fatto di poco carino?
2️⃣ Pensi possa esserci anche qualcos'altro?
3️⃣ Che età avete e da quando stavate insieme?
1) In alcune discussioni non ho avuto un buon controllo. Ma mi rendo conto che era dovuto anche al suo modo di essere costantemente insicura e indecisa.
2) Ha confessato che parallelamente alla nostra rottura ha deciso di andare a vivere con un uomo più grande
 
OP
P

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
592
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
33
Ps1914 scusami sai ma uno che riceve consigli non dovrebbe avere un atteggiamento critico verso chi li dà. Fai quel che vuoi. Il mio era solo un consiglio e sottointende che non ne hai bisogno. Secondo te non ci arrivo io che quelle cose non escludono l’altra? Ma che cazzo di risposta dai? Poi vabbè stupiamoci se ci mollano eh? Io non ti rispondo più. Addio.
Non volevo risultare arrogante. Semplicemente ho fatto notare che andare da un professionista prescinde dal rinnovarsi. In ogni caso ti ringrazio per i consigli e per il supporto
 

Ghost42

"Level 0"
Messaggi
152
Punteggio reazione
7
Punti
24
1) In alcune discussioni non ho avuto un buon controllo. Ma mi rendo conto che era dovuto anche al suo modo di essere costantemente insicura e indecisa.
2) Ha confessato che parallelamente alla nostra rottura ha deciso di andare a vivere con un uomo più grande
Se era costantemente insicura e ha switchato da te ad un uomo più grande credo che sia una risposta sufficiente alle tue domande.
Sicuramente non ci si fascia la testa, si impara da questo episodio della tua vita e si va avanti più preparati.
 
OP
P

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
592
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
33
Se era costantemente insicura e ha switchato da te ad un uomo più grande credo che sia una risposta sufficiente alle tue domande.
Sicuramente non ci si fascia la testa, si impara da questo episodio della tua vita e si va avanti più preparati.
Insicura non della nostra relazione, ma insicura nelle scelte di vita quotidiane. Diverse scelte sue le ho indirizzate io, cosa che nell'ultimo periodo non ho più "garantito".
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
610
Punteggio reazione
1,512
Punti
99
Se pensi di aver bisogno di uno psicologo è perchè forse ti senti non in pace con te stesso per come è andata a finire la storia con la tipa.
Tuttavia prima di spendere soldi per pagare uno che ti fa un sacco di domande ma non ti darà risposte....prova a portele tu queste domande, non cercare scuse nelle risposte.
In fin dei conti lo psicologo non è un medico, lo psichiatra lo è. ...e a meno che tu non ti senta malato (ed il solo riconoscerlo direbbe esattamente il contario) se ti senti in grado di riconoscere i tuoi difetti davanti ad uno sconosciuto, perchè non farlo con te stesso e provare a vivire la vita come va vissuta, ovvero un minuto dietro l'altro, cercando di non commettere sempre gli stessi errori ma imparando da questi, portando rispetto ed educazione al prossimo, in particolare alle donne, senza però farsi mettere i piedi in testa, da nessuno.
 

rozzokov

Banned
"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
107
Punteggio reazione
605
Punti
99
Age
30
i soldi per lo psicologo spendili a puttane....non hai niente che non va e che devi cambiare...sei un testa di cazzo come tanti di noi...e lei è una zoccola come tante...
Non volevo risultare arrogante. Semplicemente ho fatto notare che andare da un professionista prescinde dal rinnovarsi. In ogni caso ti ringrazio per i consigli e per il supporto
 

Top Bottom